Servizio da tè
di Anthy

28/02/12, ore 23:11

Ciao :)
Ma è semplicemente bellissima *_*
C'è, mi stavo immaginando tutta la scena, di Renesmee tutta dolce che chiede al padre di giocare e lui naturalmente non poteva dire di no a sua figlia, amore che tenero *-*
Dai c'è lo vedo, e poi quando le dice che non può mangiare i biscotti, ma alla fine lo fa anche se poi dopo dovrà "rimetterli" lo fa, perchè per una figlia lo si fa, che dolce papà *-* <3
Complimenti mi piace, scritta benissimo e bellissima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/09/10, ore 17:05

Hai avuto la straordinaria capacita di farmi immedesimare in ciò che stavo leggendo.
M'immaginavo in una piccola casettina rosa, assieme a Renesmee a bere thè e mangiare biscotti, ti giuro.
L'atmosfera che ti coglie è quella della quete, dolcezza..

E' come se i sentimenti del padre per la figlia, fossero percepiti veramente da chi legge è assurdo..
Ottimo lavoro,
Alice.

05/06/10, ore 19:09

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Ciao Anty........ci siamo rese conto solo ora che abbiamo letto una marea di storie tue.............siamo proprio 2 rincoglionite, quindi x farci perdonare rileggiamo quelle lette e le recensiamo.............si la pazzia quando prende è finita..........
Questa one-shot è scritta benissimo ed è di una dolcezza infinita ed è vero che un padre farebbe di tutto per veder sorridere la figlia....anche giocare con bambole e pupazzi...............
Complimenti baci Lucy e Vale

02/06/10, ore 13:10

Ho letto tutta la raccolta e non sono riuscita a trovare la mia preferita.
Sono tutte bellissime e sei un ottima scrittrice!(=
complimenti!
Finalmente una persona che descrive in maniera esatta,dettagliata e dire quasi perfetta il rapporto tra padre-figlia,madre-figlia!
Hai fatto un ottimo lavoro e non posso che inserirti tra gli autori preferiti perché hai saputo donare emozioni e tanti,tanti sorrisi!
ancora complimenti!!

23/12/09, ore 22:54

ciaoooooooo!
waaaaaaaa che dolce anche questaaaaa!!
mi sono commossa... davvero, davvero meravigliosa!!
Quanto adoro Nessie ed Edward... non smetterei mai di leggere loro storie ed one shot! ;)
sei bravissima!! complimentiiii! :)
un bacione!

19/12/09, ore 15:17

Ciao!!! Dolce dolce dolce!!! Anche se... be'... come può nonno Carlisle averle detto una cosa così pericolosa? xD Nessie è fin troppo intelligente xD Anch'io adoravo la scena del cappellaio matto!!! =D Bellissima!***

18/12/09, ore 16:23

Molto carina.
Mi è davvero piaciuta.
A presto,
Jessica.

13/12/09, ore 22:09

Bellissima!!!*_____________* Troppo, troppo bella!!!Bravissima!

07/12/09, ore 00:47

Davvero dolcissima^^ mi è piaciuta molto^^

07/12/09, ore 00:03

Adorabile!davvero dolcissimo Edward che si intontisce davenati al faccino triste di Nessie...eppure penso che succeda proprio cosi davanti ad un figlio...a me succede con tutti i bimbi in generale quando ne avro uno mio diventero stupida!!!ahahahah...comunque io adoro tutte le tue storie che siano long fiction o one shot...un bacio

06/12/09, ore 23:57

Che dolce!!*__* mi ha fatto proprio tenerezza, mi ha fatto sorridere questa veste di papà di edward!!

06/12/09, ore 23:53

forteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! edward è rimasto fregato nessuno resiste a una dolce bambina cm nessie sei stata bravissima a descrivere i pensieri di edward e nessie mi piace il modo in cui scrivi complimenti