La Petite Princesse
di p o o

08/03/16, ore 11:38

E' breve ma intenso. L' ho apprezzato molto, anche per il fatto che "Il favoloso mondo di Amèlie" è in assoluto uno dei miei film preferiti. Hai riassunto in maniera diretta ed efficace le sensazioni che la protagonista prova di fronte a questo mistero, mantenendo il suo carattere. Ottimo lavoro! Ossequi,
Seraphina

24/09/12, ore 19:55

Mi piace particolarmente il modo in cui hai impresso in queste pochissime righe l'amore semplice e privo di ogni malizia (secondo la mia idea) tra Nino ed Amelie, sempre così attenta a cogliere il particolare :)
Un bacio, Gloria :)

01/05/11, ore 23:00

Dolce, tanto dolce. Queste sono le righe che rispecchiano la tenerezza e l'altrettanto tenera <> di Amelie Poulain. Il film è qualcosa di dolce che evidenzia quanto sono belli i piccoli piaceri della vita. Un film che fa trionfare l'amore e la vita per quanto questi siano belli e tu in poche righe sei riuscita a ricordarmi tutto questo. Complimenti (:

20/03/11, ore 21:22

Amo questo film :)
In poche righe hai saputo catturare quello che provava davvero Amèlie! Grande :)

28/06/10, ore 12:51

oh ma che carina**
mi piace, breve ma capace di catturare bene i pensieri di Ameliè riguardo il ragazzo delle fototessere. Inoltre è scritta molto bene, brava(:

Silvia.