Restando immobile dopo il primo raggio di sole
di TheElektra

Sono d'accordo con quanto scrivi nelle note, Godric è un personaggio molto particolare, non solo nell'ambito di True Blood, ma anche proprio in generale. Sono contenta di poter dire, comunque, che questa tua introspezione mi sembra aver colto nel segno. Mi è piaciuta molto l'incertezza che ha nel definire chiaramente il suo legame con Godric, il modo in cui torna continuamente a tormentarsi col ricordo di quanto fosse fondamentale l'esistenza del suo creatore, per lui. Mi è piaciuta la riflessione che fa, su come le sue azioni potessero sembrare 'insolite' e 'fuori luogo' a chiunque non fosse lui, mentre a lui, in quel momento, importava solo di riuscire a salvare la persona più importante. Mi è piaciuto anche lo stile imperfetto, troppo contorto, alle volte, poco chiaro, ripetitivo, perché riproduce fedelmente una riflessione spontanea, sofferta. Insomma, grazie per aver scritto questa piccola perla ♥

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge]

Mi è piaciuta da morire la tua ff *_*
Beh innanzitutto io amo il personaggio di Eric spasmodicamente, quindi tutto ciò che lo riguarda mi piace XD però a parte la mia infatuazione, riesco comunque a capire che il tuo scritto è davvero ben fatto. Esprime benissimo l'amore di Eric per il suo creatore e il tormento per averlo perso, anche se la conclusione mi fa pensare che per Eric si sia aceso un barlume di speranza.

Complimenti!

Un bacio,