Under a blood red sky
di _Serendipity_

20/02/10, ore 00:26

Ahahahaha, il bonus mi ha fatto morireXD...
Bella fic, molto toccante, seconda parte assolutamente demenziale... Non date mai a Mustang un forno a microonde...XD

29/12/09, ore 21:12

Mi è piaciuta un sacco questa fic, davvero! L'introspezione in seconda persona si addice in modo particolare, ponendo domande al caro piccolo Taisa... E' davvero stupenda!
E poi il bonus mi ha fatto morire dalle risate, ho iniziato a sospettare qualcosa non leggendo riferimenti a corpi umani nelle prime righe, ma l'ultima frase è fantastica! ^^
Complimenti, baci!

09/12/09, ore 14:25

Dolcezza finalmente ce l'hai fatta!! ^_^
E devo ammettere che valeva veramente la pena di "tribolare" tanto con NVU! XD
E' stato un piacere poterti aiutare e leggere questa storia.
Attendo le altre RoyEd che tieni gelosamente nascoste nel cassetto ^_^
Brava!!

08/12/09, ore 15:56

Molto carina, fra l'altro essendo appena giunta nel fandom è la prima cosa che leggo su Roy giovanotto!

08/12/09, ore 15:09

Complimenti, è davvero bella. Beh, dopo aver passato gli ultimi due giorni a guardare FMA Brotherhood e aver visto il caro Taisa rischiare la vita per salvare Riza e Havoc, la mia stima nei suoi confronti è triplicata! E quest'introspezione ambientata sul campo di battaglia di Ishbar è tremendamente realistica. Davvero, complimenti, la metto subito nei preferiti! ^^
Lady_Firiel
P.S.:Carino il bonus, ihih... ^^

08/12/09, ore 14:45

*Continua a crogiolarsi nella lettura*
Sin, mia cara, scegliendo di scrivere una storia sul lato introspettivo del giovane Roy... ammettilo, volevi fare presa sul mio lato debole prendendo come punto di riferimento Ishivar XD
Ci credi che ho consegnato giusto qualche settimana fa una storia che trattava lo stesso argomento per un contest?
Comunque mi è piaciuta molto, l'introspezione era perfetta <3
Lo schetch finale l'ho adorato XD
Complimenti davvero, e finalmente ti ha permesso di postarla senza fare pagina scaduta, EFP XD
Alla prossima <3

08/12/09, ore 14:31

Che piacevole sospresa!! ^_____________^
Direi che come primo esperimento è pienamente riuscito, un'introspezione interessante e assolutamente IC del giovane Mustang alle prese con gli orrori della guerra e con una coscienza con cui fare i conti. Mi piace la descrizione del rosso, del futuro e poi il bonus finale è geniale! ^____^
Davvero, davvero brava. Alla prossima!

08/12/09, ore 14:25

XDDDDDDDDDDDDDD
Davvero complimenti!
M'è piaciuta!
Sopratutto lo schetc (Mi pare si scriv a gosì .-. *si nasconde**) Finale XDD
Lo immaginavo ch avesse fatto una cosa simile, però divertente XD
Alla prox si spera ciaoo XD

08/12/09, ore 11:35

I miei complimenti *-* E' bellissima, cogli appieno i rimorsi di Roy dopo le guerre e i massacri che ha compiuto. Brava ^^