Sola...
di ka chan

27/12/14, ore 12:09

La poesia che hai scritto è davvero bella, la scelta stessa delle parole le da un'intensità incredibile. È il genere di poesia nella quale è anche troppo facile rispecchiarsi.
Spero che tu vada avanti a scrivere.
Un bacione.
Ryu
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:53 am)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 07:05 pm)

29/06/12, ore 10:36

la poesia che hai scritto è molto toccante e rispecchia la realtà.
hai adagiato le parole su un foglio e hai riprodotto delle parole verietere creando su un pezzo di carta la verità del vivere.
la solitudine ci trafigge e tu ne hai rappresentao le sfaccettature.
hai espresso il buoio e il raggio di luce che ognuno cerca di trovare.
hai contemplato il tuo essere rendolo vita in una pagina bianca.
è spettacolare veramente bellissima.
spero veramente che tu contnui a scrivere perchè hai creato qualcosa di unico e verietiero al tal punto di specchiarmi nelle parole e nel sentirmi io in esse. il
tu essere così contrastato dalla solitudine ti distrugge ma lascia andare un po' di esso anche a noi te ne prego.
mi hai regalato un momento di riflesssione e di chiarezza nitida della vita.
sfogata se ne hai bisogno spero che riuscirai ancora a creare delle importanti poesie come queste nitide perfette e profonde.
sei entrata nel cuore della gente rispecchiando la verità di una vita sola.
bravissima complimenti!

11/05/11, ore 23:31

Storia veramente molto toccante, forse perché a volte penso anch’io a queste cose. Quando siamo tristi, purtroppo, crediamo di essere veramente da soli e non ci rendiamo conto di quante persone ci sono intorno che ci vogliono bene.
A parte questo, mi è piaciuto come hai scritto la poesia e mi sono piaciute le similitudini che hai usato. Il punto che più mi ha toccata è quello in cui parli del grido che riesce a squarciare il silenzio, ma non ad eliminarlo.
Davvero molto bella, complimenti!

31/03/11, ore 13:57

Se vuoi te la porgo io, quella mano. A parte questo, è molto triste questa poesia, ma molto carina. Dovresti continuare a scrivere. Te lo dico per esperienza: la scrittura aiuta moltissimo. Quando ti senti sola, triste, amareggiata o, sempplicemente, credi che nessuno possa aiutarti, tu scrivi, fallo fino allo sfinimento. Metti tutto giù. Su un foglio, al pc, non importa, ma fallo. Aiuta a tirare fuori tutto, a sfogarti, a liberarti.
Detto questo, mi è piaciuta molto. Forse percheè ance io spesso mi sento così, per questo scrivo.:)
Un bacio.
D.A.

07/02/10, ore 22:21

Bella, molto profonda e triste!