Babyheart
di Bloodred Ridin Hood

03/06/12, ore 13:11

Ciao =)
Premetto che io odio, odio dal profondo la Jin/Xiaoyu, e sono fermamente convinta che non si metteranno mai assieme u.u
Cioè, lei è poco più che una bambina e lui è già così maturo, così adulto, così schiumato xD
Insomma, non me li vedo proprio, assieme u_u a parte che Xiaoyu non ce la vedo proprio con nessuno, io ...  tranne che con Panda *coro di LOL*
Ad ogni modo, questa shot m'è piaciuta, considerati onorata, perchè non m'era mai capitato di leggere una storia su questo pairing, figurati recensirla Xd
Malinconica, certo, ma che rispecchia la realtà : ormai il nostro Kazama è bello che partito, oh yess v_v
Poi, l'attimo di esitazione di lui : può darsi che, in circostanze simili, possa aver reagito in questo modo, ma soltanto perchè la Cinese era un'amica, l'unica che gli avesse dato un minimo di considerazione in momenti difficili, ma niente di più, secondo la mia opinione !
Poi, ognuno la pensa come vuole, il bello delle FF è questo, ma io credo assai in questa mia affermazione ;-)
Che poi, Jin è diventato più freddo di un ghiacciolo, ultimamente. A parte nell'ending di Asuka di T5 ... là s'è un po' svegliato, sure xD *scuoricina*
Impeccabile dal punto di vista grammaticale, brava :D
Ciao ^^
Orsacchiotta Potta Potta

12/07/10, ore 18:48

ohohoh che bella fic! Mi spiace ragazzina, Jin non ti apparterrà mai.
Ma... tu sei una JinxNina O_o?
Hai fatto un buon lavoro 8+ ^^!

01/02/10, ore 21:54

Sic. Sta sera è la serata della depressione, ma si sa, con Jin e Xiao si può essere allegri in rare circostanze - che cerchiamo di sfruttare appieno, comunque!XD
Questa fic è d'impatto. Ti lascia l'amaro in bocca, per tutto ciò che devasta Xiao sin nel profondo, per quello che Jin è diventato, per quello che loro sono diventati.
Però c'è quel cambiamento minuscolo. Quel cambiamento che con Nina non c'è - perchè con lei è freddo ed imperscrutabile. Un minuscolo cambiamento creato da Xiao.
Inutile girarci intorno, si amanoH. ù_ù
Bravissima, davvero. *_*

19/01/10, ore 02:15

Non me ne parlare! Una delusione assurda il video conclusivo di Ling.. Stavo urlando:"EVVIVA! FINALMENTE LI HANNO MESSI ASSIEME!" e poi -.-" ma vabbè c'è ancora tanto tempo e sicuramente altri Tekken per far rinsavire il creatore. Spero di leggere una tua long-fic su questa coppia XD

05/12/09, ore 15:06

Il momento in cui una ragazza capisce di essersi nutrita solamente di sogni ed illusioni e di stringere tra le mani un pugno di sabbia è uno dei primi momenti di sconforto che il crescere impone.
Ci si rimane male, in qualsiasi caso.
Figurarsi se ci si rende conto che l'oggetto delle illusioni e dei sogni è in realtà un pazzo visionario con manie di protagonismo e dominazione del mondo (apparentemente).
La tua storia è molto efficace a raccontare questo momento e a farlo vivere al lettore, bravissima!

Si, dai, ora concedici pure una fic allegra. :)

04/12/09, ore 16:05

è meravigliosa, non riesco a dire altro. mi ha emozionato, soprattutto verso la fine.
anch'io spero che jin si sia ricordato di lei guardandola seppure di sfuggita...comunque spero di giocare presto a tekken 6 per vedere che ha fatto la namco :(
intanto complimenti a te, di cuore ♥ =)

04/12/09, ore 15:15

Chi sono tutti 'sti cafoni che mi picchiano la Xiao? Ma gli mando contro la Bayo e vedi come se ne stanno buoni...

Personalmente, Jin sarebbe da prendere a schiaffi inintterrotamente da qui fino all'eternità. Non ragiona bene questo ragazzo: ma un mostro come Azazel lo dai a Dante o ai Ghostbusters e ti risparmi una vita d'infamia! Ennò, lui fa la povera vittima, e tutto il casino che ho piantato era necessario, e devo morire perché i Mishima sono maledetti... ragazzo, ti è mai venuto in testa che i rami storti si possono raddrizzare? Xiao sarebbe pronta da una vita.

E tu, piccola cinese che faresti faville con un patner meno pesce, tu, tu sei perfetta, non c'è nulla di sbagliato in te. La vera dea sei tu, quelli dietro al cancello sono dei falsi eroi fabbricati in Cina [ma non quella che ha partorito te e i gyoza in cui affonderei così tanto volentieri i denti in questo momento!] Ti basta solo un qipao blu in seta e delle calze adatte, i tacchi giusti e una stanza a chiusa stagna. Poi Jin fa il resto.

03/12/09, ore 01:21

Dolcissima e tristissima allo stesso tempo.
Sono sincera se dico che,tra tutto lo scatafascio che la Namco ha combinato con Bloodline Rebellion,sono felice che almeno una scena così straziante me l'abbiano risparmiata. E decisamente il finale di Xiao per me vale tutti i soldi che ho speso per la limited edition,anche se è un sogno,anche se non è canon (in teoria,anche se una ragazza che conosco di Tekken Nation mi ha detto che potrebbe esserlo così come potrebbero esserlo alcuni di quei filmati finali).
Bellissima davvero,e spero che quell'attimo di incertezza nell'incrociare lo sguardo di Xiao sia positivo per Jin.
Complimenti,stupenda come sempre!