To kill a King
di _Lady Hannival_

28/10/11, ore 14:50

Bellissima creazione, splendido titolo.

Brian è uguale.

Mi piace l'uso del termine toccare sia riferito ai ragazzi che corteggiano Brian sia a Justin che lo tocca raggiungendolo.
Il suo ritorno poi nella frase algido intoccabile, con cui il protagonista si descrive, accentua ancora di più come per lui solo Justin abbia questa capacità.

E infatti succede. Quello che tutti aspettavano, accade: complimenti, signor Kinney. Non li hai delusi nemmeno stavolta.
Questa frase mi piace perchè ci percepisco la rabbia e il senso di inellutabilità che Brian prova per come la sua famiglia e se stesso per primo si vede.

Splendida la parte in cui Brian non riesce a lasciare il suo ruolo di Re nella solitudine proprio perchè non riuscirebbe ad affrontarla.
La frase ironica sul cascare della corona chiarisce che è il primo a sapere che è una farsa ed odiarsi perchè può farne a meno.

Anche a me ha fatto tanta pena, sopratutto nelle puntate successive.
A volte è meglio lasciare un attimo sole le persone che soffrono ne hanno bisogno, poi magari avevano sottovalutato la situazione, è il dopo che mi ha spiazzato.
Anche se è stato coerente con i personaggi.Sono una famiglia e si amano, ma non sanno interagire.
Michael parte sulla via della gelosia/rabbia.
Lindsay inizia bene ma al primo ostacolo si ferma.
Emmet e Ted si preocuppanp ma alla fine niente.
Quelli che mi hanno stupito sono stati Jennifer, Ben e Debby.
Debby in senso negativo, lei è l'unica che di solito comprende Brian, qui è inesistente,
Jennifer parlando con Justin ammette di essersi ricreduta su Brian.
Ben è estremamente comprensivo.

Tutti, Brian per primo, hanno un'idea precisa di come sia, del livello di emotività e spessore che ci si può aspettare dai suoi rapporti non solo di amore.
Solo Justin non si ferma mai, si aspetta sempre che lui si apra e non si accontenta o lo scusa. Ha fiducia e speranza in una sua possibile crescita.
Justin è coraggioso nei suoi sentimenti, al contrario di Brian. Justin gli chiede nella 2x6 perchè è a casa sua anche se questo mette il loro rapporto in pericolo.
Brian invece anche se ha capito che gli fa le corna finchè non lo spinge Michael non cerca mai il confronto.
Per questo Justin è l'unico che ha potuto raggiungerlo.

Justin è il traditore, ma Brian ha un'infinità di mancanza che l'hanno spinto a questo.
Brian lo sà infatti non incolpa Justin di niente.
Certo se Justin fosse stato più maturo avrebbe compreso l'amore dietro i gesti, ma ha solo 18 anni, suo padre l'ha abbandonato, tutta la sua vita (casa, scuola, amici) dipendono da Brian, chiede esplicitamente conferme che non gli vengono mai date in maniera chiara.
Brian tra i due è l'adulto. Il problema è che a relazioni sono entrambi alla prima esperienza.

Loro sono la coppia, mi dispiace che abbiano sofferto, ma Ethan ha fatto alla lunga solo bene al loro rapporto e alla loro crescita personale.
Se non fosse stato lui era un'altra cosa, ma avevano bisogno di un confronto.

Grazie, la tua storia mi è piaciuta molto, arrivederci a presto.

26/11/10, ore 12:24

Semplicemente perfetta.
Il Dio dei gay non può certo mostrare che possiede dei sentimenti!
Molto toccante questa FF e scritta bene.
Bella!

12/01/10, ore 22:23

Ma come??? Torno a rileggere questo capolavoro e non c'è il mio commento. Non c'èèè!!! Non so spiegarmelo, e infatti non tento nemmeno. In alcuni casi amo l'uso della seconda persona, e qui cara mia l'hai azzeccata in pieno; l'ho sempre visto come un modo per mantenere una certa distanza tra l'autore e il protagonista, distanza che lui stesso sembra creare, come un baratro a cui non puoi avvicinarti, pena spiaccicarti fino a romperti le ossa; la stessa distanza che tutti sembrano avere in quella scena,(a parte Michael), ognuno continua a divertirsi, a ballare, ma perché preoccuparsi? Brian sta da Dio. E' una sua scelta. L'ha voluto lui... ecc ecc.E' il finale? Un vero tocco da maestro. Stupendo. Triste, ma stupendo. Bravissima. Un bacio e perdonami per il ritardo^^

10/12/09, ore 17:27

Ricordare quella puntata, quel momento è straziante, giuro
Perchè si vedeva lontano un miglio che Brian stava male, che era distrutto, ma come hai detto tu nella nota, gli altri erano troppo occupati per capire che stava male -___-
Descrizione perfetta del personaggio, complimentissimi
Ah anche io non vedo l'ora di leggere la tua fic denigratoria su Ian, il topo(lo chiamo così XD) fallo ero, che non lo reggo proprio, daiil meglio di te, mi raccomoando ;)
Di nuovo complimenti ^_^

02/12/09, ore 11:12

Bella, bella veramente.
Colpisce al cuore. E' così diretta e schietta che non ti lascia neanche il tempo di riflettere. E' così e basta.
In effetti si.. Tutti sembrano presi dagli affari loro.. cioè nessuno gli dà una parola di conforto -.-'
Sarebbe stata bella una scena di lui che arriva a casa quella notte, e tu hai reso perfettamente l'idea!!
Bravissima, come sempre!

01/12/09, ore 14:17

Solo tre parole: Sei un mito!
Hai descritto Brian alla perfezione!
Impassibile e bellissimo, mentre moriva di rabbia e dolore vedendo Justin andarsene con un altro.
Freddo e non curante, mentre ballava, sorrideva e faceva il figo, anche se dentro era devastato.
Meravigliosa storia!
Bravissima!
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 07:49 pm)

30/11/09, ore 22:44

La chiusura di questa shot è assolutamente magistrale. Mi è piaciuta tantissimo!!

30/11/09, ore 14:56

Oddio mi è venuto il magone -_- Bellissima questa OS e non vedo l'ora di veder distrutto Ian XD soprattutto quando Justin lo molla, fai del tuo peggio! Alla prossima!