Una vita che cambia
di sakura2480

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/14, ore 15:17

Questa fanfic è davvero bella!
Peccato che il finale sia un po'...tronco ecco. Ci starebbe benissimo un sequel! Lo scrivi? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

21/04/14, ore 21:24

Mi sono appassionata alla storia fin dal primo capitolo! Deathmask mi piace, proprio anche per il suo carattere e hai fatto un ottimo lavoro di introspezione e di analisi dei suoi sentimenti e pensieri. Bellissimo leggere di come questi cambino nel corso della storia e divertentissimo avere a che fare con la quotidianità dei cavalieri! Divertimento ed emozioni assicurati! Brava!

06/02/13, ore 23:38

Guarda l'ho letta tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta un sacco. Sia death mask non rientra proprio nei miei cavalieri preferiti. Però tu gli hai creato un bel personaggio e sopratutto mi ha colpito la bellissima storia familiare scavando nella sua intimitá. Anche io sono convinta che le persone non siano cattive, in ognuno di noi alberga una parte buona! Devo farti i conplimenti x come scrivi! Ciao

11/09/12, ore 04:26

Bè che dire! Complimenti! Sei stata bravissima. Veramente scrivi molto bene e la tua storia mi è piaciuta molto. Hai saputo descrivere la quotidianità dei cavalieri in maniera veramente magnifica! Ottima la caratterizzazzione dei personaggi: il maschio resta maschio e anche la femmina, femmina (mi scuso per il gioco di parole, ma sono le 4 di notte e mi si chiudono gli occhi). Secondo me troppo spesso nelle fanfiction di questo genere i pensieri e le azioni dei personaggi maschili sono filtrati dalla mente femminile (poichè sono soprattutto donne che scrivono) e come risultato si ottengono delle scene irreali...tu hai costruito una storia veramente ben scritta e strutturata! Il tocco di classe sono comunque i dialoghi...Sta brava!

02/05/12, ore 19:04

Ciao, ho letto oggi tutta d'un fiato la tua storia, e devo ammettere che se all'inizio mi sembrava un pò romanzetto harmony, mi sono subito dopo dvuta ricredere. E' stata una storia davvero avvincente, e la tua introspezione del cavaliere del Cancro mi ha lasciata senza parole, forse la cosa pià bella di tutta la storia( e da cancerina ringrazio, visto che Kuru l'ha troppo bistrattato questo poveraccio!). Molto bella anche l'idea della pace conquistata dai volti grazie al cambiamento nel suo animo. Ancora complimenti e mi sono selzionata altri tuoi lavori da leggere, e sinceramente sono troppo curiosa di inziarli. Un saluto

18/04/12, ore 11:27

La tua storia è davvero bellissima!
L'ho letta tutta in una volta, mi ha davvero appassionata, mi piace come hai descritto il cambiamento di DeathMask dall'arrivo di Mirya in poi, splendido il finale!!!
Complimenti ancora! :)

19/07/10, ore 08:20

eccomi!!!! scusa il ritardooooooooo, l'ho letta tutta d'un fiato!!!
Death Mask papa', ma siamo sicuri di quello che vediamo? si? la piccolina che segue il padre magari a carponi perche' incuriosita da luccichio, che bella scena, me la immagino: la bimba che corre dietro a lui e lui che si sposta perche' ha paura di quell'essere che lo tampina. beh, ha paura perche' in fondo lui la vita l'ha sempre tolta, mai l'ha data, infatti e' questo uno dei suoi pensieri che ha confessato a Mirya, oltre ad averle confessato che l'amava. pero' ...2 anni, passati a farsi del male l'uno con l'altra per paura solo di amarsi...e' proprio da lui.
brava, bel finale, soprattutto per un uomo che siamo abituati a vedere sotto una nuvola nera di morte.
attendo altre news da parte tua....e lo sai a che mi riferisco!!!
un bacione
catia

17/07/10, ore 15:44

Grazie a te per aver inserito questa storia..che finale dolcissimo...spero continuerai a scrivere altre fiction, in particolare sui cavalieri d'oro...solo un consiglio...Dopo che scrivi un capitolo, rileggilo più volte...ci sono alcuni errorini nei verbi e qualche errore di battitura, sicuramente dettati dalla voglia di pubblicare...corretti quelli il capitolo è perfetto...
A parte ciò...bravissima, mi è piaciuta molto la tua storia...
Spero di rileggerti presto e di aggiungere un'altra tua storia tra le mie preferite...

