Dirty Tricks And Twisted Game
di manubibi

15/07/11, ore 19:01

*_*
Bè,penso che lo smile chiarisce tutto no?Oddio 'sta fic è stupenda!Il pairing è fighissimo,anche se non ce li vedo molto!L'idea del sesso a distanza mi intriga,sarà che non ho mai letto una storia così.Bè complimenti,non  scrivo altro perchè so che potrei diventare ripetitiva!:Q________

06/01/11, ore 14:36

ok devo dire che farlo a distanza mi sembra parecchio triste, però è scritta davvero bene XD certo che billie e bells...insomma, i gusti sono gusti ma billie merita di più! Merita qualcuno come...dom? XD beh, che dire, ormai mi sto appassionando alle tue storie, purtroppo non sono molto ferrata sui personaggi sui quali scrivi, tranne muse e pochi altri, quindi per ora leggo solo quelle u.u che faccio, te le recensisco tutte man mano che le leggo? XD

26/06/10, ore 10:29

questa fiction (e purtroppo fiction)mi ha lasciata a bocca aperta,sei veramente brava
già pensare a Billie e Matt nella realtà è qualcosa di favoloso,immaginarli farsi i discorsetti per poi finire nel delirio è ancora peggio
tra l'altro l'ho letto questa notte alle 2 e stamattina mi sono svegliata con voglia di green day e per casa mia ci sono un sacco d'immagini di Matt...spero che non si animino o sarebbe un casino :)
spero anch'io che ti vengano altre idee cosi
a presto

25/06/10, ore 23:56

Ero troppo curiosa di vedere come sarebbe stata una BilliexMatt e detto fatto, approdo a questa e scopro che i miei due cantanti preferiti, idoli, luci dei miei occhi...STANNO DA DIO INSIEME! Proprio così. Anche se è "a distanza" e piuttosto platonico... ha avuto la capacità di soddisfarmi quasi più del BellDom. Poi tu ottimo stile, fluente, elegante.
Anche la malinconia finale è spettacolare. Putroppo Bj è sposato e per quanto la sua testolina miri ad altro, c'è un matrimonio da rispettare.
Bravissima Sweet Bee...posso esprimere un desiderio? Ne scrivi un'altra? Non ne sarò mai sazia :) cheeers.

10/12/09, ore 12:42

Ehi, ciao!^_^ Ti dico subito che non ho affatto presente Matt, non sono una fan dei Muse. Però dei Green Day sì, eccome!XD E guarda, sono stata felice di vedere che finalmente qualcuno scrive anche dei crossover su di loro (Soprattutto slash!XD), che diamine, perchè su cani e porci e non su di loro?!ò.ò
Comunque la storia è carina, e il gioco erotico al telefono in effetti è sexy, è di classe, non so bene come dire, è qualcosa di davvero eccitante e fantasioso. Solo, povero Billie alla fine, quando si ricorda di avere una moglie... Povero ragazzo...
Beh, comunque a me è piaciuta!^_^