Ferire colui che si ama
di Spike82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/12/19, ore 09:07

Io capisco che tu l'abbia scritta nel 2010 e che forse non ricordi neanche più la sua esistenza, ma ogni volta che apro questo Fandom guardo sempre, sperando che tu abbia aggiornato. È una delle mie fanfiction preferite, mi piace davvero tanto. Per pietà mia e di altre 18 persone che hanno recensito, potresti ridargli un'occhiata 🥺🙏

25/12/16, ore 17:10

Maravillosa historia y muy bien escrita.ye animo a continuarla.es genial.gracias

31/08/16, ore 14:45

Ho finito di leggere la tua storia in mezza giornata ! Mi piace e mi dispiace che non tu non l'abbia continuata, ma spero vivamente che leggerai questa recensione e che tu scriva il continuo anche se è molto che l'hai lasciata a se stessa... Spero vivamente che una recensione come la mia ti spinga a continuarla. La tua storia è differente e proprio per questo mi piace, e vorrei tanto sapere come continua, vorrei sapere cosa bagna e cassandro combineranno e soprattutto cosa succederà ad efestione ed Alessandro.
Spero che cambierai idea !
Una saluto! 🤗

25/05/15, ore 22:38

Okke è alquanto strano che dopo 5 anni dall'ultimo capitolo io ti chieda di continuare la storia. Davvero è una tragedia per me aver letto questi 15 capitoli per poi sciprire che la storia era in corso.... Ci somo timasta davvero male perché sei bravissima e la storia ti prende in un modo fantastico ed è un peccato che tu non abbia più pubblicato capitoli di questa storia,davvero. La metterò nelle preferite sperando di vedere un giorno l'aggiornamento di un nuovo capitolo! =)

09/03/15, ore 22:20

La tua storia é molto bella.
Spero che riuscirai a concluderla, perché mi piace molto come scrivi e il testo é scorrevole.
Complimenti.
E poi non vedo l'ora di sapere come finiscee
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 10:22 pm)

08/12/14, ore 22:44

A me questa fanfic interessa tantissimo e' cosi emozionante, ricca di fascino e davvero ben scritta. Adoro come narri i fatti che accadono, cosi come i pensieri e i sentimenti dei personaggi. Inoltre, la storia stessa e' molto bella cosi come i misteri che hai saputo far nascere cosi abilmente.
Spero davvero in un continuo perche merita davvero tanto di essere finita
Ciao!!!

09/11/14, ore 21:23

Adoro la tua storia e spero che la continuerai perché è bellissima e sarebbe un peccato non finirla e perché non vedo l'ora di sapere come continua

08/09/13, ore 20:21

Ciao! Ti ho scritto per dirti qua to amo questa tua Fic! È molto coinvolgente ed i complotti mi elettrizzano!!
Noto che è dal 2010 che non scrivi più. Scusa se lo dico ma è un gran peccato, perché hai continuato per 15 capitoli e non puoi mollare via così! Perché c'è gente (come me) che muore dalla voglia di sapere come va a finire questa Fic.
Ti prego, so che è strano che dopo 3 anni qualcuno ti dica una cosa del genere, ma ti scongiuro continua a postare i nuovi capitoli! Ne vale la pena fidati :)

23/04/12, ore 11:24

Che dici? è inutile sperare in un sedicesimo capitolo? Beh... In ogni caso la fic è bella... sarebbe un peccato lasciarla.così... Byebye

30/05/11, ore 00:01

Complimenti complimenti complimenti complimenti!!*___* oltre ad avere uno stile bellissimo(epico,appassionante,fluente,profondo,meravigliosamente intimista),hai creato una storia come pochissimi avrebbero saputo fare!devi avere una fantasia niente male *-* gli eventi scorrono in maniera così verosimile,così trascinante....senza contare che i personaggi sono così vivi....(forza Alessandro,recupera il senno!*sventola bandierine di incitamento* la notte di passione dilagante che ha passato con Efestione mi sembra un buon presagio <3) perfino Bagoas,descritto da te,diventa comprensibile e un pò meno insopportabile...lui e Cassandro sembrano fatti apposta per stare insieme O_O chissà che cosa di catastrofico provocheranno insieme ç_ç ...senza contare che anche i capitoli di transizione sono piacevolissimi e anzi,fanno capire meglio la natura della storia!:asd (le scene erotiche sono deliziose *-*) spero che aggiornerai presto perchè non credo di resistere a lungo senza impazzire non sapendo cosa succederà xD p.s.Rossane e Clito fanclub <3 xD che donna Rossane *-* senza parole...spero quasi che diventino amanti xD ma in fondo mi accontento anche di un amore platonico...sono due persone talmente belle dentro che probabilmente non cederebbero a un rapporto che non sia del tutto corretto,anche nei confronti Alessandro...buona fortuna per il seguito,anche non ne hai bisogno...ti sei dimostrata già perfettamente all'altezza  :DD

11/02/11, ore 15:49

Complimenti, questa è una delle fic più belle che abbia letto! Scrivi molto bene e la trama è davvero spettacolare, ma il punto forte è la caratterizzazione dei personaggi, le loro personalità escono fuori benissimo! Mi piacciono tutti, da Efestione, a Clito a Rossane, a Tolomeo. Perfino quei due perfidi di Cassandro e Bagoas :)
Spero che continuerai perchè è davvero molto interessante!!

30/12/10, ore 23:52

E la lasci cosììì????????No ti prego continuala T_T.....
è bellissima,mi ha davvero appassionata questa storia!!!

23/11/10, ore 23:42

Adoro Alexander, adoro Bagoa e adoro questa storia! *_* Complimenti davvero! Certo non l'avrei mai detto che l'amante di Bagoa fosse proprio Cassandro (non riuscivo ad immaginare nessuno a dir la verità... mi hai tolto un peso! Davvero!) e quando l'ho letto quasi non mi cascavano gli occhi! Però stanno decisamente bene insieme... chi altro poteva tenere testa a Bagoa altrimenti! E poi bellissimo l'intreccio tra Rossane e Clito! (gli amori impossibili.... )Questa storia mi è piaciuta molto e seriamente non vedo l'ora che aggiorni! >.< Sono proprio curiosa di sapere come va' a finire! Un bacio grande...

01/11/10, ore 20:30

Ti prego, dimmi cosa ti impedisce di postare capitoli nuovi.
Se non hai tempo, vengo io lavorare al posto tuo, ma continuala...

12/10/10, ore 18:02

La storia che hai scritto mi ha davvero intrigato. Mi ha davvero colpito come tu abbia fatto divenire Efestione un "principe persiano", nonostante fosse già un figlio della Grecia e un uomo macedone, questo rende il carattere del personaggio molto complesso e lo rende il preferito(almeno per me). Inoltre trovo che sia stato giusto che Alessandro ed Efestione si siano riappacificati in un certo senso. E davvero brillante l'idea di rendere amanti Bagoa e Cassandro. Entrambi odiano Efestione, sebbene per motivi diversi e ciò li rende più complici e convincenti nel loro modo di fare. Non vedo l'ora che tu scriva un'altro capitolo, sono curiosa di sapere come evolverà la situazione e se farai in modo che alessandro scopra che Efestione è per metà persiano. In bocca al lupo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]