Cross to the Future
di Winged Lion

05/08/17, ore 09:20

OTTIMO. Ma il secondo capitolo? Non lo trovo o ancora non c'è? Attendo con ansia.
Suo Frandal

16/08/12, ore 12:11

davvero stupenda e intrigante. eccetto per qualche errore di ortografia che in tanti hanno già fatto notare, va benissimo. padroneggi perfettamente anche luso della prima persona, che a mio parere è più difficile che quello della terza. ho visto anche che hai affermato che Marty Mcfly ha il morbo di Parkinson da 18 anni, preso dall'attore che lo ha interpretato.
peccato davvero per l'abbandono, sarebbe stata una storia fantastica. se ti capitasse di volerla continuare, hai il mio appoggio e quello di tanti altri utenti.

22/07/12, ore 17:15

Sono una super mega fan di ritorno al futuro,la storia è molto interessante anche se ci sono alcuni errori di ortografia e di punteggatura peccato che finisca qui.

23/09/11, ore 15:34

Io amo Ritorno al Futuro! Back to the Future!

E la trama che hai scritto mi ha davvero incuriosito!
Peccato tu non l'abbia continuata, sarebbe stata super interessante ^^

01/01/11, ore 21:26

La trama è alquanto interessante, anche se, come già evidenziato, vi sono alcune correzioni da apportare.
Peccato per l'abbandono, veramente.

13/11/10, ore 00:14

Penso sia un peccato che questa storia sia stata abbandonata: nonostante alcuni errori di ortografia e punteggiatura e uno stile che sicuramente potrebbe essere rivisto, è basata su elementi abbastanza originali, che, se sfruttati al meglio, potrebbero portare ad una ff più che discreta, e sicuramente divertente. Spero di poter leggere presto un aggiornamento!

09/12/09, ore 12:31

Non male come fic.
Certo, non conosco bene le vicende dei film su "Ritorno dal Futuro" a cui ti sei ispirato per scrivere questa storia, però la lettura è gradevole e, tutto sommato, è anche piacevole.
Riguardo al tuo personaggio, per ora non posso esprimere dei pareri su di lui. Nel prologo è appena comparso in scena e vorrei vedere come si evolve il suo carattere.
La tua scrittura è abbastanza scorrevole.
E' tutto, per ora.
Baci, Serenity