Prince&Princess: la sorella di Caspian
di Yu_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Adoro questo capitolo. Poi sei grande hai unito i personaggi che io adoro in un unica storia. Non vedo l'ora di continuare la lettura e sapere cosa succede.

19/06/13, ore 16:05

Ciao ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato mi è molto piaciuta e ti faccio i miei complimenti... davvero coinvolgente ed originale
m spiace un po' per Peter è l'unico che ci ha rimesso davvero e per i figli dei regnanti che si sono ritrovati di colpo senza i propri genitori...
L'idea del sequel mi piace molto magari partendo proprio da Hogwarts :)
A presto
Krys

28/04/13, ore 15:28

Sooooooooo i've learned write in italiano....OK i'm kidding i'm using my sister Like a slave cause I can't do it.....
Hahahahah alora penzo che I'll Capitol è bellissimo really gorgeous ho trovato LA history davvero bellissima moto interessante piena do suspence e colpi do sciena =) okk I'll write in English cause I'm really bad in Italian <3 soooo I found the end really amazing I've loved this history since the beginning cause it's so full of action and romance <3 and I'm a little bit fan of those things....I haven't words to tell u how much I've liked it cause there aren't but I can tell u that u've done a really good job sweety <3 i'm proud of u <3
Kisses and a lot of hugs by flame love u <3

13/04/13, ore 20:13

Dimmi che questo è solo un brutto sogno! Ti prego, dimmelo! E' finita questa storia, è finita la mia vitaa! Poco drammatica, si si... Non ci posso davvero credere, sembrava ieri il giorno in cui ho letto questa fanfiction... E ora è tutto finiiiiiiitooo! :'(
Questo capitolo, per quanto possa essere triste, felice, malinconico, scherzoso, è anche uno dei miei preferiti, perché, metre lo leggevo, mi ha mandato i brividi nelle gambe!
SEQUELLL! HO BISOGNO DI UN SEQUEL! Pleaseee! Dai, tanto lo so che anche tu lo vuoi, ti ho scoperta, eheheh ;D
No, sono brava e non ti rompo :) Però, un bellissimo sequel ci potrebbe stare davvero!
Ora veniamo al succo... la scena iniziale è stata... mmmh... ashfjfisohfdiu *-* yee, ci siamo capite ;)
Me li vedo tantissimo i Pevensie ai giorni nostri... tipo, Caspian, il classico motociclista dai capelli al vento e giacchetta di pelle con Susan, la perfetta e impeccabile miss del liceo, tacchi alti gialli, maglietta gialla in tinta con le scarpe, pantaloni bianchi pulitissimi, per non parlare della quantità di trucco...
Lucy... mmmh, la ragazza normale studiosa, su di lei non c'è molto da dire.. Edmund il buffone della situazione (ma anche uno di quelli più fighi della scuola, eh ^^) e Peter, che completa la banda assieme a Caspian e il fratello... sarebbero proprio dei veri liceali :D
Bene, quindi... alla prossima storia (quanto è duro dirlo...). Seriamente, non sto scehrzando, mi sta salendo una malinconia in gola che non ti immagini...
le mie recensioni pazze a chi le farò adesso?! :P
Eheheh, fammi sapere la tua prossima storia che pubblicherai, ovvio :) (SEQUEL,SEQUEL,SEQUEL FOREVER).
Un bacione e GRANDISSIMI complimenti!
Marti :DD

31/03/13, ore 22:44

Ti odio, davvero.
Ti odio.
L'unica cosa per cui non metto recensione negativa è che hai salvato Fred ù_ù
No, vabbé, è che ho appena mangiato quindi quando Ed si è accasciato la mia cena ha fatto un salto
Quindi mi devi una cena.
E se proprio non puoi un capitolo che non me la faccia scombussolare quando è già dentro lo stomaco.
Brava ù_ù

22/02/13, ore 01:39

Ohh my gosh would u make me die??? I'm so shocked!!! What a fuck is happened??? Sorry for my bad words....but I don't know another way for telling how I feel !! Anyway this chapter is gorgeous...i'm just a little bit angry with herm....cause of Peter... u know nobody can touch my beautiful Peter!!! I love him=))
I'm waiting for the next one=))
Kisses flame<3<3 u're amazing babe=))

21/02/13, ore 20:48

NO! DIMMI CHE E' TUTTO UN BRUTTISSIMO INCUBO! DIMMI CHE E' TUTTO UNO SCHERZO! (preparati, perchè tutta la recensione sarà così). NO NO NO, NON ME LA PUOI FAR FINIRE COSI! VA BENE, C'E' UN'ALTRO CAPITOLO, MA HO UNA PAURA TERRIFICANTE DEL PROSSIMO!
Questo è uno dei capitoli che più mi ha fatto emozionare: i falshback, Peter/Hermione... a proposito, sono stupendi quei due: peccato che sia andata a finire così, sarebbe durata veramente. E Fred/Lucy... aaaw, che teneri. E Edmund e Miriam, va be', loro sono la coppia eccezionale.
DIMMI, GIURAMI, CHE IL SEQUEL LO SCRIVERAI. LO SAI, SEI CONSAPEVOLE CHE TUTTA QUESTA ANSIA POTREBBE FERIRMI TANTO TANTO? SAI CHE IO SENZA TE, TUTTA LA STORIA, IO.. IO MI SENTO PERSA?
Evabbhè, ritorno seriaaa. Comunque, ritornando a noi, non posso credere che questa storia si stia volgendo al termine..
Preparati, perchè se il prossimo capitolo è l'ultimo, ti scriverò una recensione in stile "pergamena da dieci rotoli". xD
TI ho avvisato, ahahah :D
Affogo il mio dolore e la mia angoscia in un barattolo di nutella ;P
Ciao carissima, e tantissimi complimenti.
PENSACI, TESORINO CARO PER IL SEQUEL :*
Un bacione bellissima,
Marti

