Obsession
di _Aelite_

09/06/10, ore 14:44

Oh che bella! L'idea del gioco di seduzione è bellissima! E come la hai descritta altrettanto, per non parlare di come hai descritto loro... dire che quessta fic è fantastica è dire poco *____* Bello bello bello!! bravissima! I miei complimentissimi! *-*

03/12/09, ore 20:18

Visto? Visto? Visto?! VISTO???
Hide-sama mi ascolta! *____*
NON PREGO INVANO YEEEEH.
*si ricompone* uhmma uhmma.
E' molto bella, idea estremamente originale. Un gioco di seduzione, ma ambedue i nostri baldi vecch-- eeehm, musicisti sono troppo orgogliosi per cedere all'altro (venite da Guren belli di mammà *__*). xD
Davvero complimenti, spero di beccarti su msn così te li faccio di nuovo u.u,
bacissimi,
Guren

03/12/09, ore 19:24

La prossima volta che ci becchiamo su msn vedrò di incatenarti anche io in una scommessa, accidenti u.u
Beh che dire...oltre al fatto che sto morendo dalla voglia di vedere quel disegno...uuuuuh, vedrai se non bracco Yoake la prossima volta che ci troviamo su msn.
Allora allora allora. Premetto che, dopo Loneliness, la coppia Uruha-Aoi è diventata per me intoccabile, quasi sacra...cavolo, mi è piaciuta da morire °° Da morire °°
Già con "Tears" eri entrata nelle mie grazie (ad averlo saputo prima che l'avevi scritta tu, ti avrei eretto un altarino in bronzo, accidenti, e non è escluso che lo faccia °°)
Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per Sekkai ^^ Grazie, mi sei stata d'aiuto che neanche ti immagini ^^

Un bacione,
Mya

03/12/09, ore 18:33

Ed eccomi qua a recensire come ti avevo riferito tramite la carissima kinoko ù_ù
Allora. Sono onorata che il mio disegno ti abbia dato l'ispirazione per scrivere una meraviglia simile, anzi, mi sono commossa -////-" grazie mille, anche se non era tutto sto granchè (_ _)"
Riguardo alla fic...
Insomma, la descrizione di Uruha è... Uruha e Aoi sono... tutta la fic è... direi che la parola adatta sia "divino", veramente. Concordo con Aredhel, mozza il respiro questa fic!
Scrivi davvero benissimo e io sono ufficialmente una tua fan *-*
E ricordandoti che io purtroppo faccio cacca a scrivere le recensioni, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Bravissima!
Un bacio ^^

03/12/09, ore 17:10

Ecco, siccome io lo capisco come è farsi mozzare il fiato da una semplice immagine in bianco e nero, e siccome oltretutto a volte le parole me lo mozzano anche più di un ritratto vivido e acceso, beh...
Sia onore a chi continua a sfidarti e vincere, perchè per one-shot come questa ti farei perdere tutta la vita. E' fenomenale. La si beve, più che leggerla. Accidenti... Bravissima. Bravissima proprio.