DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/07/15, ore 17:38

Non si cambia il finale delle storie in questo modo! Che fine farebbero i messaggi dei film Disney?

22/07/15, ore 17:35

Povero Rick Macki, si sta facendo venire i sensi di colpa...

22/07/15, ore 17:30

Povero Ade, non ha nessuno con cui ballare...
Brutti mostri! Tiana non si tocca!

22/07/15, ore 17:25

Ti dirò, questo cattivo comicia a starmi sempre più simpatico!

22/07/15, ore 17:18

Eeeeeh, mi dispiace Macchia, a quanto pare non conosci la tua amata come credi! Magari ti andrà meglio la prossima volta

22/07/15, ore 16:45

Bellissimo capitolo! Due Naveen? Ma allora uno dei due è la macchia!

22/07/15, ore 16:38

Forte! Ti invierò presto il curriculum della mia agente! Si, è donna, ma vale per entrambi i fronti, capirai quando te lo manderò

22/07/15, ore 16:35

Oh santo Disney! Ecco che scatta il triangolo amoroso! Prevedo che vi sarà più di qualche scherzo con l'inchiostro nei prossimi capitoli!

22/07/15, ore 16:30

Mi sembra di capire che i guai sono solo all'inizio, chissà cosa combinerà la Macchia...

22/07/15, ore 16:27

Promette bene questa storia! Dritta nei preferiti e nelle seguite!

13/05/15, ore 20:01

Ciao! Ho notato solo ora questa FF! (E c' è Scar *-* *sviene* *rinviene* *sviene* *rinviene* *sviene* *Q* no eccomi *Q*) a recensire la tua storia! Ok in questo ultimo capitolo è successo di sicuro qualcosa a Mufasa , il DRAF deve subito risolvere la questione. Tutti alla Rupe dei Re! *urlo di battaglia* *si ricompone*. Ok finisco col teatrino xD. In conclusione la storia mi piace da matti! Al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 04:45 pm)

23/10/12, ore 19:15

Yoh!
Pff- tu aggiorni in ritardo, io recensisco in estremo ritardo; mi sembra ci sia "equilibrio fra le parti" - sai, lo scambio equivalente - quindi non ti preoccupare del ritardo; ognuno fa quello che può. XD Mi fa piacere ogni tanto trovare questa fanfiction aggiornata a sorpresa!
Ora, però, mi sono riletta questo bel capitolo e quindi commenterò. <3
LOL, l'idea del Deposito delle Pellicole è carinissima; in più, dalla splendida e vivace descrizione che ne hai fatto, ci si può immaginare un ambiente allegro e variopinto, con tutto un brulichio di i>guerrieri Disney (diciamo così...) esattamente come i film di cui è stato riempito. Ancora meglio, crossovera elementi vari e ciò lo rende ancora più caruccio! Riguardo il nome, però, concordo col signor Lasseter: in certi casi, lo stile minimalista è decisamente quel che occorre! *Astanteria... XD*
Tutti i Kattiwoni sono stati estremamente spassosi, devo dire, anche se il premio se lo prendono indubbiamente gli zuccherosissimi Jafar e Ade (che si siano fidanzati nel frattempo?) e la loro zuccherosissima/i> telefonata; quel "Jafy" mi ha stesa. Solo, ragazzi, attenti a non farvi venire il diabete. E tu, Scar, ricordati che il cibo avvelenato non è mai un dono gradito. U.U''
- Molto LOL che il dottor Facilier, qualunque cosa faccia, resti sempre uno dei più inquietanti. XD
La scena con Rick e Elyn è stata molto dolce. Da una parte, era anche comprensibile che il povero Rick si sentisse in colpa (per quanto sia stato un incidente) e che provasse ad andarsene. Ma, appunto, visto che è stato solo un incidente, Rick, diamine, non fare colpi di testa ò__ò'' Ecco, infatti, dall'altra parte, Elyn ha fatto davvero bene a rincuorarlo! Inoltre pian piano si costruiscono i loro legami. Personalmente, come coppietta mi sembrano molto carini! XD
E poi... dan dan dan, finale a sorpresa! La perfida Macchia, che per essere solo uno scarabocchio si sta rivelando un kattiwo cazzuto, si è infiltrata in uno dei più amati Classici Disney, il Re Leone, per rigirare il finale come una frittella. Ma anche no, il DRAF non può certo stare a guardare; e allora via, stavolta si entra in scena!
Acc, si interrompe sul più bello. XD
Non ricordo se te l'avessi detto nelle altre recensioni, ma adoro il modo in cui si muovono anche tutti i personaggi originali qua in giro. <3 (Con tutto che mi fa sempre piacere rivedere Silver).
Dunque, la storia non viene più aggiornata da un po' ma, conoscendo le tue tempistiche, potresti anche tornare di punto in bianco. Mah, da parte mia sappi che se/quando aggiornerai, io leggerò e recensirò le novità sempre con molto piacere!
E adesso ti saluto.
Bye!

