Never Understood
di naccho

29/01/12, ore 21:13

...;AAAAAAAAAAAAAAAAAA;
Mi permetto di fare la pazzoide in una recensione giusto perché siamo amiche.
Amo la PoLiet, possibile che questi due assieme, questo loro modo struggevole di dimostrarsi affetto, mi faccia sempre sentire il cuore punto da uno spillone? Altro che l'arcolaio della Bella Addormentata!
Certo, la fanfiction è un po' corta e mi sarebbe piaciuto soffrire un po' di più, ma a me piace molto. Mi piace che Toris si sia accorto dei sentimenti suoi e di Feliks, ed è triste sapere che proprio adesso che ne è conscio, non è libero di esternarli.
La vita fa veramente schifo.

10/12/09, ore 00:36

Non ho le lacrime agli occhi ma quasi ç__ç
Ecco, questo è esattamente quello che credo (e spero) prima o poi pensi Liet.
E quello che credo sia Polonia.
Perchè secondo me Polonia nasconde qualcosa. E finge. Forse per non far preoccupare Toris, per non darla vinta a Russia, forse è l'unico modo per non cedere al tanto dolore passato, chissà...
E quello che spero sempre è che sia così e Lituania se ne accorga.
Quel 'voglio riabbracciarti' credo sia il fulcro di tutto, che sia piano di significato.
Il rivolerlo e stringerlo a sè, son certa che sarebbe un'abbraccio diverso dagli altri :)
Insomma, mi è piaciuta questa drabble, oltre ad essere bellissima e commovente probabilmente anche perchè, come ho già detto, rispecchia esattamente il mio pensiero su quei due.

10/12/09, ore 00:28

i pensieri di liet mi fanno commuovere T.T nyau... amo le tue drabbles... corte, brevi ma ricche di sentimento♥