Camera in affitto
di sunshine86

01/08/12, ore 14:05

No no no no no!! Non puoi lasciare la storia!! Non ora, non a questo punto!! Per favore... devo assolutamente sapere se alla fine Scorp mostra ad Al il tatuaggio!! Se diventano più intimi!! E poi non c'è nemmeno una Lemon, e la ff è raiting ROSSO!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii, per favore!! Altrimenti ci rimango male :(
Per favore... per me puoi anche aggiornare due volte all'anno, basta che aggiorni!! *______*
Pel favoleeeeee *^* Non deludere i tuoi fan U__U

02/11/11, ore 17:41

ehi guarda che noi stiamo aspettando "Ti presento Jack"!!! sarebbe bellissimo se tu la pubblicassi :)

02/06/11, ore 09:13

Ti ho scritto pure nel Nocturne alley, ti prego continua questa bellissima storia! Non lasciarla così! c,c aspettiamo tutte il continuo di quest'opera! Ti Prego!

29/07/10, ore 16:47

ma è meravigliosa questa storia!!perchè non la continui? adoro come hai descritto i personaggi e sono curiosa di conoscerli meglio

23/07/10, ore 11:14

PECCATO CHE NON L'HAI PIù PROSEGUITA PERCHè ERA DIVERTENTE E MOLTO ORIGINALE COME STORIA.
NON SI PRESENTAVA COME LA SOLITA E SCONTATA PWP SENZA TRAMA E CHE ALLA FINE è SEMPRE LA STESSA STORIA CON GLI STESSI CLICHET ECC....
MI PIACEVA PROPRIO TANTO.
IO CONTINUO A SPERARE CHE TU TI DECIDA A PROSEGUIRLA.
IN ATTESA!

29/03/10, ore 19:04

Bella fic, letta d'un fiato, ben scritta e molto divertente, è la prima volta che trovo questa coppia dopo Hogwarts quindi più adulta bello spunto

P.S: adoro la parte in cui parli di Ron e dici che se dice una cosa allora è quella sbagliata ;)

12/03/10, ore 17:40

ciao!!!
è la prima scorpiu albus che leggo. non conosco i personaggi, le loro personalità o le loro vicende. questa storia mi piace, continua così mi racomando. mi è piaciuta molto l'idea del ricordo rievocato nella doccia e del periodo presame che penso sia comune un po' per tutti T--T
A PRESTO

12/03/10, ore 14:09

Quant'è uke Albus XD è proprio figlio di Harry, si vede.

12/03/10, ore 13:37

D: la casa è arredata in stile Slytherin. NOOOO. Albus, difendi il nome dei Gryffindor ç_ç

11/03/10, ore 10:28

Questa fic è bellissima...la ADORO!!! Non vedo l'ora che tu posti un nuovo capitolo!!! Apresto (spero), bacioniiiii

11/03/10, ore 00:29

Non posso più leggere il nome "Albus" senza scoppiare a piangere, dopo "Il principe mezzosangue". Tuttavia, alla faccia di Scorpius, i Grifondoro dominano. :3

12/12/09, ore 18:24

Ciao! Che piacere vedere il tuo aggiornamento oggi! ^_^
Devo dire che con questo nuovo capitolo non hai minimamente deluso le mie aspettative. Nulla di scontato o banale, i tempi narrativi procedono in modo naturale e la trama avvince. I personaggi stanno acquisendo corpo e carattere, attraverso le descrizioni, ma anche tramite i pensieri, i dialoghi e gli sguardi.
Veramente divertente la scena in cui "Sexy-Castano" sviene alla vista del cuore di maiale sul tavolo... hahahahaha!
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro, tuo e della tua Beta ;-)

12/12/09, ore 08:04

Che bel capitolo, e anche lungo! E' valsa la pena aspettare! Non so se sia merito tuo o della tua beta (o di tutte e due, probabilmente), ma è davvero ben scritto e scorrevole. I personaggi sono entrambi ben caratterizzati e mi piacciono molto! E' stata troppo divertente la scena sul terrazzo! Spero vorrai rivelare presto il mistero della sfera di cristallo: ho una o due ipotesi che mi frullano in testa,ma preferisco non pronunciarmi (onde evitare brutte figure e/o affatturazioni!).Ciao, al prossimo aggiornamento!

07/12/09, ore 16:20

Notevole come prima fanfic!
E soprattutto molto sadico il finale per questo primo capitolo che lascia con un'enorme aspettattiva per il secondo.
Lo stile è buono, la grammatica corretta e la punteggiatura è ben fatta.
La trama è appena all'inizio, perciò non posso esprimermi più di tanto, ma l'idea di base m'intriga.
Sono molto curiosa di leggere il seguito!
Perciò non farmi aspettare troppo eh?! Altrimenti l'ira di Salazar si abbatterà su di te! Muahahahahahahaha.... ehm, ok metto a cuccia il mio animo Serpeverde.

29/11/09, ore 17:07

E' la prima Scorpius/Albus che leggo e mi sembra molto promettente, quindi non esitare e posta presto i prossimi capitoli!