Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

23/12/09, ore 13:04

xD oddio, mi sa che prima o poi quetso poveretto deciderà di cambiare mestiere! O gli fanno fare la figura del'idiota oppure prende un sacco di legnate! L'ultimo episodio di Newton e Liebniz è gustosissimo, ma anche quella del magistrato da guardia è notevole! Aspetto altri aggiornaenti, ciao!

21/12/09, ore 15:32

Newton, che violenza!!! E cosa non farebbe Leibniz per dimostrare la verità delle sue teorie... Neanche il portafoglio vuoto voleva sacrificare... XDDDDD Trovo che questa sia una delle migliori, ma ne aspetto altre con ansia!!! ^^

21/12/09, ore 11:09

Grande! Originalissimo: l'idea di Newton che assalisce il brigante e lo mette fuori gioco quando lo scambia per Leibniz è davvero simpatica.
Brava.
Non vedo l'ora che arrivi Kant...

21/12/09, ore 10:46

Appena ho visto il titolo, me lo sentivo che ci sarebbe stata qualche discussione sul calcolo infinitesimale!
Già che c'eri potevi metterci anche Voltaire ;)

20/12/09, ore 18:17

Eheheh, povero brigante, tutte a lui capitano... Secondo me ha sbagliato strada, quella non fa proprio per lui, prova a farlo andare in un'altra città!XD
Comunque ancor complimenti!

20/12/09, ore 14:53

Fantastico! Credo che questo sia stato il più divertente di tutti! Davvero bellissimo!

19/12/09, ore 22:23

secondo me dovresti inserire anche Hume: sul rapporto causa-effetto è troppo spassoso! cioé io ti sparo in testa ma non è detto che tu muoia!

19/12/09, ore 08:55

oh, finalmente un filosofo che ho fatto anch'io! non vedevo l'ora che ne mettessi uno per poter recensire decentemente! gli incontri sono spassosissimi, povero brigante! ma è sempre la reicarnazione dello stesso, secondo me! alla fine vincerà però vero? su qualcunino?

17/12/09, ore 21:23

Davvero previdente, Mastro Locke!!! XDDDD Troppo forte però quando dice al magistrato di attaccare (Pokèmon Mode!!! XD). Sempre divertente!!! Great!!!

16/12/09, ore 22:22

Ah ah! Bellissimo! Attacca! Poveri briganti, è proprio pericoloso cercare di rapinare i filosofi...

16/12/09, ore 18:23

Fantastico Locke!
"Attacca, magistrato civile" mi sa tanto di pokemon ("Bulbasaur, foglielama!") xD
In ogni caso, una bella emicrania non gliela toglie nessuno!

16/12/09, ore 14:37

Oh, povero brigante...XD Farebbe meglio a cambiare lavoro!
Anche questo capitolo molto bello, che esprime appieno il significato che il filosofo aveva voluto dare alle sue teorie... Teorie che purtroppo però portano solo del male al poveretto!
Beh, giusto, non mi devo ripetere...
Però bravissimo, mi piace un sacco!^_^

11/12/09, ore 22:43

Brillante, davvero brillante! Ed esilarante!
Vivissimi complimenti :)
Però povero brigante... è stato divertentissimo immaginare la sua espressione mentre Spinoza lo intontisce con tutte quelle citazioni!

08/12/09, ore 11:45

Mitica questa fanfiction! XD Il signor Hobbes e Cartesio li ho studiati proprio quest'anno... il migliore per ora mi è sembrato Cartesio, quando l'ha fatto sparire in una nuvola di metafisica...XD ma gli altri non sono da meno ^^ continuerò a seguirti! Bye!

07/12/09, ore 14:42

Che uomo Spinoza!!! XD Fantastico!!! Il primo filosofo che è stato capace di comportarsi e regolarsi proprio come predicava nella sua opera... quasi... XD Complimenti davvero!!! E' una raccolta davvero divertentissima!!!