La vita è fatta a scale
di Alektos

03/09/13, ore 23:55

Aaaahw. Questa fa fiction è adorabile ! C':
James a inizio capitolo mi ha semplicemente fatto -quasi- morire dalle risate LOL
Devo dire che il ricordo del bacio dato per scommessa a Sirius è stato fantastico ahahahah immagino la scena xºD
I personaggi sono totalmente in ic ed è stato epico leggere le emozioni e i 'pareri' dei malandrini poco dopo aver sentito l'idea di Ramoso xD
L'appuntamento (se così si può definire) è stato dolcissimo **
Povero Hamas xD evidentemente si aspettava un finale migliore per la serata, anche se non gli è andata male , eh.
Complimenti per la fanfiction c:
È scritta davvero bene !

_ Angel _

26/04/10, ore 17:37

Non amo questo pairing, ma è davvero bellissima, dolce e divertente, bravissima!!

29/11/09, ore 15:01

xD troppo bella mi ha fatto torppo ridere!! Mi è piaciuta un sacco! ecco perchè l' ho messa nei preferiti ^^ ... un modo tutto strano per far mettere Lily e James insieme ma come dice james " ne è valsa la pena!" xD ciau!!

25/11/09, ore 16:46

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... non ho fatto altro che ridere tutto il tempo xD!!! Complimenti, bellissima Fiction! Io adoro i Malandrini e, cosa molto più importante, adoro James e Lily e qui li hai resi davveso super dolci e divertenti!
Complimenti davvero ^^
Ciauuuu
bey Lovegio92

25/11/09, ore 00:14

Mi piace da matti. E' allegra, carina, divertente, spassosa. E non solo perchè è una Lily/James. Lui è così tenero nel suo essere un cavaliere... abbastanza sfigato ecco. Ma d'altronde il mondo è fatto a scale, e a volte si fa amicizie con le scale... be', con il naso. Bella Ale, hai fatto proprio bene a riprenderla, proprio tanto.

24/11/09, ore 22:23

Io l'adoro! Non perchè parla di James/Lily, non perchè l'hai scritta tu, ma perchè è bellissima. *_*
Ho amato praticamente un rigo sì e l'altro pure. Il bacio per scommessa merita il primo posto ma anche il flirt a distanza.
Poi io sono convinta che a un certo punto Lily si sia invaghita di Potter, prima di iniziare a uscirci, vedendo che era maturato tra la morte della madre e la situazione fuori dalla scuola, e approvo che sia stata lei a baciarlo.
Brava Ale!

24/11/09, ore 21:07

Che carinaaaa... specialmente Sirius, Remus e Peter che gli ridono nel musoooo.... BWAHAHAHAHAHA!! Grazie per aver condiviso!