Wanna be a Volturo?
di Lyra Snape

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/07/14, ore 13:42

Ho letto questa storia tutta d'un fiato poco dopo aver letto tutta la saga di Twilight (sì, lo so, arrivo quando il treno è già passato da un pezzo) e ho riso davvero tantissimo!  Premetto che io i libri non li ho trovati poi tanto pessimi, ma condivido molte delle perplessità che hai espresso nelle varie note d'autore nei capitoli. Davvero una storia divertente e carina, vola subito tra le preferite!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Afaneia

23/11/12, ore 00:08

Allora ho letto tutta la tua ff in due ore. Mi è piaciuta così tanto che non riuscivo a smettere di leggere e ridere. Io adoro i Volturi Alec, Jane ed Aro soprattutto e gli attori che li interpretano quindi sono perfettamente daccordo con ciò che hai messo in quest'ultimo capitolo. Spero che scriverai qualche altra parodia o storia. Mi è piaciuta troppo!!!! Complimenti!!!!

22/11/12, ore 23:32

Complimenti ho iniziato a leggerla. Ho letto primo e secondo capitolo di seguito ma non riescoa a smettere di ridere. Sono con le lacrime immaginandomeli! Stupendo!!! Riprendo la lettura!!!! A prestooo

07/02/11, ore 10:11

sei un genio!!!!!!! hahahahaha mi hai fatto morire dal ridere davvero!!!! Prova a scrivere un libro, secondo me la Meyer viene a chiederti scusa per i danni cerebrali!! :D
E se te lo dice una fan di Twilight allora devi proprio cominciare a tirartela!!!!
P.s. I love Volturi :)

12/01/11, ore 20:10

Mi chiedo ancora come mai mi sia sfuggita la tua raccolta al momento della pubblicazione, perché è fantastica!
Bravissima, davvero un crescendo, e nella parodia i personaggi riescono pure a rimanere loro stessi!
Evviva i Volturi e i cattivi in generale^^
Davvero una genialata, complimentissimi.

09/11/10, ore 21:54

L'ho letta tutto d'un fiato e be'.. Che dire.. Mi è piaciuta moltissimo!
Ho passato molto tempo a ridere come una pazza.
Comunque.. Anche io venero Aro, anche io odio quei due la, e i Volturi sono i veri vampiri, pff.
Amo Twilight solo per loro, fine della storia.
Complimenti ancora!! :D

21/10/10, ore 21:54

Scusa se la recensione sarà un pò lunga, allora potrai inviarmi un "mobbasta però" alla maniera di Marcusino. XDXD
Allora, che devo dirti? SPETTACOLARE!!! Devo ringraziarti perchè:
1°: hai scritto una bellixima fanfic sulla mia famiglia :-)
2°: è stata la prima fanfic letta su questo meraviglioso sito...ho cliccato "fanfic sui Volturi" e mi sei spuntata tu tra le prime.
Sei brillante e ironica, dando anche notevole risalto alle persone che parlano di meno (vedi il mio amato Caius)
Che posso dirti ancora? Passa da me e dimmi che ne pensi sulla fanfic di Carlsile e la sua Victorie!!!
ciao, a presto!!!

04/10/10, ore 16:18

So bene di essere molto in ritardo per recensire questa storia, ma ho cominciato a leggerla quando ancora non ero iscritta a EFP... in ogni caso è semplicemente fantastica. Leggendo i capitolo ridevo come una matta... devo dire che i miei preferiti sono quello con Alec e Jane e tutti e quattro gli Spacial, in particolare "I Volturi e i Cullen" e "I Volturi e Twilight" che mi ha fatto morire dalle risate. é stata un'idea davvero originale quella di mettere i personaggi davanti al romanzo della Meyer, complimenti.
Un bacio,
_ Ariel Riddle Volturi _

14/08/10, ore 00:08

CIAO, IO SONO ALICE!! SARA LA PRIMA VOLTA CHE FAI UNA FICTION IN QUESTO STILE, MA STAI ANDANDO DA DIO!! ANCHE IO AMO I VOLTURI,SPECIALMENTE CAIUS!! IL TUO ARO FA MORIR DAL RIDERE!! E ANCHE MARCUS E CAIUS SONO UNO SPASSO!! L'ULTIMO CAPITOLO HAI FATTO BENE A METTERLO, PERCHE LO CONSIDERO UNO DEI MIEI PREFERITI!!
A PRESTO,
DA ALICE!!
P.S. ODIO ATHENODORA

12/07/10, ore 23:58

be ti dico che è davvero bello e ti chiedo scusa per aver recensito solo ora, be spero di leggere altre tue storie un bacio da Violet

10/07/10, ore 00:45

SEI FANTASTICA!!! MI SONO DIVERTITA TROPPO A LEGGERE LA TUA FAN FICTION!!! IHIHHIHIHI ANCHE IO ADORO I VOLTURI, QUINDI TI SOSTENGO!!! TI PREGO SCRIVI QUALCOS ALTRO DI COSì DIVERRTENTE!! COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!!!

17/06/10, ore 22:38

uao devo proprio dire che mi sono troppo divertita a leggere questi capitoli!
erano troppo belli e forti tanto che mi è toccato leggerli due volte per via delle lacrime agli occhi! non ho mai riso così tanto!
poi gli ultimi capitoli dopo le selezioni sono stati quelli più belli! ahaha
ho riso fino alla lacrime dal primo all'ultim capitolo!
sei stata bravissima a fare una storia del genere! =) grande!
aspetto di leggere altre tue storie =)

11/06/10, ore 13:14

mitico, questo chappy è mitico!!! Era da tempo che volevo recensire questa storia ma solo ora ho trovato il tempo...counque magnifico!!! Come il resto della fan fiction!!! non vedo l'ora di leggere una tua nuova ff...^__^!
morsetti by Euridice Volturi

04/06/10, ore 23:23

Sono d'accordo con te su Michael Sheen, anche io lo adoro ed è perfetto in quel ruolo. :) Ti faccio tanti complimenti, ho seguito tutti i capitoli e sei davvero brava a scrivere, è una delle fan fic più divertenti che abbia mai letto!! XD

14/04/10, ore 18:31

non sono come nella saga della meyer come in molte altre storie che ho letto e devo dire che mi ha proprio colpito questa storia!!
consiglierei a tutti di leggerla!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]