Un abbraccio

14/06/10, ore 17:49

Come detto sto leggendo solo ora la storia. Una cosa te la volevo dire su questo capitolo, anzi due. La prima è che è molto divertente vedere DM alle prese con la vita quotidiana ... quasi quasi si abitua. La seconda è che ti volevo fare i complimenti per il dialogo sulle teste nei muri. Mi è sembrata una spiegazione perfettamente in linea con il personaggio, perchè nessuno ha mai discusso che di fatto DM alla fine agisce per la giustizia. Solo che ha una sua concezione di giustizia. Bravissima.

14/06/10, ore 11:08

Finalmente ho trovato il tempo per leggere questa storia. Non ci crederai ma all'inizio mi era sfuggita e poi non sono mai riuscita a cominciarla. Innanzitutto ti dirò che il primo capitolo non mi aveva entusiasmato ... mi sembrava la solita premessa e invece questo secondo mi ha colpito molto positivamente, soprattutto il pezzo riguardante l'incontro tra Mu e Death Mask ... l'ho trovato non solo ben descritto ma in linea con i personaggi che pur non amandosi comunque cercano di rispettarsi. Piano piano mi metterò in pari e ti dirò ;-)

11/06/10, ore 15:22

no davvero questo non me lo aspettavo!!!
bellissimo l'addio che si sono dati, ma ancora piu' bello secondo me il bacio che lui le ha regalato dolcemente come non aveva fatto mai.
ma perche' deve avere cosi' paura di amare? la vita finalmente gli sta dando ancora un'altra possibilita'....possibile che lui debba scappare di fronte alla felicita' che da piccolo le venne tolta brutalmente?
non riusciamo proprio a farlo tornare sui suoi passi? e' strano che qualcuno riesca ad amarlo, ma ancora piu' strano e' che lui riesca altrettanto ad amare. le occasioni nella vita vengono una volta sola!!! diglieloooooooooooo
a presto

11/06/10, ore 13:02

Sniff! Sniff! :( .... che triste! Voglio mettermi a piangere.... Uomini e il loro orgoglio! Ok, basta divagare... aspetterò di vedere il prossimo capitolo... ti preso dimmi che finisce bene... sennò mi toccherà comprare tre scatole di fazzolettini.
Comunque bel capitolo, mi piace come stai impostando il conflitto interiore del nostro Angelo.

11/06/10, ore 00:31

Ma...ma...ma...è un rintronato! Dai, non c'è verso! *si rende conto che sta parlando di qualcuno di inesistente e si da una botta in testa*.
Dicevo. Mi aspettavo una cosa simile, ma la nostra bietola resterà per sempre la nostra bietola, non ci si salva. E ora? Ci starebbe bene un urlo assassino di una maschera dritto nell'orecchio del nostro granchio preferito...altro che cotton fiock. Resto in attesa, assai.

P.s. Io sono cattiva, ma anche Aiolia è decisamente scemo :D

30/05/10, ore 18:25

OH MY GOD!!! ma allora siamo vicini ad un colpo di scena?! che il nostro bel granchietto si stia innamorando? oppure e' solo il bisogno fisico che lo conduce per questa scelta?...l'abbraccia, l'accarezza, ma sempre a distanza le sta...e' già tanto che ora se la porti dietro agli allenamenti se non ho capito male!!! beh staremo a vedere se e' solo un fuoco di paglia oppure...chissa'.
baci

28/05/10, ore 13:37

Ottimo!.... mi è piaciuto molto come hai descritto il cambiamento di rapporto tra i due. I complimenti te li faccio anche perchè hai scelto un personaggio particolare... in genere vengono utilizzati i soliti (Saga, Kanon, Virgo, Aiolia,...). Io stessa avrei avuto delle difficoltà col granchietto :) .
Vai avanti così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

ps. Intanto per i cavoli miei ne sto scrivendo una che presto pubblicherò, utilizzando uno dei miei preferiti (devo ancora decidere se utilizzare il cavaliere del Sagittario o quello dell'Ariete)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]