My friend with breasts (and all the rest)
di Will P

29/05/15, ore 18:34

Geniale, assolutamente geniale!
all'inizio ero un po' scettica, lo ammetto, perchè non mi suonava molto questa cosa dello scambio di sesso. EPPURE mi sono ricreduta, tanto di cappello, mia cara.
ovviamente dopo aver letto questa sono stata praticamente obbligata a stalkerarti il profilo e le fanfictiom e wow. Sei una scrittrice favolosa, davvero.
divertente, ironica, ma allo stesso tempo riesci a prendere il lettore per il naso e trascinarlo nella storia. E per farmi spostare dal mio copertino di pile, credimi, ce ne vuole!
che altro dire? BRAVA BRAVA BRAVA!
continua così
un bacio grandissimo
hail

22/06/12, ore 12:07

Non ci posso credere l'ho letta tutta in una volta! Era bellissima! All'inizio ero molto WTF ma dopo... Io l'avevo subito capito cosa provava Joe, come tutti dopotutto! Quante emozioni sta ff! Era favolosa! Complimenti!!

15/08/11, ore 18:41

Questa ff è spettacolare, perfetta, veramente bellissima!
Tutti i personaggi sono fantastici, Andy/Andrea è semplicemente perfetto, ma anche il piccolo Joe mi ha fatto troppa tenerezza *-*. Pete è il solito stronzo che amo troppo e Patrick con la sua calma da buddha beh mi ha fatto ridere molto, l'apparizione di Bob è stata fantastica e ci vorrebbe proprio la versione Gerard e Frank (comunque non ci credo che Gerard sia rimasto tutto quel tempo donna è impossibile u.u) cooomunque la storia è strutturata divinamente è divertente, frizzante e l'incontro dei due è una cosa indescrivibile. Tanti complimenti :D

29/01/11, ore 00:24

Questa intera fanfic è MERAVIGLIOSA. Ricordiamoci che io ho dovuto googlarli (tutti tranne Pete, che usualmente mi sta sulle balle, ma che nelle fanfic è sempre meraviglioso *ne deduce che forse ha fatto male i suoi calcoli*)...ma è meravigliosa.

Sono giunta alla conclusione che Andy me lo farei, ma tantissimo. Versione donna.

17/01/11, ore 14:12

Sei ufficialmente la mia autrice preferito su tutto EFP! Non sto scherzando ù.ù
C***O! È geniale, davvero! Ogni singolo paragrafo è perfetto, descrivi i sentimenti e le reazioni di tutti con straordinaria capacità di immaginazione ma anche di IC. Insomma, è fantastica! Quando ho letto di Gerard ti giuro che mi è stato naturale chiedermi con trepidazione "Ti prego! Dimmi che l'ha scritta! Ti prego!" Quindi ora te lo domando, ti prego! Dimmi che hai fanfictionato anche la trasformazione ormonale di Gerard! TI PREGO! Dopo questo capolavoro ti giuro che sono decisamente in attesa di qualcos'altro di tuo! È grandiosa ** Ancora complimenti **

11/12/09, ore 17:44

Questa è la cosa più.. più folle, dolce e carina che abbia letto nelle ultime settimane!
Davvero! Mi è piaciuta un sacco. E Joe è cosi tardo nel capire quello che prova per Andy -Andrea- che è impossibile non adorarlo!
E Andy! Andy è così.. così se stesso anche da donna.
La calma mistica con cui tutti -tranne Joe, ma Joe è Joe, nessuna novità, no?- comprendono che ora Andy è una donna è, wow. Che poi, se io scoprissi di essere diventato un uomo, quanto meno urlerei come una pazza, ma Andy è così impassibile U.U
Va dritta tra le preferite U.U