The Ultimate Weapon
di fflover89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/11, ore 10:43

Ok, dato che sono una fan di Final Fantasy IX (e pure io sto cercando di scriverci qualcosa) non potevo fare a meno di lasciare un commento. La premessa del tuo racconto è molto interessante e ha ottenuto subito la mia attenzione, inoltre tutti gli eventi che hai proposto come seguito della trama principale sono molto plausibili (anche se mi dispiace un sacco che Conde Petit sia stata rasa al suolo, era uno dei luoghi che mi piacevano di più del gioco). Sono davvero curiosa di leggere i capitoli che hai scritto, scommetto che troverò lo sviluppo della tua storia assai interessante!

07/02/11, ore 23:39

L'ho letta tutta d'un fiato. E' stata un Fan Fiction stupenda. Mi è piaciuto il fatto che hai approfondito la storia di alcuni personaggi di cui non si parlava. E anche il fatto che le armi finale hanno avuto un ruolo più importante. I personaggi non hanno avuto un cambiamento radicale e si sono comportati come si sarebbero comportati nel gioco. E' stata davvero un'ottima lettura. Il finale è stupendo. Ottimo lavoro!

22/05/10, ore 14:37

e che devo dire? questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto e mi piace molto anche la fine, molto in stile gidan quello che combina quest'ultimo XD
sono contenta che ti sia piaciuto ricevere i miei commenti, ne sono onorata XDD

18/05/10, ore 15:44

Clap clap clap.. davvero una Storia con la S maiuscola. Mi è piaciuta davvero tanto. Ne ho lette molte ma devo dire che l'originalità con cui hai proseguito mi ha lasciato stupefatto. La storia di Trivia, di Hades, della sorella di Beatrix.. hai creato un nuovo mondo con le tue idee unite all'universo di FF.
Non posso che farti i complimenti e sperare che non ti fermerai ma che continuerai a scrivere qualcosa.

Ci sentiamo presto, WOOOO XD

PS: Alexander, "The Alex" insomma XDXD

17/05/10, ore 17:46

"non avevo in mente di far finire così banalmente la storia" eh?? cioè scusa.., è stato un finale incredibile.. la scena di Vivi stava per commuovere me! non so se capisci l'impresa che stavi per fare XD no veramente mi ha toccato moltissimo T.T per quanto mi riguarda la storia poteva anche finire qui, veramente una scena esaltante. L'unione fa la forza insomma..

PS: Rimase così: bloccato X°D

17/05/10, ore 12:05

I combattimenti sono stati fantastici ma come hai detto tu le cose si sono risolte troppo in fretta.. insomma qualche rigo sopra la sorella di Beatrix era pronta a dare la vita pur di vendicarsi mentre immediatamente dopo si ferma e non la uccide XD anche con zerxex.. è finito tutto all'improvviso, mi aspettavo una super mossa da parte di Amarant D:

Detto questo comunque è stato un gran capitolo, bellissimi i combattimenti
alla prossima ;)

16/05/10, ore 13:27

Non ho dubbi, il miglior capitolo che fin'ora ho letto!
Il combattimento è stato superbo e anche i ruoli di Garnet e della daga sono stati resi perfettamente. La sequenza del "conteggio" è stato davvero unico, la descrizione di Araldo, Apocalisse, fenril davvero senza parole.
A lungo andare, capitolo per capitolo sei andato sempre a migliorare a mi piace pensare che i nostri commenti ti hanno fatto crescere come autore.
Al prossimo capitolo!

13/05/10, ore 16:22

Mi sono accorto che ho scordato di recensire questo capitolo!, beh li ho commentati tutti fino ad ora e voglio rimanere in scia XD
Non dico molto, solo che adoro il personaggio che hai fatto di hades, davvero una sorpresa positiva!
alla prossima ^^

13/05/10, ore 16:11

Non ho parole XD che azione in questo capitolo, credo sia il più movimentato di tutti quelli che hai fatto!
Passiamo al commento:
il combattimento fra le truppe di Lylith (finalmente l'hai nominata di nuovo, pensavo te ne fossi scordato XD) e Beatrix comincia in modo splendido, la descrizione dei nemici è ben fatta ed hai citato due dei nemici che adoro XD il drago rosso e quel cavallone del pandemonium. Poi è stata ovvia un po di confusione generale ma alla fine in guerra è ovvio XD.

La seconda parte invece l'ho adorata, il breve ma intenso scontro fra Trivia ed Eiko è davvero geniale e il nuovo spirito tigre lo apprezzo molto. Beh quanto a Daga, credo abbia scoperto qualcosa.. infondo c'era anche Hades!

09/05/10, ore 17:26

O.O sono sconvolto, e chi se l'aspettava o.o beh sinceramente mi hai sorpreso, davvero un colpo di scena esilarante XD molto interessante.
Per quanto riguarda Trivia, beh questo personaggio lo stai personalizzando molto perchè dalla storia del gioco se ne deduce un MOSTRO in tutto e per tutto. Tu lo stai umanizzando e questa umanità che gli stai concedendo sarà proprio l'arma su cui dovranno fare leva tutti per liberare Gidan.
Beh visto che è qualcosa che tieni costante (la caratterizzazione soggettiva di Trivia) non la critico, ma dovrai saper giocare bene su questo punto ;)

09/05/10, ore 11:48

Ci si risente Alex! ebbene eccomi tornato a recensire XD

Per cominciare ho riso almeno mezzora nel vedere come hai fatto parlare Quera XDXD no cioè mi sembrava di leggere le vignette del gioco direttamente XD

Per quanto riguarda la lancia di Freija sono davvero impressionato dall'accuratezza che tieni nei dettagli. Non vorrei dire una blasfemia, ma baffo di drago si trova davvero li credo.. XD.

Amarant e Lanì.., sconvolgente. Non avevo mai pensato a come potesse essere Amarant innammorato e sinceramente mi ha un po sconvolto D: è sempre stato un bastardo che si fregava di tutto e vederlo quasi piangere per una ragazza mi ha fatto impressione XD Io durante il gioco ho sempre sperato in un Amarant Freija ma va beh XD
Per chiudere sottolineo che mi piace troppo il personaggio di Trivia nel corpo di Gidan, è davvero carismatico!
Beh a presto!

07/05/10, ore 19:52

bellissima fanfiction^^ chissà com'è il capitolo finale^^

05/05/10, ore 13:21

Ciao, innanzi tutto compliemnti per la storia, è davvero molto appasionante e strettamente legata al gioco. Spero di legger presto tue nuove storie!!

p.s. il volo di Gidan spinto dai compagni ti è stato ispirato da Advent Children vero?;)

12/04/10, ore 21:30

ma la lettera mi ha commosso ç__ç non la trovo molto in stile gidan poiché non ce lo vedo a scrivere neanche un bigliettino, ma mi è piaciuta ^^ anche la battaglia mi è piaciuta molto, ma la fine è assolutamente fantastica. Gidan è sempre il solito xDD

01/04/10, ore 16:39

beh, devo farti i complimenti visto che non sai descrivere le scene di guerra! Secondo me sono venute equilibrate, di solito i scrittori che scrivono fanfiction fanno descrizioni fin troppo lunghe e noiose. Forse dovresti fermarti a scrivere qualche riga in più, ma anche così va bene ^^
Oddio ritorna Daga in campo... voglio vedere cosa mi combina la principessa *AA*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]