Principe Demoniaco
di Tracey

30/01/11, ore 11:55

No!
C'è un seguito, non è vero? C'è?
VAdo a cercarlo. DEVO assolutamente leggere come va a finire. Già mi manca Ryan :(
BEllissima fic, complimenti.
Un bacione,
Giulia.

Ps: vado a leggere il sequel!

30/01/11, ore 11:52

O mamma.
Ma quanto è bello questo Ryan?
CAvoli.
Bello, bellissimo capitolo, come al solito.
Corro al prossimo!

30/01/11, ore 11:46

Tatà!
Oddio, che triste che è la storia della collanina che la ragazza porta al collo!
Però è bella. Non tutti gli oggetti hanno una storia. E' particolare, unica.
Ovviamente, è inutile che ti dico quanto sia bello questo capitolo... tanto orami lo sai, che scrivi divinamente, no?
Un bacio, e corro al prossimo!

30/01/11, ore 11:42

Ciao! Come promesso, eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo di questa bellissima fic.
E' sempre più emozionante.
Scrivi benissimo. Ora corro a leggere il prossimo capitolo...
Un bacione, cara!
A prestissimo,
la tua Giulia.

28/01/11, ore 11:32

Non appena ho letto il tuo invito, sono corsa qui.
Questa storia mi ha presa da subito: è sicuramente ben scritta.
Vorrei rimanere a leggere la tua fic, ora, ma devo andare. Non appena avrò due miuti di tempo -probabilmente presto, visto che Domani è Sabato- torno qui a leggere e recensire.
Complimenti, sei bravissima. Molto più di me, fidati.
Un bacio,

12/12/09, ore 17:45

non sapevo fosse l'ultimo capitolo sob ;(
mi è molto piaciuto..anche io una volta ho finito una fic in modo simile..m,a era completameeeeeeeeeente diversa la trama e il resrto.
Tristissima come conclusione sinceramente..e la trama alla fine è un po' corta..ma non è male!i personaggi sono abbastanza chiari alla fine..a questo punto i dubbi che ti ho posto sono inutili perchè la fic è finita !
comunque se mai vorrai rispondermi,vieni sulla mia pagina e commenta pure da qualche parte..trovi d itutto..poesie..shot Dramione..Harry/Ginny,una mini Twiloight..vabbè insomma.
Mi piacerebbe avere risposta e delucidazioni ;)
ps-Quanti anni hai?nella tua homepage non c'è scritto e sono curiosaaa per capire se tu sia un genio dodicenne o una donna trentenne in norma xD(per esempio..poi puoi anche essere una sedicenne eheheh)!
come sempre qualche errorino c'era..:
"non ti farà ne caldo ne freddo" mancano le accento su "nè"
"Non pensare che ho scritto tutto " la strage del congiuntivo..
a parte ciò torno a studiare ;) brava !

12/12/09, ore 17:38

eccomi quaaaa!
allora,bel capitolo!
il punto in cui Ryan e Helen si baciano era carinissimo..fino a quando lui non fa lo stronzo!!
non che non abbia ragione..ma sempre stronzo rimane!
tra l'altro avevo dimenticato una cosa dell'altro capitolo..
all'inizio confondi un po' presenti e passati e questo rende ppoco scorrevole..
riguardo QUESTO chap !
che dire!
molto scorrevle e pieno "d'azione",solo con qualche erroruccio ma nula di che..
-Non eravamo litigate..-
è un po' poco italiano! si dice "non avevamo litigato" perchè viene da un verbo e non lo puoi sostantivare in questo modo..una mia amica Siciliana scriveva così ma è scprretto xDD
"Questo scambio di battute, fra la mia migliore amica e il Principe Demoniaco, mi stranizza." quest'ultima parola-ahimè la usavo anche io-è scorretta.
è dialettale,non corretta.Purtroppo anche io la uso,soprattutto nel parlare,ma non è giusta..
"Non mi importa che Eric è nella stanza accanto" il punto in cui èinserita è bella ma un congiuntivo si è suicidato!
docvrebbe essere "non m'importa SIA"
e poi in extremis..ho risp troppo a :

-Signori Benvenuti-
Lo odio quando fa il pomposo

stupendo!identico a un mio compagno di classe hahahahahahahhahahahahahahhaha
simpatica coem cosa
leggo il prossimo ;)

12/12/09, ore 17:28

in questo capitolo c'èstato decisamente un salto di qualità!!
secondo me per adesso è il più bello di tutti..
l'atmosfera Natalizia poi!!
anche se sinceramente non ho capito per bene l'età dei personaggi..gli descrivi-testuai parle-come persone che fanno "le cretine".
In quei moment ili immagini teenagers.
Poi li descrivi come adulti perchè convivono..allora penso a trentenni..sono confusa ma a parte ciò davvero carino!!
soprattutto Ryan mi piace..Eric proprio no.-.-
è noioso e appiccicoso.
Bellissiem descrizione,vado acanti a leggere ;)
ps. ho notato dei piccoli errori,sai sono parecchio parecchiooo pignola:
"E feci finta, per il mese seguente, che niente era successo." hai per sbaglio ucciso un congiuntivo..cosa che fanno tutti in genere..solo che io sono PRO-CONGIUNTIVI!!predico il loro uso xDD
"Ma dopo mille risposte negative, da parte mia, mi hanno, giustamente, “dimenticata”." anche qua,come nel chap precedente,hai messo quella viurgola maledetta prima di "da parte mia"!!ma non si nota piùdi tanto..soprattutto detto da me che nelle mie fic non vedo quasi mai gli errori xDDD
Come l’ultima volta che lo vedetti non riesco a spiccicare parola.
"non sapeva che farsene di una collana per femmine." "da donne" sarebbe più azzeccato.
Femmine è infantile.
a parte le mie "pignolerie",Brava!

