A hard day's night: l'ennesima avventura a Londra
di Night Julia Holly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/01/19, ore 22:59

Aaah! Finalmente si parla di Silvia e Paul u.u
Certo che la macchina rotta é un classico che non morirá mai! ( i love it! ) e poi Paul che dice: "ehm...500...non puó...è crack!"
Ahaha divertente peró secondo me dovevi dare piú importanza ai sentimenti hai un po' perso l'effetto "immedesimarsi nel personaggio" (if you know what i mean).
Anyway
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Ciao <3

Mmh... in questo capitolo non c'é molto ma basta il nonno di Paul a migliorare la situazione! Aah, come é pulito quel nonnetto xD.
La parte del night club dove nessuna ragazza gli salta addosso mi é piaciuta molto, é molto confortante u.u
Comunque non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo non vedo l'ora di sapere qualcosa in piú della ragazza tanto aspettata da Paul
(Recensione modificata il 07/01/2019 - 10:51 pm)

07/01/19, ore 22:39

Ooh! Eccoci qua.
Era da tanto che adocchiavo questa ff e ora che ho letto il primo capitolo penso proprio che abbia fatto bene ad aprirla. Mi mancavano Lennon che da a Norman del suino (é da tanto che non guardo il film) e il punto dove Paul accenna l'Italia mi é piaciuto molto.
Continua così. Ora vado a leggere il secondo capitolo!
Ciao <3

Questo capitolo mi piace molto, con George e i suoi oscuri piani e Paulie che si preoccupa per la sua Silvietta.. Certo, Paul fa un poco il ficcanaso ma si vede che ci tiene comunque a Silvia, solo che forse risulta un po' invadente ai suoi occhi.
Non ho ancora capito se Paul sia geloso oppure se sia semplicemente preoccupato, visto che John e' gia' sposato e potrebbe deluderla da un momento all'altro. Poi George.. hmm, ormai si e' capito da un bel pezzo che Geo si e' preso una bella cottarella (oh, la rima!) per Silvia, e vedo che in questo capitolo ha deciso di farsi avanti! Non so se preoccuparmi o meno per questo. D:
Spero solo che quel divorapizze di un Harrison (a cui voglio tanto bene D: ) non combini nessun guaio.. l'ultima frase del capitolo non mi convince per niente, quindi voglio proprio stare a vedere se combina qualcosa o meno. u_u
Il Karma non e' dalla sua parte? Eeeehh. :3 Allora aspetto il prossimo capitolo per saperne di piu'! :D

Yeeeh!! Silvì si sta facendo tutti i Beatles ^^ *dà gomitate*. Mancano Norm, Shake e il nonno u.u eeeh, gran figo il nonno XD
Ma che forte sto capitolo!! Paul dice tanto di volere il bene di Silvia...seeee bello mio xD tu sei cotto, tu sei cotto!! E Jane è la sua "mmm...ma sì, chiamiamola così: ragazza"!!!
Beh anche John non scherza :P
-Ha un anello particolare,che non usa mai. Questo anello si chiama fede nuziale- o.O Paul va sul pesante,neh?
E Geo che allunga le mani! *gliele amputa*
Marty

Oddio, George che progetta uno sporco piano.. non ce l'avrei mai visto così versione diavoletto, però devo ammettere che intriga parecchio.. è un lato di lui che non era mai stato approfondito.. ;)
E Paul che si preoccupa.. si, è davvero impiccione, però in fondo lo fa solo per il bene di Silvia.. e John invece dovrebbe stare più attento e non giocare con il fuoco.
La scena di George che accompagna Silvia e le compra il vestito era davvero tenera.. però si capisce che il diavoletto ha un secondo fine!! :P
Il capitolo è ben scritto, non farti paranoie!!XD Alla prossima!!;)
Baciii

Zazar Ramone

03/09/10, ore 10:40

Vedo che in questo capitolo Ringo ha capito meglio i suoi sentimenti! :D Le cotte sono all'ordine della giornata; quello che Ringo prova per Silvia e' solo amicizia e.. beh, ha anche una piccola cottarella per lei, ma lui ama Maureen. ^^
Comunque e' un sollievo che sia stato Ringo a beccare John e Silvia invece di qualcun'altro - peggio ancora, Paul. XD E la gelosia di John gli ha fatto dimenticare che Ringo e' comunque un buon amico per lui e lo fa andare un poco in paranoia. Ma e' comprensibile.
La tipa francese e' un fungo! Sbuca all'improvviso e senza preavviso! Mi fa paura. D:
Ed e' tornato il nonno! :D Mi diverto tantissimo a vederlo su questa fic! XD
Aspetto il prossimo capitolo, allora! ^^

02/09/10, ore 15:30

E così praticamente tutti sanno di John e Silvia... però è stato meglio che li abbia trovati Ringo...cioè, te lo immagini se li avesse visti Paul?? XD XD
*si immagina la scenata del Macca*
UAHAHAHA
*Paul la guarda sconvolta*
Ancora quella tipa mezza scema?? Maddai...come può pensare che John voglia una foto con lei?? XD XD
e Ringo? Tenero lui...che telefona a Mo *-*
*muore*
e fa la badante al nonno xD

