Al cinema per: Twilight Saga: New Moon!
di Josephine_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/12, ore 02:35

Ahahahahahahahah!
No, davvero... Tu sei il genio del male demenziale! Ho riso come un'isterica fino alla fine!
Hai una fantasia assurda! Ho adorato come tu sia riuscita a mescolare più personaggi, film e chi più ne ha più ne metta! Vogliamo parlare della pubblicità stile pocket coffee? Stavo male talmente ridevo!
E le parti in cui figurava l'autore? Hai scagliato più avadra kedavra tu che zio Voldy! Ahahahah
Davvero, complimentissimi :)
Nonostante il comico/demenziale non sia il mio genere, ho trovato questa tua fanfiction davvero divertente e ben scritta!
Grazie per le risate!

Un abbraccio :)

23/11/11, ore 21:07

ahahahahahahahahahah!! Davvero sei fantastica.. nonostante io ami Harry Potter ( ma odi Twilight ) mi è piaciuta davvero tnt la tua storia!!! hahahahahhahhahah CACCABBOMBAAAAAAAAAAAAA ahahaha davvero spassosa .. continua così !! Ancora complimenti un bacione
_ery99_ <3

16/09/11, ore 19:00

ciao la storia è molto ma molto bella e volevo chiederti se farai una storia simile anche per eclipse??
ciao rispondimi presto holly tvb

15/07/11, ore 16:39

Noo, ma tu sei un GENIO!! Ti giuro, sto morendo dalle risate!!!

16/04/11, ore 14:30

ahahahah macchè pazza, ho riso dall'inizio alla fine!!!! è fantastica!!! ma dove ti vengono??? ahahahaah spero di leggerne un altra al più presto!!!!

ah...dimenticavo....

CACCABOMBAAAAAAAAAAAA

xDDD

08/03/11, ore 19:41

Hahah Ma io ti adoro!!!
Io amo sia Twilight che Harry Potter, ma come te  penso che con la fama Twilight si sia rovinato.
Ma meravigliose le bimbeminkia che vedono i film senza leggere i libri.
Ti adoro Sei un Genio. Concordo anche con il fatto che Draco è un gran fico
Hahahah Brava

01/02/11, ore 20:16

Tu sei un genio.
Genio.
Non ho nient'altro da aggiungere

26/01/11, ore 14:57

Dagli "appunti pro recensione"
Il sole dei Teletubbies? Ok, da qui in poi adoro questa fanfiction *ma sei hai letto solo le prime due righe* *sì, ma c'è il sole dei Teletubbies!* *facepalm* - edit: ma come, niente sole dei Teletubbies? *scappa via piangendo*
Canne a Hogwarts??? Yessss... l'ho sempre saputo
Romanaccio virile? Debito di inglese? Questo è Ron! Questo è Harry! *questa è Sparta!* *ok, basta*
Draco è troppo forte! L'anno bisestile è una trovata geniale! Mwahahah!
"Ragazza Moderna, fonte attendibile"
La trama di New Moon è veritiera :D
"Una strana figura incappucciata (che non era Draco)..." chi sarà?! *muore di curiosità*
"Forse qualcuno andrà a vedere 2012..." XDXD io c'ero andata ^^
CRITICHE COSTRUTTIVE ALTAMENTE FONDATE A PALLA!!! VAI COSI'!
La parodia di Twilight mi piace TROPPO! E' fantastica!
Specie quando Draco chiede se Bella se ne rimane lì seduta per quattro mesi!
Jake: "E io devo studiare". No, troppo bello!
I rotoloni Regina!!
Aro? Alice? Un Gorgosprizzo????
Licantropi come HSM! Vai così!
"E come mai sei ancora viva? Dov'è finita la tua sfiga proverbiale?" sempre detto U.U
Noooo, la seconda pubblicità è troppo bella!!! Quella del dizionario!!! Che roooobaaaaaa *.*
Sììììììììì ma vieni è finitoooooooooooo ^^

Ok, questi i miei scleri. Io ADORO le demenziali. E questa è fortissima. In effetti, è così bella che ti perdono le due cose che non mi sono piaciute:
1) il font Comic Sans -.-'
2) le coppie non canon -.-'
Per il resto, è PERFETTA! Complimenti! Preferite! (vado a leggere la prima) :)

04/01/11, ore 09:58

Ma ovvio che ti lascio una recensioneeeee (tutto pur di evitare Disegno Tecnico :D).
Sto ridendo come una pazza e i miei familiari mi stanno guardando sconvolti O__O
Ti giuro questa Fan Fiction è stupenda.. Mi è piaciuta un sacco!
Complimenti ;)
P.S. Ti capisco.. Io anche apprezzavo i libri della saga, finché non è diventata una moda delle bimbeminkia,che hanno visto solo quello schifo di film.
P.P.S. Eh si.. Draco è proprio un gran bel figo :Q___

14/12/10, ore 22:31

Helloooooo! Ho trovato oggi questa magnifica fic ^^
E' stupenda stupendissima, anzi stpndxma ^^
Giuro, è semplicemente geniale XD
Domani ho l'esame pratico di guida e cinque minuti fa ero più tesa di una corda di violino, e adesso? Adesso rido come una bigola saltando sul letto XD
Sei un genio, la battuta della Bella addormentata-nel-bosco ci ho messo mezz'ora a capirla XD
Semplicemente meravigliosa XDDDDD
Oh beh, ovviamente finisce dritta tra i preferiti^^
Alla prossima
kisses
Kiriku

24/11/10, ore 12:37

Ciao, ma a quando la terza parte? Siamo in attesa!
Data

16/08/10, ore 15:26

^__________^ ozzeus è semplicemente stupenda, galatticamente esilarante ^_^
òavendetta di Piton...ziiiiiiiiiiiiiiii *W* caccabomba4ever

25/06/10, ore 15:49

mio dio ke ridere sto ankora ridendodopo 20 minuti complimenti fa davvero crepare

28/02/10, ore 21:23

bellissimmmaaaaaaa mi hai fatto ridere come una pazza!! non avevo visto il primo, lo crecherò subito!! complimenti!

24/02/10, ore 23:13

Ehi occhi gialli, oddio, mi sono buttata via dal ridere, però rischi che ti ammazzi per avermi quasi rovinato la relazione con la mia tipa ç_ç io le ho chiesto se potevo non farle il regalo, non l'ha fatto neanche cAllen, ma lei ha detto che lui è un uomo e dato che io sono una donna non funzia ç__ç destino infame.
Comunque, io avrei aggiunto che la passione dei loro baci è tale che fra farsi bella o farsi aro credo cAllen sceglierebbe aro
Comunque mi è piaciuto veramente molto xDè il riassunto di quel che sono i film della TUAILAIT SAGA: la parodia dei libri
Bon, byebye
- PS. harry ha più ritrovato la sua noce?ç_ç-
BlackAngel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]