Desire
di Anthy

12/06/10, ore 23:43

Stupenda. Piena di passionalità ma anche di dolcezza. Mi piace pensare al primo periodo di Bella, da neonata, e di come cambia il rapporto fisico con Edward. é qualcosa che la Meyer ha totalmente censurato, limitandosi a poche parole. Ma la tua versione è decisamente magnifica, in primo luogo perchè il tuo modo di esporre è sempre così fluido e scorrevole che è un piacere leggere quello che scrivi, in secondo luogo perchè sei in grado di esprimere l'intensità dei momenti che tratti, con grande maestria.
Complimenti!
Baci
Manu

04/06/10, ore 02:43

Sinceramente in questa shot, ho trovato sì tanto desiderio, ma anche tanto amore. il modo in cui lei lo studia, il suo volerlo guardare, toccare,sentire rende il lettore partecipe del suo profondo amore per il suo uomo. è poi vero che gli istinti di una vampira neonata prendono il sopravvento lasciandosi guidare dalla lussuria ma è pur sempre un atto di profondo amore. anche io mi sono sempre immaginata i primi approcci fisici di Ed e Bella, dopo la trasformazione, così: guidati dalla passione, dal volersi scoprire, dal non essere mai sazi l'uno dell'altra...ma pur sempre con un grande amore di fondo.
Brava!

20/02/10, ore 02:32

Complimenti, veramente non so che altro dirti.L e emozioni che ho provato leggendola sono state fortissime. Bravissima.

26/01/10, ore 18:30

Lo so, lo so, ho già commentato. Ma non ne posso fare a meno: l'ho riletta ancora una volta e ogni volta mi lascia una nuova sensazione. So che devo rimettermi in pari con le altre tue nuove FF (originali comprese), ma sono drogata di questa shot. BELLISSIMA!!! E mi sento un'idiota perché non riesco a scrivere in questo commento le emozioni che mi hai scatenato >.<
Bacio =***

22/01/10, ore 21:23

Ormai non mi stupisco più quando leggo un tuo lavoro: so già che sarà originale, intenso, pieno di vita e intriso di riflessione. E sì, questa shot mi ha fatto riflettere e mi ha fatto provare un barlume di emozioni. Prima tra tutte: invidia. Per quale motivo? Semplice: hai descritto così bene l'amore tra marito e moglie che tutte noi lo vorremmo. Un amore puro, spirituale prima di tutto, che si accompagna all'inevitabile desiderio fisico. Dio, quanto mi è piaciuta!!!
Davvero un lavoro stupendo. I complimenti non basterebbero!!!
Brava tesoro!!! =*

01/01/10, ore 13:58

Davvro bella mi è piaciuta moltissimo..sai secondo me le storie su Bella e Edward sono moltissime ma quelle veramente meravigliose sono molto poche..la tua è una di queste!senza dubbio hai saputo descrivere benissimo le sensazioni..ma non è solo questo..è semplicemente perfetta!
Complimenti
baci Dublino

15/12/09, ore 00:46

bellissima..grazie

12/12/09, ore 23:09

ciaooo tesoroo wow sai mi è piaciuta moltoooo....veramente molto profonda è stato un giro nella testa di bella tt le emozioni e la devozione ke prova x edward....mitica.....un bacioneee

11/12/09, ore 21:20

Questa one-shot è davvero stupenda!Mi piacciono molto quelle storie che trattano di Bella vampira e delle notti di passione che ha con Edward.Nei libri,per quanto li adori tutti e quattro,non c'è neanche un accenno...quindi la tua one-shot è bellissima,è proprio come avrei immaginato io una delle notti tra i due vampiri,dove finalmente Edward può amarla come avrebbe voluto,senza alcun controllo.Sei bravvissima,scrivi davvero bene,mi hai trasmesso emozioni,le stesse che hai descritto nella tua storia.Spero tanto che ne scriverai un'altra di questo tipo,complimenti!baci

10/12/09, ore 22:21

Veramente molto ben scritta...e anche molto romantica e sensuale! Mi ha emozionato! Continua così! baci

09/12/09, ore 22:11

E quando si dice passione... si dice vita. Le parole danzano sempre su un foglio bianco non è vero Anthy? E come è difficile dare loro l'impronta che noi vogliamo per creare un'emozione. Perchè non basta saper scrivere, non basta saper dialogare, bisogna saper trasmettere. E un'emozione è composta da tante cose, ma la più grande di tutte è il coinvolgimento emotivo. Di fronte alle tue fic spesso ho sorriso, ho sentito, ho gioito con i protagonisti e ho trovato piacevole ritrovare il tuo sarcasmo e la tua simpatia. Perchè tu sei così. Ma quanto è difficile trovare LA PAROLA?? Come si può descrivere l'amore? Sai... leggendo questa shot mi sono accorta di una cosa. E' proprio vero che la scrittura è anche musica, e ogni parola, ogni nota va a creare una sinfonia perfetta di suoni e di voci. Questa volta sei arrivata all'apoteosi, hai creato la musica del cuore. Ogni più piccolo gesto, ogni emozione era descritta in modo talmente intenso che non solo leggevo, ma vivevo e rivedevo me stessa lì dentro, in quel calore, e apprezzavo ogni parola, viva e attraente che tu hai scelto con grande maestria. Vivevo la loro intimità in una spirale di attrazione e bisogno. Brava. Moltissimo... io adoro queste cose. Non sai quanto le amo, perchè non hai scritto a senso, a momento, a sensazione, non solo ad ispirazione, TU hai CREATO. E quando si crea, si dona la vita. Lo sai? Donare la vita è la cosa più bella di cui uno scrittore è capace. Forza Anthea, che sei GRANDE, e hai tutte le potenzialità per arrivare veramente in alto. E grazie per la dedica, tesorino, ma devo più io a voi di quanto non possiate immaginare. Sono veramente onorata. Sono felice di aver letto qualcosa di tuo, perchè ne vale veramente la pena. Sei una delle migliori scrittrici per me, hai ancora tanta strada da percorrere, ma il tuo tocco, la tua originalità si nota sempre ed è fantastico. Non smettere mai di scrivere come fai, e aggiungi quello che hai imparato crescendo, unisci le due cose e crea un GIGANTE. Ne sei capace, io lo so. Aspetto il momento del tuo successo con ansia. Continua così, bravissima. BRAVISSIMA!!!! Malia

09/12/09, ore 21:21

Mi è piaciuta tantissimo, scritta davvero bene e hai saputo trasmettere con forza tutta la passione e l'amore tra i due protagonisti. Anch'io trovo che nell'ultimo romanzo ci siano soluzioni affrettate e forse di comodo, fra tutti è quello con minor tensione, almeno dal mio punto di vista, forse proprio perchè Bella diventa vampira, quindi viene a mancare la tematica di conflitto delle due nature inconciliabili.
Complimenti per questa shot.
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 10:24 pm)

09/12/09, ore 20:01

è bellissima questa one shot davvero! Condivido in parte il tuo pensiero su Breaking Dawn, mi piace ma ci sono stati troppi buchi...
Comunque complimenti sei stata bravissima a a rendere l'idea.