Scrivimi ancora
di luna89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/11, ore 00:29

Ciaoooo.Hahahah Edward poverino non sa proprio come riuscire a trovare o ad ascoltare la conversazione tra Alice e Bella e devo ammetterlo non pensavo che in questa storia Bella e Rose fossero così amiche e che bello è andata bene l'incontro con l'editore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

25/07/11, ore 00:25

Ciaoooo.Pultroppo Edward non ha conosciuto l'amica di penna di sua sorella anzi la conosciuta ma non sa che è lei e devo ammetterlo questa cosa mi fa ridere perchè lui prova a rintracciarla con tutte le maniere ma Bella non riesce proprio ad incontrarla per conoscerla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

25/07/11, ore 00:21

Ciaoooo.Wow Bella guida una volvo grigia e sta per entrare in villa Cullen ma Edward sta uscendo per prendere le cose che sua madre gli ha chiesto di prendere perchè lei stava arrivando ma non sa che è proprio lei quella che sta guidando la macchina che sta entrando in casa sua .Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

25/07/11, ore 00:15

Ciaoooo.Devo ammetterlo Edward tra poco scoprirà che la ragazza dagli occhi color cioccolato e la misteriosa ragazza delle lettere sono la stessa persona ed è incredibile che Edward si sia innamorato della stessa persona nello stesso tempo e posso anche dire che sono felice di questa cosa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

25/07/11, ore 00:09

Ciaoooo.Quindi è l'amica di penna di Alice e quindi Edward nella sua camera cercava un'altra sua lettera devo dirlo sono molto felice di questa cosa e sai devo ammetterlo mi piacerebbe anche a me avere un'amica di penna e posso anche dire che proverò ad averla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

25/07/11, ore 00:04

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo ho appena letto questa storia e wow ma è sensazionale e devo dirtelo Edward curioso di sapere della ragazza che si non ha mai visto ma si è innamorato lo stesso di lei ma sai sono assai felice che alla fine sia andato anche a cercare una foto nella camera di Alice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

21/10/10, ore 23:31

Ciao siiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cavolo povero Eddy però, tra voci nella testa e Alice e Emmett che gli nascondono le cose.....diventerà matto prima o poi!!!!! Ma la incontrerà ai Bella? Secondo me l'ha già vista in università....lo scontro....uhmmm aspetterò, non vedo l'ora. Alla prossima cara un bacione Simona.

17/10/10, ore 16:02

oddio questa fan fiction è troppo forte! soprattutto la vocina di edward mi fa morire dal ridere! mia madre credeva che ero impazzita ( o forse lo sapeva già? XD XD XD ) mi raccomando aggiorna presto e non farmi aspettare troppo! XD XD XD XD ok, forse è megio che vada! ciao ciao! kiss!
*giorgina*

17/10/10, ore 13:56

chissà cosa stanno organizzando alice e emmett? sarà ai danni di eddy poi?
ma quando si conosceranno i due?? intendo bella ed eddy..
chissà se gli viene un colpo quando scopre che bella è l'amica di alice ed è anche la ragazza con cui si è scontrato...

17/10/10, ore 12:20

Ciao!! Hahahaha.. troppo bella la tua ff... Adoro la vocina di Edward... Ahahahahaha! Non vedo l'ora che lui e Bellina si incontrino!! Posta presto!
Baci, Nicky

17/03/10, ore 07:05

ç_ç *me commosssa* sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, mi ha dedicato il capitolo di loro due che si incontrano.....
Oddio, sei coscente di avermi fatto piangere??
immaginavo noi due al loro posto ç_ç
finalmente ho trovato il tempo di recensire....
Il nostro eddy è tnt dolceee, lo voglio anke io ^^
peccato che non beti io questa storia...
un bacio enorme,
ti lovvo tntiximo,
la tua sister =*

14/03/10, ore 13:10

Ciao, ho riso come una pazza in questo capitolo, la vocina di Eddy è veramente strepitosa...l'ha persa...ehehehe ridevo anch'io come Emmett quando gli raccontava che Bella se ne era appena andata...che sfiga....certo però devo ammetterlo che è un po' ossessionata da entrambe la Bella dell'università e l'amica di penna....che divertente!!! Non ho capito una cosa però Bella va all'università? O ancora al liceo? Cosa ci faceva lì dove era Eddy? Si doveva iscrivere? Lo so, sono logorroica e pongo troppe domande e siamo solo all'inizio, spero che il prossimo capitolo arrivi in frettissima con una nuova crisi isterica di Eddy.....mi piace così schizzato!!! Alla prossima Simona.

13/03/10, ore 15:33

Sesese io scommetto che poi si rprendono per i capelli altro che ridere e scherzare u.u

12/03/10, ore 23:23

a me è piaciuto un sacco..povero eddy!! dai ma come si fa??
sfortunato è dire poco!! emmett poi ti giuro..mi ha fatto morire dal ridere..
be tecnicamente eddy l'amica di alice l ha già conosciuta solo non sa che è lei..
chissà che colpo gli prende appena lo scopre..
ma emmett sa di questa come dire specie di attrazione di eddy verso l'amica di penna di alice?

09/03/10, ore 20:45

è carino..solo che come chappy mi sembrano un po' corti...xò mi piace..=) spero di poter continuare a leggere questa storia presto..=)
kiss micia247!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]