Secret Diary
di dina

12/12/12, ore 00:39

Che carinaaa. Davvaero una One shot molto dolce con i miei due personaggi preferiti. Li amo e penso che insieme siano perfetti. Lei è giusta per lui. L'unica capace, secondo me, di andare al di là delle apparenze, di immergersi nel mondo di Drao, fatto di, ahimè, sofferenza, oscurità ma anche tanto amore e passione. Ecco tanta passione sarebbe bella da leggere. Sti due insieme fanno faville ;). Complimenti. Continua così. Sei bravissima. Emi

11/10/10, ore 21:00

Davvero molto bella e tenera!
*.*

26/09/10, ore 16:04

è davvero bella mi ha emozionato :D

30/12/09, ore 01:02

Ciao.
E' davvero breve ma, comunque, è intensa. Il tuo modo semplice di scrivere rende il tutto estremamente scorrevole e porta il lettore a non averne mai abbastanza^_^.
E' un bel momento e, sicuramente, i personaggi sono abbastanza IC: Draco che viola la praivasi e Ginny che non si lascia sopraffare dall'umiliazione. Soono questi loro solo questi.
Il finale mi ha commosso: la frase di Ginny è stata semplicemente quella giusta e perfetta.
Ciao!!!

26/12/09, ore 17:39

Veramente magnifica :):)

08/12/09, ore 17:43

è finita troppo prestoooo! com'è carinaaa *_* è dolcissimaaaa *_* anche se è senza pretese è venuta benissimo.Viva le D/G!!

30/11/09, ore 21:29

la storia è molto carina e la coppia D&G funziona sempre alla grande!!! se posso fare un piccolo appunto, attenta a non confondere il condizionale con il congiuntivo. x il resto, brava! ciao! Frency70

24/11/09, ore 19:49

bellissima!!! io adoro le D&G! anche se mi sarebbe piaciuta un pò più lunga, COMPLIMENTI!!!

24/11/09, ore 16:18

oh mia cara...sarà anche senza pretese ma ti è venuta parecchio bene!e poi ci vuole proprio qualcuno che incrementi le Draco/Ginny: ho notato con troppo fastidio che le Dramione dilagano...uff

24/11/09, ore 15:41

molto carina...tenera!! XD