Grande Fratello ad Hogwarts
di cocciragne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/11, ore 14:53

Bravissime haha fa morir dal ridere aspetto cn ansia il seguito!

19/06/11, ore 14:29

ti giuro che i miei si sono preoccupati a sentire che ridevo da sola davantia llo schermo ahahhaahahah xD ma la scne tra Pansy e Dafne è stata mitica! (il porcino hahahah) troppo fuori

19/06/11, ore 14:19

hahahahh sono diventato un uomo in tutto questo tempo hahahahha fa troppo ridere, e la canzone napoletana. poi katy cn taco bell ahah continua  che vai alla grande!!!!!!!!!!!11 hahahaha

19/06/11, ore 14:15

hahaha "Dio benedica tuo padre" ahahhahahahaha seamus è stato moloto importante nella mia vita qui dentroa hahahahahahaha tu sei un genio aahhaah troppo ridere :)

19/06/11, ore 14:07

AHAHAHAHAH troppo ridere quando Pansy gli lecca la mao hahhahaha e cho chang che nopn perde l'occasione di piangere! Il bagno con le grate poi è troppo forte hihihhi e il compito di riempire la piscina ahhahahaha sei mitica!

19/06/11, ore 13:55

HAHAHAHAHHA ti giuro ke sto scoppiando dal ridere ahahahah, mamma mia... davvero come ti è venuta questa idea? è molto bella, ce n'èra un'altra di fic ambientata nel grande fratello, ma questa è a dir poco favolosa ahahahha continuerò a leggerla, (anche perchè non posso farne a meno xD)

15/06/11, ore 15:10

siete tornateeee!!!! :D *coro dell'alleluja* e con un capitolo decisamente agghiacciante... XD l'autoeliminazione di Lavanda e Goyle mi lascia sconvolta, più che altro per il fatto che sono spariti insieme...che abbiano seguito l'esempio di Pansy e Malfoy?? solo Rita Skeeter potrà dircelo... O.o riguardo ai nascondigli scelti dagli altri, il migliore è quello di Neville, e propongo per questo una menzione speciale!(l'ho sempre detto che quell'uomo è un genio incompreso...) XD
Silente va decisamente internato, non c'è altro da fare, se no il povero Pitty sbarella! non vorrei mai che perdesse tutta la sua verve e il suo micidiale senso dello humor!! U.u
è stata una bella sorpresa trovare finalmente una nuova puntata, spero che per la prossima l'attesa sarà più breve!! :D

12/06/11, ore 23:28

Ommioddio sto morendo *-*
Grandissime, grandissime, grandissime!!
Questa raccolta è fantastica!!
Povera Luna, è completamente andata mentre Harry prima o poi sarà obeso, si.
Non so più cosa dire, questa storia è troppo bella O.O
Fra

16/11/10, ore 17:34

buondì egregissime! non vedevo l'ora che aggiornaste!! :D maaaaa... è una mia impressione o ogni capitolo è sempre più perverso del precedente?? XDXD comunque mi ha sconvolta il fatto che il mandrillone ci abbia dato dentro con ginny, dal momento che dovrebbe odiare i weasley, ma immagino che a lui basti che una respiri... U.U
e silente mi ha fatto venire in mente una parodia che gira su youtube! XD si chiama "harry sfotter e la coca tagliata male", se non la conoscete già dovete vederla assolutamente!!!! XDXDXD che altro dire... siete un sostegno per la mia mente squilibrata, continuate così con la vostra opera di rincoglionimento del mondo!! X3 ciao, al prossimo chappy!
p.s.:lady lulucius for president! XD

30/09/10, ore 18:06

oddio che schiiiiiifooooooo!!!!!!!! O.O avrei preferito non sapere come la pudica Angie distingue Fred e George! X°D che orrido orroreeee...XD L'idea della Johnson's Baby fondata da Angelina è stata un'illuminazione geniale, e Rita Skeeter che starnutisce fuochi artificiali è una figata! XD Nel senso, è una cagata assurda, ma a me ha fatto cascare dalla sedia dalle risate!! X°D che volete farci, la mia è una mente contorta!! XD che altro direeee...continuate così, perchè non vedo l'ora di arrivare (ovviamente sganassando) alla finalissima!!!! X°D ciaooooooo!

10/09/10, ore 16:51

ahahhaahaaaaaaaaahahah!
L'occhio di Malocchio!! Aahahah! E quell'idrante umano della Chang! Non la sopporto!!
AAHhahahah! Assolutamente demenziale!
G-E-N-I-A-L-E!

06/09/10, ore 21:35

Una sola parola: vi stimo. Vabbè sono due, è uguale.
E cmq, suggerirei di sponsorizzare di più la scritta Forza Napoli. Non che io sia di parte eh per carità..^^'
A preeesto

05/09/10, ore 19:09

Ahahahahaahahahahahahah xD Ragazze ma voi al telefono non potete stareXD
Anzi meglio di sì così escono ancora cose del genere xDDD
Cmq una cosa: nn mi esce la pagina del collegamento alla frase "OHMIODIO!!!Scappateeeee!!!!" urlò col moccio che le ricadeva sullo schermo.

02/09/10, ore 17:13

noooooo!!!! GREASEEEE!! pensate pure che sono una sciroccata, ma io amo quel musical da quando ho 11 anni, e ho paura che non mi passerà mai questa mania! XD scioccante invece scoprire le attitudini alla danza del Mandrillone...O.O'' forse suo padre gli ha fatto mettere un chip nel cervello quando era piccolo, e ora lo può comandare a distanza... XD e Neville con Luna, a zompettare leggiadri mettendo in vetrina i gioielli di famiglia!! uno spettacolo a dir poco osceno! XDXDXD spero che i collegamenti con la casa non ci siano durante i pasti, altrimenti a uno torna su l'impepata di cozze...U_U
be', che altroooo... ah, sì! Vi prego, vi supplico, vi scongiuro!! Fate in modo che Cho venga eliminata, o che anneghi nelle sue stesse lacrime, o che qualcuno la disintegri per sbaglio, perchè quella donna è un essere inutileeeee!!!! O.o''
ah, altra cosa: non vedo l'ora di sapere cosa combineranno Ron e Hermione (e soprattutto DOVE lo combineranno, dal momento che la suite è inagibile! XD)!!!!

01/09/10, ore 16:27

ahahah che bella xD Muoio sempre dal ridere ^^