02/09/10, ore 15:28

NOOOOOOOO!! ancora il francese!! XD Je le deteste..
Mamma mia, quella tipa..grr che nervi...-.-
Tu es...Jean Lennòn! se vabbè... e poi con la storia delle fette di pane...uuuh e che sarà mai, ne va a tagliare ancora!!!
-Si tu veux…encore! Tu peux prendre tous la nourriture!-
-Ah,e lui non lo rispetta il regolamento ?-
-Non,parce que lui es Lennòn!-
POW! un pugno dritto in faccia!!
mi ha ricordato troppo la co-star di Aldo, Giovanni e Giacomo in Unplugged, Silvana... "Eh no, eh...perchè non ho il giardino!!" xD
oh...oh...BECCATI!
bacioni,

01/09/10, ore 00:08

Ecco, in questo capitolo si comprendono più a fondo i sentimenti di Ringo.. come mi avevi già spiegato, la sua era solo un'infatuazione.. il suo vero amore è la cara Mo!!;)
John e Silvia invece.. sono smielati, ma carini!!! E sono pure buffi a mio parere, perché John è un mattacchione e poi stavolta c'era pure il nonnetto di mezzo.. quanto mi era mancato quel vecchietto, non puoi capire!!!XD Ci vuole la sua vena comica ad unirsi a quella di John!!:)
Io però sono sempre più curiosa di sapere come la prenderà Paul.. George mi sembra già abbastanza geloso..
Ma la francesaccia scatenata?? Perché non si leva dalle scatole?? -.-
Hehe.. bel capitolo, alla prossima!!^^
Baciiiii

Zazar Ramone Supertramp Corleone

24/08/10, ore 23:48

Ok, sono arrivata in ritardo (come al solito) ma sono riuscita comunque a recensire! Scusa, e' la mancanza di tempo.. t_t
Capisco Silvia che non sa come vestirsi! XD Capita spesso anche a me, anche se non perche' sto per andare ad un appuntamento o qualcosa di simile ma perche' non trovo mai niente dentro l'armadio.. ma e' un altro discorso, dai! U_U
Ma quella tizia francese, cosa vuole? Coi suoi "Jean Lennòn" che mi ricordano tanto il modo in cui Mandelli pronuncia il nome di John sulla sigla di Lazarus, che alla fine e' solo un remake con differenti liriche di Lazarus dig yourself, che alla fine.. STOP! >_<
"Mon cul!" Ammetto pero' che questa mi ha fatta assai sghignazzare.. XD E ora? Chi li ha beccati assieme? D: *delira, come al solito*
Ok ok, aspetto il prossimo capitolo.. aggiorna presto! ^^

18/08/10, ore 19:01

Capitolo simpatico, mi è piaciuta molto l'atmosfera da "primo appuntamento" che hai saputo ricreare fra John e Silvia.. questi due piccioncini sembrano proprio al loro primo amore!!^^ (il che vale per Silvia, ma non per John)
Però questo capitolo a mio parere era troppo incentrato sulla figura della cameriera, anche se poi è servita per far vedere quanto John tiene a Silvia ancora una volta. Però si, dai.. alla fine va bene pure così, anche se ci voleva più azione!!XD
Maaa.. chi è quello/a che alla fine becca John e Silvia???O__O
Ora sto in ansia.. :/
Aggiorna presto!!^^
Baciiii

Zazar Ramone

“Head,shoulders knees and toes knees and toes” uuuuuuuuuuuuuh!! *le si illuminano gli occhi* LA CANTAVO ALLE ELEMENTARIIIIIIIIIIIII!!! xD
oho, abbiamo tirato fuori pure Rita Pavone xD sisi lo pensavo anche io da piccola quello che Silvia ha detto sugli uomini :) che se non sbaglio, poi il ragazzo di Rita la tradiva davvero...o no?
bah, poveretta...
Oddio, Silva ha detto di no a John! (la capisco xD)povero Johnnino, che colpo basso XDXD
però...alla fine tutti e quattro vogliono Silvia!! mmm che harem xD
Marty

WUHUUUUUUUUU!! Lo dicevo io! John e Silvia stanno insieme, Johnny e Syl stanno insieme! *saltella*
e Paulie è geloso! e Georgino pure! *canticchia*
che teneri però che sono nel camion *-* sisi però John è sposato, e questo non va bene, perchè alla fine tutto si ritorcerà contro Silvia e Julian...:(
il nonno continua ad essere un mito, punto. xD
-A casa- disse John -Ma a casa tua- John e le sue proposte indecenti *bacchetta John*
-See you Paul- ahaha che cattivo!

11/08/10, ore 16:15

o.o oddio, perchè non hanno messo anche questo concerto nel film??? XD XD
ora li andiamo a ringiovanire e/o resuscitare e glielo facciamo rigirare tutto!! XD
uuuuh avevo ragione! Johnny innamorato, Paulie innamorato (forse...secondo me lo è più John di Paul, chissà cosa me lo fa credere...mmm)Ringo sempre sfruttato perchè è troppo bravo...(piccino lui *spupazza Richie*) e George che cerca sempre di risolvere le questioni.
Accidenti...le fan divevano urlare molto forte per non accorgersi della litigata!
e anche pensare ad altro...xD ma le capisco:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]