Happy Christmas
di bluemary

26/07/12, ore 19:44

L'ho ammetto. Quando ho letto i titoli e i primi righi della tua oneshot, non ho subito pensato ad Orion, ma a John Casey, visto che questo forum è pieno di sue fan ^_^
Ma nn mi è dispiaciuto affatto capire che si trattasse del papà Bartoswki, perché non avevo ancora letto niente su questo personaggio e nemmeno su Bryce.
Che tristezza povero Orion :(
Ho immaginato perfettamente questa scena visto le particolari descrizioni, mi è venuta un pò di malinconia, ma d'altronde il suo Natale non può essere altrimenti! Ha fatto questa scelta solo per proteggere la sua famiglia e quella foto gli farà sempre ricordare che non li ha abbandonati, almeno nel cuore ç:ç
Ok bastaa sto diventando troppo smielataaa!
Mi riprendo e ti faccio ancora i miei complimenti per la semplicità e la scorevolezza della storiaa..la metto tra le ricordatee

12/11/11, ore 19:34

Bello. Mi piace tantissimo :D

''Nello schermo del computer si intravede ancora il contenuto della cartella misteriosa: in primo piano la foto di due ragazzi dell’età del college, entrambi sorridenti e in una posa che dovrebbe rappresentare la locandina di un qualche film sulle spie, a giudicare dalle pistole a freccette con cui minacciano scherzosamente l’obiettivo. A fianco un elenco di nomi, nessuno dei quali familiare, intitolato "reclutamento".
E, in fondo, un’unica scritta, senza alcuna firma.
Buon Natale Orion''

Devo dire la verità, quando ho saputo che Bryce aveva fatto espellere Chuck dall'università perchè lo voleva proteggere, nella puntata 8 della prima serie, sono restata a bocca aperta.
Sai com'è, Bryce mi è sempre stato un tantino antipatico, e di certo ora non è cambiato, ma... sono restata sorpresa D:
Ma a te, ti starai chiedendo, cosa importa?
Niente, rispondo.
Comunque complimenti^^