Duello
di Atlantislux

05/12/09, ore 20:14

Kyaaaa! Ma cos’è questo? Catfight in piena regola per la conquista di Asuran? Oddio, non sai quanto ho sognato una cosa del genere tra quei due. Uhm, credo anche di averla letta in qualche doujinshi XD
Bella, bellissima shot! Sei straordinaria nel calare i personaggi in qualunque situazione mantenendoli tutti in canon. Miguel si dimostra sempre il migliore, lì pronto ad accettare scommesse, mentre per Asuran non ci sono speranze, non riesce veramente ad arrivarci che il povero Nicol lo ama da morire. Oh... cos’ho mai scritto! :(

26/11/09, ore 20:24

Nicol ed Yzak che si sfidano a singolar tenzone per la mano della bella…
Riformuliamo.
Due mocciosi che si azzuffano come gatti randagi per le grazie di un tizio che non capirebbe neppure se ci andasse a sbattere il naso. E, infatti, tutti hanno capito, tranne il diretto interessato. Forse Dearka o Miguel dovrebbero fargli uno schema con i disegnino. Anche se mi sa che il povero patato ne uscirebbe terrorizzato.
Bellissimi i due istruttori. Ancora un po’, e mi aspettavo che si mettessero a raccogliere le scommesse. Ma non dovrebbero essere loro a dare il buon esempio? ^O^
I commenti serafici che Nicol lancia a Yzak sono fantastici. Immagino sapendo benissimo che quello avrebbe subito perso il lume della ragione. E niente e nessuno mi convincerà mai che non è quella l’intenzione dell’innocente, ingenuo, piccolo Nicol, che tutto salta fuori salvo che innocente.
Per me, che odio lo yaoi di tutto cuore, questa storia è fantastica. La miglior presa per i fondelli del genere. Finisce di volata fra i preferiti ^__^

25/11/09, ore 23:08

Questa è tremenda! Come ti è venuto in mente di scrivere una storia che SEMBRA yaoi, per poi deviarla verso un litigio tra due rivali in amore? Sei un genio!

25/11/09, ore 17:03

Fortuna che non sai scrivere. Non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori se avessi dichiarato il contrario! XD.
One shot davvero bella, oltre che divertentissima: Nicol che fa certi commenti a Yzak è geniale e vederlo così risoluto non fa mai male! Inoltre, quando Yzak lo chiama 'Infida troietta' ho riso per cinque minuti buoni! Quanto lo adoro!!! XDDD.
Continua così e, se produrrai altre demenzialità, fai un bel fischio che io correrò a leggerle!

24/11/09, ore 22:40

È bello vedersi dedicare una shot pseudo-yaoi quando io per prima aborro il genere... Specie se riguarda Athrun e compagni! XD
Ho riso come una cretina, sul serio, perché, guardandola in chiave comica, non sarebbe poi troppo impossibile che la rivalità di Yzak per Athrun nasconda invece altro. Stessa cosa dicasi per l'astio che l'albino finge di provare per Nicol: sarà davvero perché quest'ultimo è riuscito a legare in modo più pacato con il bello della squadra La Klueze? XD (In questa chiave, io però continuo a tenere per la AsuKira... Va beh, AsuCagaKira! XD)
Nicol che tira fuori gli artigli, comunque, è impareggiabile, anche se mai quanto le reazioni furibonde di Yzak (poi mi si chiede perché lo amo). Tuttavia, se mi permetti, Athrun che non capisce un tubo mi fa ancora più ridere: sapevo che era tardo su certe cose, ma è troppo, troppo bello vederlo preso per i fondelli (IN SENSO METAFORICO E SOLO IN QUELLO!!! XDDD) anche in tema shonen-ai! XDDD
Grazie davvero per questa meraviglia della demenzialità e per la dedica. E, soprattutto, se dici ancora che non sai scrivere storie del genere, ti picchio forte forte, intese? XD