Gives you hell
di Mimi18

25/01/11, ore 01:07

Non ho molta dimestichezza con il personaggio di Astoria Greengrass, però devo dire che sei riuscita a tratteggiare molto bene il suo carattere, in questa flashfic. Astoria appare qui decisa, determinata e senza troppi grilli per la testa. E Draco… beh, NON E’ AFFATTO il mio personaggio preferito, il caro vecchio Malfoy, però hai reso molto bene anche il suo carattere, qui: è strafottente, superbo e insopportabile, e mi chiedo come faccia Astoria a sopportarlo. Misteri della psiche magica.
La grammatica è corretta, la scena decisamente comica: sono contenta che Draco si sia rotto il braccio facendo lo scemo a Quidditch con quei decerebrati di Nott e Zabini. ^^
A presto,
Effie

07/02/10, ore 17:15

wow!!!mi piace!!!!!!!ho visto la tua recensione e sono venuta a curiosare!!!^-^ mi è piaciuta proprio...Draco poi è stato comico!ahahahah poveretto...è un miracolo che non s'è preso un infarto!!!!e ora mi sono accorta che sei l'autrice di una delle mie ff preferite su Astoria!!!!non sono ancora arrivata alla fine perché ho sempre poco tempo per leggere, però mi piace!!!scrivi molto bene, davvero!!!xD ancora complimenti e grazie per la recensione!!xD

01/01/10, ore 21:32

Oooh davvero carina questa fic *-*
complimenti mi piace xD
la metto tra i preferiti^^

11/12/09, ore 16:18

Ma è carinissima *_*
Oggi mi sono finalmente presa un po' di tempo per vagare su EFP e sono inciampata nella tua storia. A prescindere dal fatto che anch'io adoro follemente questa coppia (in realtà adoro un po' tutte le coppie canon che non siano Harry/Ginny e Ron/Hermione, ma questi son dettagli u.u) trovo questa piccola flash piacevolissima, leggera ma curata nei minimi dettagli.
Poi veder definito Draco "provolone" mi ha fatto praticamente ribaltare sulla sedia dalle risate e Astoria che gli tiene testa così è grandissima.
Scriverai anche il seguito con il caffè? *-* Perché adesso sono cusiosa, ecco.
Credo che andrò a curiosare tra le altre tue storie al più presto, perché se sono tutte così carine le devo leggere assultamente.
E ora ti saluto e vado a controllare cos'è il perone perché -lo so, sono terribilmente ignorante, dovrei vergognarmi ._. - non ricordo di preciso dove stia.

01/12/09, ore 21:12

Stupendo ** Oddio, mi stavo piegando dalle risate soppratutto per la 'bastardata' di Astoria <3 La adoro troppo soppratutto come la fai tu ( mi riferisco anche alla long 'Astoria Greengrass', che non ho mai commentato perchè nn avevo tempo, ma ti dico qui che è favolosa e da li ho preso spunto per la mia Tory dei forum ^^ ), quindi... bè.. basta.
Sinceramente non so cosa dire XD
Ciao!!

01/12/09, ore 17:58

Ma quanto adoro le Draco - Astoria? tanto! Sai, è breve ma mi ha coinvolto e fatto sorridere. Non c'è che dire, scrivi proprio bene!

01/12/09, ore 16:21

Cà*_* io ti amo!! In senso amichevole, eh? Xd...
comunque grazie, grazie, grazie davvero... a chi poteva venire un pensiero del genere se non a te.
Io sarò anche dolcissima ma tu lo sei 100 volte di più.
Al di là delle fanfiction che scriviamo e così via, più ti conosco e più mi sembra di vedere una bella persona...
La fanfiction è molto fluff^^, e l'ho adorata proprio per questo. Mi ha fatto sorridere tanto Asteria così perfida, per così dire, e questo Draco un pò provolone.
Per non parlare degli occhi a cuoricino che non ho potuto trattenere alla sua proposta di prendere un -caffe?- insieme!
Non ti azzardare a dire che non è un mostro di bellezza perchè sarò io di parte ma già finisce tra le preferite! E' originale e quel presunto amputamento inventato,sublime!
Un grande bacioe nella prossima recensione devi dirmi anche quand'è il tuo compleanno!

01/12/09, ore 15:55

Dolcissima e frizzantissima, Cà :)
Adorabili entrambi, soprattutto Draco per la sua immancabile malizia ;)
Astoria sul finale è una grande.

Un mega bacio stregaccia mia!
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 03:59 pm)

01/12/09, ore 14:37

xD Carinissima xD
Poovero xD chissa che colpo quando glia ha detto ke glielo devono amputare xD xD magari farai un continuo?Spero di sii ciaoo<333