Anonimo
di Any Ikisy

20/12/09, ore 21:41

è carina! complimenti per il terzo posto e ho una domanda: la ragazza che ha preceduto sakura è ino? o una delle tante altre fan di sasuke?

17/12/09, ore 22:33

Hellooooo :D
Secondo me ti sei meritata il terzo posto.
Fan fiction di stile molto semplice ma comunque scorrevole in più amo la frase finale di Naruto.
Tata non ti scoraggiare, stai migliorando tanto.
Kay

28/11/09, ore 15:00

Mi dispiace dirti che non sono per niente d'accordo con il giudizio che hai ricevuto su questa storia. Ovviamente non intendo metterlo in discussione, ci mancherebbe, tuttavia vorrei esprimere la mia opinione.
Per prima cosa, la tua introduzione va contro il regolamento di EFP: è vietato usare l'HTML pesante (come quello della storia); inoltre, il tag < b > è ammesso solamente in caso di vittoria, ovvero di un primo posto.
Secondo me questa storia non è particolarmente originale; ho letto per lo meno decine di volte storie in cui Sakura è delusa da Sasuke e va a sfogarsi con Naruto. Con questo non voglio dire che una fan fic con una trama simile non possa essere bella, dipende molto dal modo in cui la si scrive, tuttavia nel tuo caso non trovo niente che giustifichi quello che è diventato uno dei cliché del fandom. Secondo la mia opinione, il tuo stile è troppo semplice; non sempre è un male, anzi, tuttavia credo che dovresti soffermarti meno sulle azioni e molto di più sulle descrizioni dei sentimenti. Non sarebbe stato male aggiungere qualche riga sulle emozioni di Sakura, inoltre non si capisce per quale motivo è rimasta delusa da Sasuke.
Ovviamente, i miei sono semplici consigli che sarai libera di seguire oppure no.

28/11/09, ore 14:42

ciao, breve ma davvero carina. La frase finale di Naruto poi ti fa sorridere ed è tipicamente da lui... Alla prossima kiss