Cupido è morto
di BloodyMoon

21/12/09, ore 18:46

Sono rimasta letteralmente ferma ad osservare quelle poche frasi.
Probabilmente sono io quella scema, ma io ho visto l'eroina.. quell'assenza di desiderio nel bucarsi causata dalla perdità di speranza della felicità?
Ho sbagliato tutto? Non ho capito nulla?
Mi dispiace. Forse è solo la mia interpretazione di frasi intense e quasivive.
Concludendo, ti faccio i miei complimenti. La tua storia ha un qualcosa di vero e penetrante.

27/11/09, ore 18:06

E' una FanFiction quantomeno complicata, dannatamente NonSense.
Qui, il fatto che sia soltanto una Drabble ne ostacola maggiormente la comprensione, ma questo non significa che qualcosa non mi sia rimasto.
Ho percepito il disprezzo che il protagonista nutre verso il mondo - eppure no, non ci riesce ad essere crudele con gli altri, semplicemente perché non è fatto per esserlo; tuttavia, si rende conto che non significa esattamente essere buoni -, mi è scivolato dentro come veleno.
Io ho interpretato la "morte di Cupido", il suo "non arrivare", come se il protagonista fosse stato tradito, oppure lasciato, e stesse soffrendo molto, vedesse le persone tutt'intorno come gente che non lo capisce e che per tal motivo disprezza.
Poi... boh. Semplicemente, annoda lo stomaco e divora l'intestino.
E, a parte toccanopalpano che dovrebbero essere due parole staccate - ed il fatto che prima di esse e tra l'una e l'altra andrebbe una virgola -, non vi è nessuna sbavatura.
Oddio, ma l'ho adorata. *inserisci cuoricino*
PS. A proposito, simpatico il tuo commento al mio profilo nella tua recensione a "Grafomania". xD Mi ha sorpresa.
Ad ogni modo, lieta che la mia pagina ti sia piaciuta. *inserisci cuoricino*
Chu.