Espada - La Morte in dieci, facili lezioni
di Gan_HOPE326

05/04/10, ore 19:34

è sempre un piacere per me leggere qualche tua opera comica.
Lo stile è pulito, scorrevole, fresco e le battute sono spigliate e immediate, andando dal "Oh Aizen, Oh Aizen, Oh Aizen..." fino alla fantastica narrazione della guerra del '15-'18. Solo per queste quindici righe, non ho mai riso così di gusto.

24/12/09, ore 19:38

Magnifica shot, anche se un po' riusata xD! Il tuo stile è il migliore che io abbia mai visto... Dodecabròn è un personaggio parecchio divertente, il tipico "dipendente" appena assunto zelante xD. Mi dispiace, però, per la sua morte. Barragan dovrebbe imparare a trattare meglio i suoi sudditi u.u.
Ecco perchè gli Arrancar sono così forti xD! Io suggerirei una cosa: suggeriamo a Barragan i ragassi della casa del Grande Fratello: lui si diverte ad ammazzare idioti e noi ci liberiamo di questa disgrazia. Un piccione con una fava xD.
Ma Grimmjow che cavolo di fine ha fatto? Comunque, lui come personaggio mi piace abbastanza, anche se è un po' scontato. Quello che mi piace di più, oltre Harribel, per la mia tendenza alle pari opportunità - le quote rosa sono un problema anche a Las Noches xD -, è Ulquiorra, perchè è affascinante... Non ho ancora studiato Nietzsche e ho paura di fare un errore, ma il suo nichilismo è, all'incirca, quello di cui parla il sopracitato filosofo... Be', mi affascina xD!
Attendo il capitolo su Harribel - a proposito: ho visto la vignetta su di lei su Deviantart; semplicemente MAGNIFICA xD!
Marti

18/12/09, ore 18:07

Oddio, da schiattare! Sono carinissime, tutte e due! L'inglese poi gli giova, il fumetto di Stark è spettacolare... davvero delle trovate originali. Aspetto con ansia le altre!

17/12/09, ore 15:27

Preciso di non essere un'amante del genere comico - demenziale, sarà che non amo prendere in giro i personaggi che non stati creati da me ma da un altra persona, che sicuramente merita rispetto.
Nonostante l'inizio, (Ti sei spaventato, eh?) questa è una recensione positiva!
Ho letto tutt'e due i capitoli e devo farti i complimenti perché questo, per me si chiama: "Prendere in giro con classe, e senza cadere nel volgare come quasi tutti fanno".
Tra i due, nonostante siano entrambi molto carini, ho apprezzato particolarmente il secondo, e il racconto di Barragan sulla marmellata di donnole (o ermellini?) è stata la ciliegina sulla torta per cui ho rischiato di soffocare dalle risate.
I prossimi due sono i miei personaggi preferiti... Ti avviso in anticipo! XD
Sono curiosa di vedere cosa combinerai, sul serio! Quindi alla prossima!
Saluti, Lou.
P.S: Mi sono dimenticata di una cosa importante!!!
Anche io, come Senboo, apprezzo che tu parli di personaggi che vengono poco considerati come lo stesso Barragan, Ggio (Con due G, mi raccomando.) e Sun Sun!!!
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 03:31 pm)

17/12/09, ore 13:39

Beh, in un certo senso la morte per vecchiaia è davvero azzeccata XD
Va bene, è divertentissima come al solito, quando si tratta di ambienti lavorativi dai sempre il meglio di te stesso! È assolutamente strepitoso anche il racconto del vecchio Barrie e della marmellata di donnole. Una perla di demenzialità (senile). Mi piace molto questa raccolta su tutti gli Arrancar, così anche personaggi bistrattati come Barragan o Zommari avranno il loro momento di celebrità nel mondo delle fan fiction!
Soliti complimenti e bla e bla e bla.
Grazie, a presto!
ps, l'orologio con i settenani mi attira tantissimo ma per gli occhiali di Aporro è una veria e propria passione perversa.

(Recensione modificata il 17/12/2009 - 01:57 pm)

16/12/09, ore 12:56

Dunque \0/
Erano SECOLI che non leggevo una fanfiction su Bleach, temendo l'ondata di Mary Sue o l'ondata di cose stupide, oscene e scritte male (che purtroppo si è avverata, diciamo).
Ma sono capitata qui per caso e, leggere una One Shot così divertente e così ben scritta, IC e anche folle... sugli Espada che adoro, poi, è stato un toccasana per me.
Davvero, mi sono messa a ridere come una cretina più volte.
Sono contenta: di rado trovo ragazzi che scrivono, e che scrivono così bene. Poi se sono fan di One Piece, mille volte meglio. Continua così!
Bella anche la vignetta, ma preferisco il testo scitto, con tutta sincerità, complimenti~
Questa finisce tra le seguite/preferite.

09/12/09, ore 20:32

aahaha carina XD ahaha povero LupettoXD lo fraintendonoXD ahahahah comunque simpatica com ecosa questa di fare 10 one-shorte*_* ehehehe ovviamente io aspetterò con ansia la numero 6 U////////U huhuhu XD ahahah comunque le leggerò tutte le prime 5^///////^ eheheh buona sctrittura e complimenti per l'originalità e per i disegniXD ahahah

09/12/09, ore 14:14

A volte mi chiedo come facciano a funzionare le confidenze. Proprio questa mattina parlando con una amica amante delle fan fiction abbiamo discusso di... *si trattiene dal fare pubblicità occulta* ...una certa storia molto divertente su Naruto scritta da te. Il mio commento finale è stato qualcosa del tipo » Ah, che peccato che, anche se gli piace Bleach, abbia scritto solo una fan fiction! Ormai è l'unico fandom che leggo ».
Non so se sentirmi osservata o semplicemente con molta fortuna XD
Insomma, avevo una gran voglia di leggere una tua fan fiction su Bleach e, casualità delle casualità, eccomi accontentata! Spero sia la prima di una lunga serie ma intanto mi accontenterò dei prossimi capitoli.
Per il resto... beh, le tue storie sono sempre divertentissime, dannazione! Ho riso come una cretina la maggior parte del tempo. Grazie!
Sperando di rileggerti presto...
ps. Io li voglio gli occhiali! *fruga nel portafogli*
Sen.
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 02:16 pm)