Advent's Time
di Princess Kurenai

24/12/09, ore 12:28

Sono un pochino ignorante in geografia ma chi sono Iglesias e Carbonia?
Anche in Sardegna la tradizione dei presepi è così forte.
Capitolo divertente ma secondo me doveva finire con la furia omicidia di Sardegna!

23/12/09, ore 23:14

Ungheria nel ruolo di sorella affettuosa è sempre bella da vedere,è davvero molto nostalgica questa FF.

23/12/09, ore 23:13

Un pochino tirchio il ragazzo,ma sarebbe sembrato strano se Svizzera avesse gfatto un regalo costoso alla ragazza.
Molto belle queste dabble.

21/12/09, ore 12:09

Francis-sama....è...è stupenda '///'
Domo-Arigato Gosaimatsu^^..
Lo sai quanto adoro questa coppia e poi sono così...dolci...
Complimenti è bellissima^^

18/12/09, ore 12:58

Oooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh...
*Asuka si scioglie per la troppa dolcezza*
*ritorna in sé*
A-ehm, cerchiamo di fare le persone serie. Che posso dire di sensato? Amo la coppia Francia/Giappone (anche se la mia coppia preferita con Giappone resta sempre la "classica" Heracles/Kiku <3), e sei stata tu a farmela amare: per quanto possa sembrare "strana" e poco canon, la descrivi benissimo e la sai rendere davvero tenera e credibile.
E poi, diciamolo: come fa uno come Francis a non resistere a un fiorellino dolce e delicato quale è Kiku? *-*

18/12/09, ore 12:52

Su-san geloso è davvero adorabile <3 Spero solo che il piccolo Finlandia non si sia spaventato troppo: in fondo, anche questo è un modo per dimostrare il proprio amore *-*
Inoltre, ha pienamente ragione: Tino, gli obblighi coniugali vanno rispettati! ù.ù

17/12/09, ore 18:36

Che dolci Tino e Su-san... Quest'ultimo tra l'altro ha pure ragione! Su, Fin, vai a soddisfare il tuo maritino ù_ù

17/12/09, ore 17:20

Sono riuscita a leggere solo l'ultimo capitolo fino ad ora e mi è piaciuto davvero molto. *__*
Appena ci sono le vancanze - tanto bramate vacanze - promettò che leggerò anche il resto! ♥

15/12/09, ore 14:30

Questo capitolo è davvero dolce e malinconico, mi piace molto.
Ma mi dispiace molto per Polonia: dev'essere triste amare qualcuno che, per sua natura, non è fatto per legarsi a un'unica persona.
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 02:30 pm)

10/12/09, ore 15:33

Adorabile.
"Due biondini ed un albero di Natale bianco e rosso", il prossimo film di Natale che la Mediaset ci propinerà fino allo sfinimento.
Non sarebbe affatto male.

07/12/09, ore 13:14

Waah una delle coppie che adoro!*_* Qualcuno che si ricorda di Islanda, finalmente!ç_ç
Comunque sia, complimenti per la fic <3 è tenerissima!
AliceOfAbyss

04/12/09, ore 18:30

ciao! se non ho visto male sono la prima a recensirti...devo dire che hai avuto un'ottima idea per questa serie...anche se, per ora, dei tre chap questo è il mio preferito. strano forte il pairing (cuba e russia!), ma molto bella la visione di ivan-bambino-ansioso-di-vedere-babbo natale :)
aspetto con ansia i prossimi capitolo :P e posso dirti solo una cosa: continua così!!!