C for Crossover
di nueblackcrowfriend

ciao! benché la storia sia ferma da quasi due anni, volevo lo stesso lasciarti una recensione per farti capire che adoro questa storia *___* è assolutamente splendida <3 poi chissà, magari leggerai il mio commento XD adoro alcune serie con le quali hai fatto il crossover (lo ammetto, con Asuka e Judai ho pensato male XD) come GX e the slayers (Zel è mio u.u), quindi sarò più che felice se vorrai continuare la storia un giorno ^___^ magari se aggiungerai un capitolo non farti scrupoli ad avvertirmi XD lo leggerò più che volentieri <3

Che dire?
A volte mi chiedo quando e se EFP deciderà di inserire l'apposita collocazione per questo genere di storie (ovvero storia sotto forma di scambio di battute tra personaggi). Questo primo capitolo, oltre che molto simpatico e divertente (oddìo: Kairi vestita da coniglietta... XD c'è rischio di essere accusati di feticismo e pedofilìa - però, se veramente lo yaoi in Kingdom Hearts è veramente a tali livelli, non si può nemmeno biasimare Sora più di tanto), dicevo che questo capitolo mi ha fatto sorridere ma non è che sia poi spiegato molto della storia in sé; d'accordo, diciamo che l'inizio in questo caso è più una descrizione sui personaggi e che i dialoghi non hanno bisogno di commenti per quanto sono demenziali (nel senso buono, ovviamente). Sarebbe bene forse specificare da subito che questa fanfic va letta con ampi dialoghi tra i personaggi, piuttosto che con lunghe descrizioni. Personalmente apprezzo l'idea perché mi piace leggere e immaginare la frase "come la direbbe il personaggio", tuttavia so che molti non apprezzano questo particolare stile senza descrizione di fatti vera e propria. L'unico consiglio che posso darti è di unire ai dialoghi un po' più di dettagli sulla situazione e gli ambienti in generale, in modo da rendere la storia più completa e godibile ai più.
Per il resto, sono curioso di leggere gli altri capitoli per vedere che ti sei inventato. Ciao!

MOIGEEEEEE >.<
prende ebony e ivory, le pistole di lara crpft e quelle di yuna, si ingozza di una decina di frutti del diavolo, prende tutte le zambato esistenti negli anime e nei videogiochi, frega i guanti da combattimento di tifa e zell, tutte le armi dei protagonisti di higurashi, il titolo di mugen majo di beato e vario altro arsenale da videogiochi picchiaduro e di guerra.
"non l'avrai mai vinta"

MOIGEEEEEE >.<
"non l'avrai mai vinta"

Fantastica!!!
Scateniamo l'inferno contro il MOIGE.
Risposta alle domande:
Il tizio dall'aria letale e Padre Andersen di Hellsingn.
Lo scontro-spogliarello tra Aki e Philia continuerà finché non girerà un video su YouTube.
Darky verrà salvata! (O almeno spero!).
Per il salvataggio di Hancock perderanno tempo per cercare una lente a contatto caduta a qualche dottore.
Aspetto un altro capitolo.

E'stupenda questa storia, e anche divertentissima e poi è contro il MOIGE.
Finalmente, contro il MOIGE.
E chissà chi saranno quei ragazzi che sono stati chiamati dal MOIGE.
QWuesta storia è prprio una figatan, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

NOOOOOOOOOO!!!!!!! k figata!!!! ti prego continua!!! è troppo forte sta Crossover!!! xDxD mi sto rotolando dalle risate!!!!
continua presto!
Sara

credo di essere quasi soffocata dal ridere!!! e detto questo non ho altro da ahhiungere soloche ricomincio a ridere!

mi è piaciuta molto la parte con i personaggi di slayers(Zelgadis the best!). Come si sa è impossibile salvarsi da Chuck Norris, ma anche Lina non scherza...riguardo allo scontro tra le due pazze, mi sa che durerà, almeno finché avranno vestiti addosso...

Ikarikun, forse non l'hai capito, ma ci sono un sacco di cose più potenti di Chuck Norris, e sono:
Il TAVOLO (Che NON E' un TAVOLO, ma un Acronimo)
Pgnut
Il Soso (Che è la cosa più potente del mondo, superiore a TUTTO)
E forse forse anche Smisnaski.
Comunque, bel capitolo e Gamby, io HO SHEMPRE RAGIONE, e se mi ha mazzato è solo perchè la storia l'hai fatta te u.u
E ora al prossimo capitolo, ciao!

*Sta pulendo l'altarino del Sommo Chuck Norris* Nessuno, e si sottolinea, nessuno può sostenere di avere qualcosa di indistruttibile o di esserlo, il Sommo gli farà capire che si sbaglia. Con tutto il rispetto Aki, non è che sia eccezionale il tipo eh? Ce ne sono di moooooolto meglio *Vergil, Dante e Nero sono legati e imbavagliati in camera da letto. Sparda si è salvato perchè sposato* Bisogna solo cercare un pò^^ Il capitolo è favoloso non vedo l'ora di vedere chi saranno i prossimi pg^^

Il MOIGE cosa?! Col cavolo che vince!!!! *Prepara tutto l'assetto da combattimento, e in più frega qualcuna delle armi di Dante* Dante: Ehi ladra! Ika: Hai tante di quelle armi che non può essere un problema se mi prendo Gilgamesh o Pandora o vuoi permettere che il MOIGE ti faccia tornare al canon e così non batti chiodo una vita? *Dante recupera le sue armi e già che c'è fa una telefonata a Vergil e Nero, figurarsi se non sono daccordo* Il capitolo mi piace e se serve una mano *mostra minacciosa le sue armi* Sempre pronta ad aiutare!!!*_*

Ah ah! Bravo, mi piace questa fic! Se ti capita l'occasione che qualcunoinfierisca su colui che ha rovinato l'ep 200 di sailor moon, Nicola Bartolini Carrasi, il mio secondo peggior nemico!(il primo è il prof della materia dove vado peggio)

ehi, boss!
Che dire...MOIGE AL ROGO! *-* ... Ok, Seto mi sta contaginado =.=
Mi spiace per le altre fanfiction, ma cavendo giocato solo al primo di KH ( E sono al secondo mondo xD )non conosco i personaggi... Il mio grande amore per i videogiochi è ostacolato dalla mancanza di dnaro T^T
Al prossimo capitlo, se ti va dai un'occhiata alle mie fic!
Mata Aimashou, by K_A