Viso d'angelo
di Tanuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/02/24, ore 03:27

Ciao come va? Spero bene. Non sapendo come contattarti ti scrivo qui.....sarebbe figo se dp anni faresti un'altra fik su Rocio che me pensi?

21/02/20, ore 17:24

"Ricordi che le erano parsi scivolare via dal suo corpo, come granuli di sabbia portati via da un vento gelido e tagliente." CROCODILE SMETTILAAAAAA

21/02/20, ore 16:53

"incominciò ad uscirle del fumo da tutti i pori..." COME CACCHIO HAI FATTO AD USARE IL GEAR 2?!

19/02/20, ore 17:40

Io. Amo. Killer. PERCHÉ LO MALTRATTI?? 🤣🤣🤣 Poverino 🤣🤣🤣 di addio agli affari con Torao 🤣🤣

19/02/20, ore 17:28

Ancora con le scommesse con Torao? 🤣🤣😂😂 È... è... è semplicemente... BELLISSIMO 🤣🤣🤣

19/02/20, ore 17:08

Questo... questo è... questo è... PERFEZIONE 🤣🤣🤣😂😂😂 A-DO-ROOOOOOO

"A Sabaody ti divertirai"

CIT.

*si mette in un'angolino a piangere e mangiare gelato*

19/02/20, ore 15:51

POTETE SPIEGARMI UNA COSA?! PERCHÉ IN OGNI MALEDETTA FANFICTION CHE LEGGO DEVE SEEMPREE ESSERCI L'ARCIPELAGO SABAODY?? IO LO ODIO QUELLA MERDA LÌ *piange per la morte di Ace e la sofferenza di Luffy*

28/07/19, ore 18:23

L'ho appena finita e ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Bellissima <3

16/11/14, ore 20:30

BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Mi piace troppo! Mi è piaciuta sin dall'inizio;in più tutte le storie che hai fatto su di loro sono stupende! Sei grande
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

09/04/13, ore 03:07

Ciao! Sul serio devo farti un sacco di complimenti! La tu è una delle ff che rileggo sempre volentieri, in più mi hai fatto innamorare di Kidd :) Forse ogni tanto l'hai reso troppo dolce o imbranato ma andava benissimo lo stesso. Anche le apparizioni di Law mi sono piaciute tanto. Scrivi molto bene, ancora complimenti.

21/02/13, ore 18:38

i-io l'ho letta soltanto adesso, ma ma è davvero forte! non manca nulla:avventura, suspance,ho letto prima le altre short fic ma tutte insieme sono davvero speciali. se scrivi qualcos'altro voglio essere una dei primi a leggere.

06/02/12, ore 11:16

tranglila a me non si possono alzare gli zuccheri visto che sofro di insulenemia produco troppa insulina comunque e molto bella la tua storia potresti qaggiornare figlia del nuovo mondo scusa gli errori ma sono dislesica ho la malatia del aprendimento ciao

22/01/11, ore 14:58

Hai reso Kidd troooooooooooooppo puccioso e dolce!! Penso sia una delle FF più belle che abbia mai letto: Complimenti!! Il giorno dopo averla letta ho iniziato a scrivere "costina di sedano" ovunque! Questa storia mi ha toccato profondamente: grazie per averla scritta.

21/12/10, ore 14:09

Dolcino il Capitano.
Killer fa scommesse con Law? Se Kidd lo scopre lo fa secco.
Ultimament ho una fissa con Killer, perciò non farci caso se rido ogni volta che lo ''maltratti'' XD
La parte finale è troppo dolce, Kidd è un caso perso X°°°D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]