Growing up
di Elly Malfoy

22/02/14, ore 23:21

Inizialmente ero sicura al cento per cento che a raccontare fosse già Draco, dato che si solito sono sempre i suoi genitori a fare una scenata venendo a scoprire della relazione tra il loro unico figlio ed una nata babbana. Ed invece era Hermione, l'ho capito quando ha detto 'Percepisco la mia figura riflessa in una vetrina ad un metro da me, fisso le iridi negli occhi di quella donna riflessa'. Credo che Draco abbia fatto una buona azione andando dai genitori di Hermione per far comprendere il loro errore nei confronti della figlia. Mi piace l'idea che i due ragazzi vivano già insieme, nonostante la presenza della madre del ragazzo, che tra l'altro in molte fan fiction adoro. Tess

08/12/09, ore 20:17

Ohhh, quale piacevole sorpresa >3
Dopo aver letto con somma calma questa tua ennesima One-Shot, vado ad esporre quanto segue: il contesto, la tematica affrontata -la crescita, ciò che ne comporta, gli sbagli, le cadute,ecc- mi è molto piaciuta; l'inserimento di frasi giuste, nel momento giusto hanno reso la shot davvero bella da leggere, lineare scorrevole.Insomma, nulla di nuovo :D Sempre il tuo stile!
Una frase, all'interno di tutta questa shot votata alla riflessione interiore mi ha fatto sorridere: 'Posso capire che trovarsi Draco Malfoy sulla porta di casa non sia esattamente nella norma.' Ehhhh, decisamente no. (Io l'avrei trascinato dentro casa, a forza u.u) Sorvoliamo, ch'è meglio.
Ma non posso non concordare con quanto detto dalla psicotica che corrisponde al nome di Hypnotic: non è che Draco è troppo OOC?

Sai che sono favorevole ad una certa umanizzazione del personaggio in questione, convintissima che anche lui possa amare, provare sentimenti..tuttavia, non so. Forse hai voluto mettere in evidenza un suo particolare aspetto, glissando sul suo comportamento che ha tenuto per ben sette lunghi anni, forse qui hai voluto mettere in mostra il lato più umano...
Dopo questa mia piccola piccola riflessione personale, i miei complimenti^^
Al di là della caratterizzazione di Malfoy, ciò che emerge da questa Fic è l'importanza di avere qualcuno accanto, disposto a fare qualcosa per noi, per farci spuntare anche solo un piccolo sorriso; e dirgli grazie semplicemente per il fatto che esiste.
Complimenti ancora, my dear
Kiss, Ainel

08/12/09, ore 19:49

E fu così che lo fecero sotto la doccia. Loro. Te l'ho detto, povera Cissy ^^ Comunque ci avevo preso con la storia del matrimonio!! U.U
Mi ricorda tanto qualcosa, zizi xD La mia malefica Elly xD Ma secondo me mi stai un po' OOCizzando Draco.. dov'è lo stronzo bastardo malefico assolutamente sexy che ci piaceva tanto??? Ho capito che si bisogna di dolcezza, peeeeerò ;) Love u a lot my dear! Just call, and I'll be there ;) Xoxo