24/05/12, ore 15:52

Ho appena iniziato a leggerlo, e mi piace molto.Vorrei chiederti se il BauBau e Jack Skeletron ci saranno

01/01/12, ore 04:21

[ Recensione fatta prima di leggere l'intero capitolo, sono arrivato fino a "<< E’ successo qualcosa … sta succedendo qualcosa! Lui … lui non avrebbe dovuto vincere, non aveva mai vinto … io non so cosa sia potuto accadere  " e non ho resistito ]

Quanto tempo! Come puoi notare anch'io ho avuto dei problemi, purtroppo stavo affrontando un enorme gallo cedrone assassino inviato ad uccidermi dal sultano Al-Amik Aminejhad, con cui ho una vecchia faida in sospeso, nulla di preoccupante, gli ho solo rubato l'Antico Vaso, e tale gallo mi ha ridotto a brandelli. Fortunatamente un tizio che passava di lì mi ha salvato, mi ha portato all'ospedale, casualmente ero in Svizzera, quindi hanno sostituito le parti sbrindellate con con arti meccanici, ed ora sono un mecha. Naturalmente sono figgito prima di pagare.

[ Ignorare. Costui è un cretino. Però ha davvero avuto problemi ]

Comunque, a breve finirò di leggere il capitolo e commenterò del tutto, ma intanto: la Macchia ha scatenato i cattivi di Fantasia, vero? Ne sono sicuro!

Ah, ho una richiesta: potresti mandarmi tramite e-mail (quella che trovi cercando nel mio nuovo account, se hai quella vecchia, è inutile pure quella) la vecchia descrizione che ti diedi del mio agente DRAF, perfavore? Non l'ho più, e mi piacerebbe rileggerla per curiosità. Grazie.

Adesso ho letto tutto il capitolo, e posso dire di aver cannato in pieno. E di averti dato un'idea se mai tu volessi vedere almeno metà dei personaggi della storia morire violentemente. Comunque, il capitolo era interessante, di transizione. Scommetto che entreranno nella favola, giusto?
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 04:26 am)

20/09/11, ore 23:46

Più di anno.. certo che né passato di tempo. E' buffo come in un anno possano cambiare molte cose. Molte passioni affievolirsi, interessi che cambiano, cambiano i sentimenti delle stesse persone.
Ma per fortuna, questa regola sembra non applicarsi alle opere: un album che riascolti volentieri dopo tanto tempo, un film vecchio che ti fa rivivere le stesse emozioni, una fiction che rileggendola scopri ancora oggi di quanto riesca a stupirti.
E poi diciamocelo,le promesse che ha sollevato il finale di questo capitolo sembrano indicare che ne valeva la pena!
Il cambio di direzione (anzi, di ambiente) solleva tutta una serie di possibilità, tutte allettanti.
E' in pratica l'episodio pilota della seconda 'stagione' di DRAFT. (Questa pausa è stata un imprevisto, o è stato tutto studiato apposta per creare attesa? Questo spiegherebbe quelle sere sospette in cui l'autrice e Lasseter si chiudevano in ufficio per ore...)
Pendolari tra i mondi Disney per rimediare i guai di esseri neri e pestiferi? Ah, no, aspetta, non è Kingdom Hearts. Però l'idea è terribilmente stimolante, hihihi...
In mezzo a cattivi che riescono a trovare le frasi più sfacciate per dirti quanto ti stanno prendendo per il ...
Ma state certi che, presto o tardi, la pariglia sarà resa. Hanno scordato una cosa importante: il DRAF, presto o tardi, porta sempre a termine i propri incarichi.

Per dirla alla Mr. Incredibile, "si va in scena".

Welcome Home, Cicciolgeiri.

P.S. Porca miseria, Sparky, stai un anno in inattività e guarda quanti chili hai preso! Adesso fila subito a farti un periodo di esercizi nella palestra di Mr. Incredibile, ti vogliamo in forma per la prossima missione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]