Amore Indelebile
di Moonlight

yama an
02/11/05, ore 15:10

partendo dal fatto che nn so se 6 maschio o femine ti parlo al maschile: ma 6 un bastardo! da quando è morto Draco sn sbiancata anche io! nn è giusto... il mio amore... Draco... no!!! cattivo e sadico! >_< bacio

01/07/05, ore 09:28

Mamma mia ke triste!!! Povera Ginny, povero Draco, dannato dannatissimo Lucius!!!!!!! Carina questa one-shottina! Brava!!! Continua così!

Jeky
28/06/05, ore 19:50

Pomodori a tutto spiano...... no scherzo dai però mi ha lasciato un senso di incompiuto boh

21/06/05, ore 12:35

terry: grazie per aver letto e recensito la mia one-shot ^O^! Sono felice di leggere un altro commentinoooo! Bacio! San: ammora mia, che bello, una tua recensione *O*! Mi sentivo un po' in vena di lugubre? Si', diciamo di s' :P eheh.. veramente bella? Ti piace un pacco il mio stile? ^////^ thanks! (Guarda che potrei saltarti anche addosso, eh! Domani lo faccio! Ihihih :P) Tu continua a seguire le mie fanfic *_*!

21/06/05, ore 12:14

cm finale 1 po triste...cmq nn male...1 bacione

San
20/06/05, ore 18:14

Fevvina, ti sentivi un po' in vena lugubre? O_o Aiuto... pauraaaaaaa! No, bon, apparte questo è veramente bella. Come ben sai, inoltre, il tuo stile di scrivere mi piace un pacco, si vede che leggi tanto, eh? :D E brava la mia ammora! Continua così e fammele leggere che mi piacciono le tue fic, non nascondermele!!! >__>

20/06/05, ore 15:42

Allora, rispondo qui ai vostri gentilissimi commenti ^////^. Minako-chan: Non vorrai mica denunciarmi, spero :P. Sono contenta che ti piaccia questa one-shot, come detto ho voluto sperimentale un finale che solitamente odio. Ma non sempre é tutto rose e fiori, non trovi? :P Comunque non credo proprio che faro' finire anche la mia altra fanfiction cosi', quindi... Seyenne: L'ho scritta benissimo? Davvero? Grazieeee! Sono felicissima che ti sia piaciuta un sacco, fra un po' mi metto a saltellare per l'intera casa ^//^! Grazie per il commentino!!! kishal: Bellissimaaaaa! Che bello leggere anche un tuo commento ^///^! Sono contenta che la mia one-shot ti abbia fatto provare sentimenti cosi'... ehm... contrastanti ^^! Eheheh. Piu' che sadica non sei normale. No, scherzo. Capita. Non a tutti, ma... c'é sempre l'eccezione alla regola! Ihih. Non ti lincio di certo per la tua recensione, mi hai fatto (sor)ridere! Sono felice che ti sia piaciuta parecchio e ancor piu' felice di sapere che ti piace come scrivo, grazie grazie grazie!!! Naaa, non ho un'idea negativa di te (forse :P ghghgh)!! Grazie per i complimenti e, soprattutto, per l'intera recensione (mi piacciono i commenti catastrofici!!). Spero di ritrovarti nella prossima ff! Baci a tutteeee!

20/06/05, ore 00:27

Uh, è tristissima, l’hai scritta benissimo, ho davanti agli occhi l’immagine di Draco e Gin morti/addormentati angelicamente! Mi è piaciuta un sacco. Un kiss Seyenne^^333

kishal
19/06/05, ore 14:36

Che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Anche se, ti devo confessare, quando Lucius ha ucciso Ginny, mi sono messa a ridere... boh, me la sono immaginata tranquilla sorridente come un'idiota, mentre quel Mangiamorte le lanciava un'Avada Kedavra... e m'é venuto da ridere!!!!!! Ok, è vero sono sadica... e infatti mi son detta: guarda che dovresti piangere, non ridere!!! E così ero mezzo depressa per la morte di Ginny e Draco e del loro bambino però continuavo a ridere per la scena... Ehm... il risultato è stato un miscuglio di risata e lacrime degno di un pazzo da manicomio... NON LINCIARMI PER QUESTA RECENSIONE!!!! La storia mi è piaciuta parecchio, molto tenera, molto triste, e scritta bene soprattutto (te l'ho già detto che il tuo proccedimento per flashback mi piace parecchio).... e spero che Ron soffra eternamente, insieme a tutti gli altri. E si rovinino la vita fino a morire anche loro stessi, magari suicidandosi. Ehhh... io penso che dopo tutto questo tu avrai un'idea un pò (molto!) negativa di me... scusami!!!! Oggi ho avuto un attacco di malvagità acuta!!! Ma solitamente non sono così, davvero!!!! Comunque... complimenti!!!! Mi piacciono le tue storie (a te meno i miei commenti, penso..ehehehhe!!!). Beh, allora... scusa ancora per questa recensione catastrofica e.... alla prossima ff!!!!! ;P

Minako-chan
19/06/05, ore 14:27

AAAAAAAAASSSSSSSASSINA!!!! No scherzo, è molto bella, anche se molto triste, cmq ti consiglio di sperimentare cose più allegre!! ^__^