13/02/13, ore 10:12

E fu così che trovai due minuti di tempo.
Accidenti quanta roba! Se te lo devo proprio dire, la narrazione rischia di diventare un pò statica, ma la piacevole sorpresa è stata avvero spiacevole. Spero tu non abbia voglia di fare un triangolo dell'ultimo secondo, anche perché l'hai detto tu sstessa, mancano due capitoli. E adesso stupiscici tutti mantenendo il finale del film o stravolgendo tutto.
A parte questo, complimenti per l'ennesimo colpo di genio! Peccato non si possa fare ai giorni nostri, in discoteca dovrei urlare XD
“Lo sai che è carina?”mi disse.

“Ma chi?”gli chiesi.

“Lucy!”esclamò a bassa voce. Spalancai la bocca.

“Che c’è?”disse.

“Vai a ballare con lei immediatamente!”esclamai.

A parte questo, hai tutta la mia stima nell'adorare i gemelli!
Tutte le persone cominciarono a dirigersi verso la sala da pranzo. Lacrime di gioia solcarono davvero il mio viso. I gemelli se ne accorsero.

“Eh no bella mia!”esclamò Fred.

“Così ti va via il trucco…”disse George.

“E poi mica vorrai dare spettacolo, vero?”aggiunse Fred.

“Insomma, sei la nuova regina!”disse George guardandosi intorno. “Un pochino di contegno!”.

“Ma voi due zitti mai, eh?”li rimproverai smettendo di piangere.

“Ecco, lo vedi?”strepitò Fred. “Hai il trucco colato!”.

“Dove? Dove?”dissi correndo in cerca di uno specchio.

“Ce l’abbiamo fatta a farla smettere!”bisbigliò George.

Io li adoravo. Tra tutte le persone che avevo conosciuto loro erano davvero le migliori. Iniziai subito a ridere.

“Visto?”disse Fred.

“Però hai veramente il trucco scolato…”osservarono insieme.

“Non ci credo!”esclamai.

02/01/13, ore 11:53

Finalmente il bacio alleluia alleluia quando l'go letto mi sono messa a saltare come una
deficente in tutta la stanza e abbiamo scoperto perchè parlavano fitto fitto i ragazzi
però continua per favore almeno sappiamo come finisce la storia.alla fine ,mi è
piaciuto draco che è il solito donnaiolo che prima si è messo a a baciare una della sue p*****e
anche se è innamorato di miriam però continua per favore cosi posso sapere se rimangono
o se ne vanno mi piacerebbe
alllora ci vediamo by rachele1999

02/01/13, ore 00:42

Molto bello! Mi è piaciuta la parte di Hermione e della sua incoronazione! Ma, una cosa, lei è la regina di che cosa? Comunque mi è piaciuto anche il bacio tra Edmund e Miriam!
Hermione e Peter si metteranno insieme? Lo scoprirò nei prox capitoli! Molto bella anche l' incoronazione !
Aggirona presto!

