All That I'm living For
di Ily Briarroot

07/11/13, ore 15:51

Complimenti, mi piace! :) Soprattutto il modo di far susseguire gli eventi, ti invoglia sempre a continuare, a vedere che succede dopo. E' un po' triste, con il piccolo Ash che non ci capisce na mazza e si sorbisce la superbia di gary (di già? hahah)! Però tutto si incastra perfettamente, senza tralasciare il lato emotivo dei personaggi. Mi piace molto!!
E io che pensavo fosse già completa...stavo leggendo l'ultimo capitolo credendo di trovare un epilogo, e invece no. Avrei dovuto leggere prima le info!! Hahah me la sono cercata. Aspetterò!
Samuele

05/11/13, ore 17:26

Ciao! ;) Beh!!! Cosa trovo dopo quella meraviglia di Through the stars? Il nuovo capitolo di All That I' m living for *^* Il massimo..^_^ Che dire...Com e' triste...D; E poi Delia e suo marito hanno un coraggio che supera ogni limite...Per forza che Ash e' cosi' xD All' inizio non avevo capito chi fossero le New Entry ma poi ho riflettuto sui capelli...;) Come il solito, dimostri le tue fantastiche capacita' di scrittura in modo ottimo! Bravissima *_* Comunque ho indicato Through the stars tra le scelte :D Non so se ti e' arrivata la notifica. Ora devo ritornare ai miei compiti...D; Tanti saluti!! Hermione_W

10/12/12, ore 13:13

Ciao :) Questa è la mia prima recensione ed ho deciso di attribuirla a questa storia perchè mi ha davvero colpita. E' molto raro trovare fanfiction come questa: solitamente trattano di Pokèshipping. E' stata realizzata molto bene in tutti i suoi capitoli. Complimenti! Aggiornala al più presto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 09:35 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 07:00 pm)

11/02/12, ore 00:49

Questa storia è davvero molto bella, è un peccato che tu non la aggioirni molto spesso.
Gli impegni a volte bloccano anche me, comunque spero di vedere presto un quarto capitolo :D.
Ash da bambino è così tenero *___* me lo immagino solamente ma mi vengonio gli occhi con i cuoricini xD
Capitollo molto bello. Sono uriosissima di vedere il dopo.

Kiss.Kiss.

Agnese

15/02/11, ore 10:52

Proteggere da qualcosa??? Chissà da cosa..
Non mi resta che continuare a seguire questa fiction... Dunque avevo ragione sul fatto che Delia avesse frainteso tutto quanto, ma non avrei certo immaginato che il problema fosse di questa entità...L'infanzia di Ash si presenta dunque molto difficile sin dall'inizio...non avrei mai pensato ad una storia così...
Resterò in attesa del prossimo capitolo, sono sicura che sarà splendido come questi...
Durante l'attesa, leggerò le altre tue storie.
Un bacio.
micki 131

15/02/11, ore 10:26

Ciao!! Sono di nuovo io...almeno stavolta sono in ritardo solo di pochi mesi, e non di anni!!
Che dire, l'inizio è molto promettente...è una storia diversa dalle solite...questa si concentra di più sui genitori di Ash...
Scommetto che si tratta del solito litigio tra marito e moglie: lui ha in mente chissà quali progetti, e lei fraintende tutto!
Bellissima, ora mi fiondo a razzo sul secondo capitolo!!!
Un bacio!
micki 131

16/08/10, ore 16:35

Si deve proprio dire:
questa fic è davvero molto bella e scritta benissimo,
e anche particolare, non sono in molti a prendere in considerazione
l'infanzia di Ash.
Continua così!!
Bree

18/12/09, ore 21:01

Ahhh che bello ritornare a leggere fan fiction!E questa mi mancava proprio!Già il titolo e l'introduzione mi avevano incuriosito. La storia mi piace,sembra promettente,spero presto in un aggiornamento ** Bacio!

06/12/09, ore 22:31

che bello ritrovarti!!! E questa fic si direbbe molto promittente... già adesso mi chiedo che succederà ad ash e alla sua famiglia e inoltre anche che ruolo avrà misty in tutto questo... aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così!!!
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 10:47 pm)

04/12/09, ore 21:29

*__________________________________________________* bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e grazie a te!

03/12/09, ore 16:51

sono felice di essere il primo a commentare storia molto interessante e scritta bn mi sono gia affezzionato al padre ma come si chiama? cmq brava continua cosi VOTO:5/5