Dentro di sé
di slice

28/10/15, ore 06:54

Non è scritta male. Già solo per il fatto che questa è una delle poche FF che ho trovato su loro due merita un nobel. Ma solo cambia da rosso a giallo il colore della FF perché rossa questa proprio non lo è ;)

12/09/11, ore 21:29

bella, bella, BELLA. Questo Sasuke mi piace tantissimo, e l'accenno al sannin è azzeccatissimo, a mio parere. Rivedrei la scena del locale, perchè la trovo loeggermente confusa. Tolto ciò è un ottimo lavoro, complimenti!

01/12/09, ore 01:48

ti ringrazio davvero moltissimo, visto che sono scema mi commuove sempre quando qualcuno scrive qualcosa per il mio compleanno ^^
oltrettutto è una bella KakaSasu, come non ne ho lette per molto tempo (e dire che il paring in sé è molto quotato... eppure pare non ispirare la scrittura XD) ho trovato particolarmente azzeccato l'accenno al rapporto che c'è stato tra Orochimaru e Sasuke, che lui lascia piuttosto sottinteso ma che Kakashi non può non cogliere, perché è come se simboleggiasse la differenza tra passato e presente. Come dice Sasuke stesso adesso può finalmente sperimentare l'atto così come dovrebbe essere - dare e ricevere nello stesso tempo, di certo non nel modo in cui lo faceva Orociccio ù.ù) e che questo accada con Kakashi è.. ♥
"...quando riaprì gli occhi, si stupì di trovarsi accanto il pulcino appena riammesso al nido"
questa frase la adoro, semplicemente.