Vale

01/01/13, ore 18:56

SIIIIII! SIIII! SIII! PORCA PUZZOLA SIIII!
Sai da quant'è che io aspetto questo momento?! SAI?!?! Santo Dio, ti giuro su chi vuoi che mi sono messa a saltare per tutta la stanza come una deficiente! FINALMENTE! 30 CAPITOLI MA FINALMENTE!
Oh, con calma quei due, eh?
30 CAPITOLI! E' da esattamente l'8\12\2009 che aspetto questo momento! Da quel: ”Tutto ciò che vi ho raccontato.”dissi.”E tu non l’hai detto a nessuno vero??” disse Edmund. Per un attimo ero rimasta incantata: era veramente carino."
E' da quella parteee! Osantodioooo! Sto sclerando!!!
La smetto.
Bene, ritorniamo normali. Sono molto contenta che Miriam e Edmund si siano fatti avanti, loro sono proprio fatti per stare ins- SI SONO BACIATIII! NON CI CREDOOO! SCOPPIO!
No, non riesco a stare calma! Questa recensione viene dalla serie "sbalzi d'umore" in quanto scrivo mezzo maiuscolo e mezzo minuscolo.
Ma ecco, se scrivo maiuscolo vuol dire che sono felice. (credimi, ti farei tutta la recensione maiuscola!)
Sisisisisi! Cavolo, alla buon ora! Hanno fatto con calma! 30 benedettissimi capitoli, ma ce l'hanno fatta.
Sono super felice che Draco si sia tolto di mezzo, sebbene sia uno dei miei personaggi preferiti.
Questa recensione te la faccio lunga, ti avviso! Ebbhè, la mia parte preferita è.. OVVIO, TUTTI SANNO QUALE SIA LA MIA PARTE PREFERITA.
Edmund ha fatto tutto questo per lui? Ce l'avessi io un ragazzo così, Miriam diavolo, tienitelo stretto o io te lo rubo.
Basta minacce di morte! Non sei contenta? Non ti ritroverai lettere molto strane scritte con i pezzettini dei giornali e delle riviste nella cassetta della posta con scritto sopra "O si baciano o muori".
Bene, il bacio era troppo ashfgmorjgsoiur *.*
v.v anche io voglio un bacio così romantico *fantastica*, ci saranno ancora taaanti baci e scene Edmund\Miriam, vero? Se no ricominciano le minacce di morte :')
Ti prego, ti scongiuro, mi metto in ginocchio, riesci a scrivere il prossimo capitolo in poco tempo? La mia vita dipende da questo sai? Perchè se la tua storia finisce, io finisco con lei, muoriamo insieme. Scriverai il sequel? Adesso che il bacio c'è stato tutti i lettori grideranno invece di "Bacio!bacio!Bacio!" "SEQUEL!SEQUEL!SEQUEL!" Credimi, non sono l'unica che lo vuole.
Sono una povera lettrice e scrittrice che è assolutamente innamorata di questa storia e che vuole che continui fino all'infinito! Non vivo senza!
*momento di sclero finito*
Un bacio, e scene Edmund\Miriam!
I loro bacio sono troppo tenerosi, uno che mordicchia il labbro dell'altro, teneri *.* No, non sono una povera sfigatella, anche se ci avvicino pericolosamente, ma no, una vita sociale ce l'ho, non fraintedere.
Bene, questa è una delle recensioni più lunghe che ho mai scritto.
Un bacione grande grande come quelli di Miriam e Edmund (?)
A prestissimo e scusami per la recensione un po'... inadatta. xD
Marti

04/12/12, ore 21:49

Io odio ufficialmente Caspian! -.- No scherzo! Lo continuo ad amare e lo amerò per sempre, ma non può intromettersi sempre! D:
Così io sono triste *sigh sigh sob sob*! ç-ç
Voglio il baciooooooooo! E' mai possibile che il destino (alias l'autrice) sia così crudele? Perché io poi sarò costretta a cruciare e/o ammazzare qualcuno... Perciò scrivi del bacio o tra i regali di natale ce ne sarà uno mio molto... ehm... doloroso... *risata malvagia stile cartoni animati*
Però su una cosa ti devo dare ragione... è arrivato moooolto prima del solito questo capitolo! Un punto in più!
I battibecchi fra Caspian e Miriam mi fanno morire! Hahahahahahahahaha :D
A parte tutto lo hai scritto bene con lievi errori, più che altro qualche volta ti sei mangiata un lettera in una parola!
Adesso io sono molto curiosa di sapere cos'ha Dracuccio mio bello *si è già fatta un mucchio di film mentali a tal proposito* e voglio sapere come finisce il tutto!
Perciò adesso tu ti metti li *indica un scrivania con un computer e un sedia* e inizi a scrivere il prossimo che voglio leggerlo il più presto possibile! Non vedo l'ora! *.*
A presto (voglio il bacio o il natale lo passi al cimitero chiusa in una tomba u.u)
Lily

30/11/12, ore 17:45

Gnawwwww my goshh it's gorgeous!!!i love this chapter!!of couse i think there are something strange with draco but i've liked this chapter since the first word:) it's so nice and u have a really beautifull point of view:) i loved the way u descrive miriam:) and her relationship with caspian is so damn sweet!!congratulations sweety!!love ya!! U've done a really good job and i think it's fantastic!!kisses i'm waiting!!

29/11/12, ore 19:57

ahhh finamente hai continuatoa scrivere il capitolo ma quando ci sarà questo bacio voglio bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra miriam e edmund ma draco non può iinnamorare una persnda di narnia e di fred di lucy
comunque bello il capitolo e continua per favore voglio il bacio tra edmund e miriamm uffa
allora ci vediamo ciaoooooooooooooooooo by rachele1999

29/11/12, ore 19:37

Posso piangere? Ti prego, dimmi solo se questo maledetto bacio è nel prossimo capitolo! Sai da quanto ho aspetto con ENORME ansia questo capitolo?? D:
- 3? Sei seria?? Ti prego, dimmi che scriverai un sequel!! La mia vita finisce se no- okay, la smetto.
Comunque, spero proprio che Draco si tolga dalle pall- di mezzo. Sarà anche uno dei miei personaggi preferiti ma qui Edmund è il mio re ù.ù Non mi prendere per pazza :')
Non ci saranno altre scene di lotta tra Draco e Edmund, vero? Sono orripilanti e imbarazzanti xD
Aspetto con tanta ma tanta ma tanta ansia il prossimo capitolo. :)
A presto, caraa :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]