Couardice
di Yuri_e_Momoka

11/06/10, ore 20:38

Eccomi ancora qui a commentare!Spinta dalla minaccia sporta alla tua cara mogliah/collega/ecc ho deciso di leggere per bene tutte le vostre opere e devo dire che sono sempre più colpita.
Questa mi ha stregato particolarmente, dato che tratta di uno dei momenti del Kuro-Fay che più mi hanno emozionato nel manga....^__^
La tua scrittura è piuttosto fluida, una parte che mi ha piacevolmente colpita è senza dubbio:

"E' una fortuna che i bambini dormano, è una fortuna che la pioggia continui rumorosamente a cadere: i miei singhiozzi vengono coperti dal suono delle lacrime versate da questa terra distrutta e io posso abbandonarmi di nuovo al dolore, per un po'."
Meravigliosa!!!!!>____< Seguirò con gioia le altre tue ficcine!!baci
Zero Reed

12/12/09, ore 16:32

buondì ù.ù
ho appena letto la storia, all'inizio l'ho aperta solo perchè era vostra, poi quando ho visto che la canzone di cui avevate messo il testo era "courage" ho deciso che dovevo proprioproprio leggerla U__U
è davvero bella, un'introspezione fantastica, e la canzone ci starebbe quasi bene anche col testo originale.
Comunque, brave ancora, -o brava, ma per non sapere nè leggere nè scrivere parlo al plurale- mi trovo perfettamente d'accordo con l'introduzione: sebbene il tema sia stato trattato e ritrattato, -e io abbia letto storie su storie che descrivono questo stesso momento- questa è davvero bella. Basta, adesso me ne vado, altrimenti faccio tardi. Volevo solo far sapere a chi ha scritto questa storia che è stata davvero bravissima ù.ù