Improbe Amor
di Lukk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/21, ore 12:20

bella la coppia Lucius Malfoy-Hermione Ganger l'attrito tra di loro è preoccupante per Hermione ,chissa come va a finire ,qualcuno ci rimare secco .o si sposano?

01/03/21, ore 18:40

Attendo speranzosa un tuo ritorno dopo tanti anni... questa storia è stata prontamente inserita nelle preferite... Chissà che un giorno non arrivi un gufo per avvisare che la storia è stata aggiornata!

27/10/20, ore 09:08

Ho trovato la tua storia per caso. Mi ha conquistato immediatamente, perché purtroppo faccio fatica a trovare storie ben scritte che mi prendano anche dal punto di vista della trama. La tua fan fiction ha davvero tutte le caratteristiche che cerco e mi dispiace che sia rimasta incompiuta. Non so se leggerai mai il mio commento, ma lo spero e se mai un giorno ti venisse voglia di continuare, di aggiornare, fammi un fischio, la leggerò più che volentieri il seguito. La Lumione purtroppo non è una coppia molto "di moda" ed è un peccato che le poche storie belle che ne parlano restino incomplete. Ancora complimenti per la tua storia Topazio

05/01/17, ore 02:15

Spero che leggerai questo mio commento anche se sono passati tre anni dall'ultimo aggiornamento. Purtroppo ho incontrato la tua storia di recente e l'ho trovata bellissima, originale e ben scritta. Mi sono sinceramente stupita delle poche recensioni ma penso che siano dovute alla difficoltà di commentare talvolta le storie più belle. Adoro le "Dramione" ma da quando ho scoperto le "Lumione" tra le due non saprei quali scegliere ma propendo vivamente per queste ultime. Purtroppo ce ne sono poche e non capisco perchè. Questa coppia è perfetta proprio perchè difficile ma anche molto attuale. Chi non ha mai subito il fascino sottile e la grande esperienza di un uomo molto più grande? E quale uomo non ha mai provato attrazione verso una donna molto più giovane. Direi quasi che è un classico. Com'è un classico che le storie più belle vengano interrotte e lasciate li a languire: è un vero peccato. Desidero farti i miei complimenti. Sperare che tu legga queste mie parole e che senta la necessità di terminare il buon lavoro iniziato. Intanto la inserisco tra le preferite e anche seguite ( così quando scriverai i nuovi capitoli io sarò prontamente avvertita e darti il mio bentornato).

17/02/14, ore 11:39

La tua storia è INCREDIBILE, non solo hai tenuto fede ai tuoi personaggi ma hai anche saputo descrivere perfettamente una situazione nuova e interessantissima, per non parlare dei riferimenti ai vari autori classici e non (che ho adorato)... ti prego avvisami quando aggiornerai, ormai sono dipendente, ho riletto il racconto tre volte... (ahah) un bacio e ancora complimenti !!

02/02/14, ore 00:00

ciao! è la prima volta che leggo una lucius/hermione, da fan accanita delle dramione quale sono...ma la tua storia mi intriga molto! mi piace il tuo stile, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e spero che aggiornerai presto. Ho visto che è più di un mese che non aggiorni...spero che tu non voglia abbandonare la storia, mi dispiacerebbe moto! mi hai introdotto ad un nuovo fandom, non abbandonarmi!
A presto, sper
LL

10/07/12, ore 00:36

La trama si fa sempre più interessante aggiorna prestoooo mi raccomando . M a quanti capitoli saranno?

28/06/12, ore 00:09

allora, voglio dirti la mia sul personaggio di Lucius ... cioè nessuno è in grado di mascherare così bene i suoi veri sentimenti come fa lui, ma soprattutto di mentire a se stesso!! si rifiuta di guardare in faccia la verità e sfoga la sua frustrazione sulla povera Hermione... penso che in realtà il vero carnefice della tua storia sia proprio Hermione, che suscita sentimenti "proibiti" nel Purosangue Lucius, cioè è la sua grande tentazione e minaccia di sopraffarlo continuamente... per questo deve sempre essere controllato, non può abbassare la guardia nemmeno un attimo, se lo facesse perderebbe sicuramente la maschera e tutto il suo auto-controllo, i suoi presunti "ideali" se ne andrebbero a quel paese... penso che lui percepisca Hermione come un pericolo per se stesso da cui si difende provando a distruggerla, fisicamente e mentalmente! bellatrix, poi, è la ciliegina sulla torta! io la adooooro proprio xchè è completamente fuori!!! continua così ;)

26/06/12, ore 23:42

ho scoperto questa storia per caso è devo dire che è interessante XD diversa dalle solite storie lucius/hermione sono mooolto curiosa di come proseguirà mi raccomando aggiorna prestooo

23/06/12, ore 18:07

Complimenti per la splendida fanfiction e le citazioni erudite! Adoro il personaggio di Lucius, in coppia con Hermione è davvero irresistibile..fra i due c'è una chimica speciale. Omnia vincit Amor et nos cedamus Amori

17/06/12, ore 10:39

Ciao!! Capitolo fantastico... Il rapporto tra Bella e Lucius è molto intenso e particolare...una sorta di odio-amore molto curioso... non vedo l'ora di vedere come svilupperai questo aspetto =)... Povera Herm... innamorata del suo carnefice...anche se Lucius si sta rendendo conto che l'ex grifona non gli è totalmente indifferente....Non vedo l'ora di vederli interagire e di vedere il comportamento che assumeranno l'uno con l'altra =D Aggiorna presto!!! Un bacio =D

18/05/10, ore 23:53

Cara, questa fan fiction è deliziosa. Perché ti sei fermata?
Sono impegnatissima con gli esami di maturità nonché con il sequel de "Nella Resa il Vanto", mi dispiace di non averti potuta seguire sin dall'inizio con l'assiduità con cui hai seguito la mia storia. Devo assolutamente rifarmi! Attendo con ansia il seguito prima di lasciare un commento più proficuo. Intanto, ti dico che amo Bellatrix come sempre, e che il nostro signor Malfoy è infinitamente sensuale.
A presto <3

Silvia.

28/03/10, ore 13:53

Buongiorno! Mi scuso anche qui per il ritardo nel Betaggio e ti faccio i complimenti per questa nuova conclusione di capitolo che mi piace molto di più rispetto alla precedente.
La vicenda inizia a prendere sempre più pepe, la mia curiosità magggiore riguarda la reazione di Fenrir se continuasse a coltivare il sospetto di non essere considerato degno di fiducia da Bella e Lucius. E povera Hermione, la sua vita sta diventando un inferno.
Ti rinnovo quindi i complimenti, come sempre. E buone vacanze di Pasqua!

27/03/10, ore 20:36

Posso dirlo.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere,della tua ff e del modo con cui dipingi le sfumature di questi personaggi.
Straordinaria la parte sul buio di Hermione...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
UN bacione,

27/02/10, ore 22:27

oooh, e adesso? *.*
bel capitolo, anche se leggermente inverosimile (non ce la vedo proprio Bellatrix che accetta di rapire hermione invece di ucciderla.. è pur sempre una pazza assassina!) ma in ogni caso ben congeniato in modo da far andare avanti la storia ancora a lungo... spero che harry e, sopratutto, il povero ron abbbiano una parte più attiva in futuro...
ancora complimenti, al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]