Hope And Tears
di p o o

07/12/09, ore 22:20

Scusa se leggo e recensisco tardi, ma sono stata impegnatissima e, anche adesso, non ho molto tempo... Comunque, mi è piaciuta tantissimo questa One-shot, hai descritto il tutto molto bene, complimenti vivissimi^^ Un bacio

05/12/09, ore 12:53

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua one-shot! E' molto bella e, inoltre, è scritta bene. Trovo che il personaggio di Vegeta sia leggermente OOC, solitamente il principe dei Sayan non esterna molto facilmente i suoi sentimenti, e il fatto che abbia abbracciato Bulma senza indugio, significa che non ha paura di mostrare a Bulma ciò che prova. Nonostante ciò hai descritto perfettamente il tutto, facendomi immaginare la scena^^

05/12/09, ore 12:15

Ciao!^^ Ho trovato molto carina la tua one-shot, davvero!^_^ Hai un buono stile descrittivo ed è stato interessante il modo in cui hai affrontato la vicenda. Ho letto i primi capitoli anche dell'altra tua storia, anche se non ho avuto molto tempo per leggerla tutta e recensire, devo dirti che l'idea mi è sembrata azzeccata per un AU e aggiungo che non devi deprimerti se ricevi poche recensioni, l'importante è che ci sono comunque persone che ti seguono e quindi dovresti scrivere per loro e poi, questo è come la penso io, per un senso di soddisfazione personale, no? Insomma, si pubblica per far conoscere agli quello scriviamo, per un confronto anche; perciò credo che dovremmo innanzitutto considerare la pubblicazione come un'opportunità. E vedrai che anche tu hai la tua fetta di pubblico. Detto questo(scusa se mi sono dilungata ^^') ti ringrazio nuovamente per seguire la mia ff! bazozzi^^