12/12/09, ore 14:56

allora li avevo capiti i personaggi oooooook !!
mi sembrava strano xDD
a parte ciò.
Eric deve sparireeeee!non lo vogliooo
io voglio Ryan.
Certo è stronzo e nel primo capitolo lo odiavo.
Direi che è anche irrazionale..però credo la ami..che carino !!
Abbasso Eric(e il bello è che mentre infierisco contro di lui dovrei studiare per il compito di arte..ma questi sono dettagli xDD)
a parte le mie digressioni.
Vorrei farti notare delle piccoel sciocchezzuole:
"Ricordo che mi hanno fatto venire i brividi la prima volta che li vedetti."è un uso un po' dialettico..tipo in Toscana si usa spesso il Passato Prossimo ma è scorretto.Lì dovrebbe essere "ricordo che mi fecero..la prima volta che li vidi(vedetti è arcaico,non è più usato)" ma è un piccolo particoalre credo soprattutto per distrazione ;)
"in pratica, se lo guardi attentamente, il suo umore si può intuire dal colore che prendono i suoi magnifici occhi."molto bella come immagien,la descrizione di lui poi...mamma miaaaaaaaa!!a parte ciò credo che "in pratica"sminuisca un po' il tono di tutta la narrazione..è troppo discorsivo come termine per poterlo mettere fra le righe e non in un discorso!secondo la mia opinione ovviamente..
"Non parlo del suo fisico, perché il solo pensiero potrebbe farmi svenire. Cosa che stava succedendo la prima volta che lo vidi a mare"
questa parte niente da ridire!l'ho copiata per evidenziarla in quanto fa troppo ridere(nel senso buono!)l'ho ADORATA.
Ero lì ad immaginare eheheehhehehehehhe
mentre:
"Stanca, dalla giornata piena di sorprese, entro in casa sbattendo la porta"dovrebbe essere senza la prima virgola e forse un "per la giornata.." sarebbe più scorrevole ;)
"non doveva addormentarsi, come un barbone, davanti casa mia!!-"
BELLISSIAM FRASE.
Stavo morendo dal ridere xDD
stupenda,davvero..io sono fissata col termine "barbone" quindi stavo morendo dal ridere..
adesso penso leggerò un altro capitolo e andrò a studiare..brava!!
fai sparire Eric in fretta !!
Helen è un tantino incoerente,che scelta vuoi che sia????RYAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/12/09, ore 14:45

ciao !!
molto carino,davvero..dei pensieri commoventi..
sono un po' confusa,soprattutto per la fine..lei vuole Ryan,poi Eric,l'ex..insomma non ho ben capito i personaggi.Comunque andando avanti penso farò luce su queste cose..
veramente carina come storia ;)
ho notato solo qualche ripetizione lessicale,la più evidente è all'inizio:"L’unico pensiero che li tormenta è di non arrivare in ritardo, di arrivare prima DI ALTRI
Io invece sono sempre più lenta DEGLI ALTRI e sinceramente mi va bene così"
bellissimi i pensieri seguenti,mi ci sono rivista molto..soprattutto sull'immagine delle piccoel meraviglie dimenticate..stupenda!
però ti ho voluta far notare quella frase perchè secondo me stona un po' col resto..sembra più infantile mentre proseguendo si capsce che il tuo modo di scrivere non è affatto in questo modo!adesso ti lascio,vado avanti..
ciao!

12/12/09, ore 12:52

noooooo non puoi farmela finire così ti pregooo
ho letto ttti e 5 capitoli e mi piacciono da impazzire,anche il tuo modo di scrivere mi ha fatta rimanere a bocca aperta...
ti prego posta presto *_*

11/12/09, ore 19:51

Insomma, finisce così????? No, dai, ci rimango malissimo =_=

11/12/09, ore 17:50

Ho appena letto i i 5 capitoli e mi sono piaciuti moltissimo!!! Tristi ma mi piacciono sopratutto il bacio ma non i dopo-bacio xd.
Aggiorna presto che io seguirò!!!

11/12/09, ore 16:10

No dai se la fai finire così vengo lì e t'uccido!!!! nn può finire così!!
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi *.* questa storia è meravigliosa!! e non puoi finirla così, facci un continuo con una nuova storia, un'altro capitolo ma fai qualcosa ù.ù non può finire così!!! fammi sapere presto
baci baci
ale

p.s= capitolo meraviglioso, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi ed i brividi! davvero! i miei complimenti per come riesci a emozionare la gente, o almeno a me sei riuscita a prendermi moltissimo con questa storia!

11/12/09, ore 14:59

ù.ù mi viene da piangere?? cm la storia sta finendo!?!?! noooo nn può essere così corta!!!! *.* non può finire male!! :( ripeto mi viene da piangere!! all'inizio ero così contenta che si erano baciati, nonononono non ci posso credere *.* ti prego continua presto!! anzi prestissimissimo!!!!!!
baci baci
ale