Completeness
di Artemisia89

02/03/15, ore 18:11

Sto piangendo. Finiscila per piacere aspetto nuovi capitoli
Mari ♡

09/02/10, ore 20:03

La prima volta che le ho lette, entrambe, forse ero troppo di fretta, troppo distratta e non sono riuscita a godermele davvero, a sentirle davvero. Le ho rilette ora, in un momento d'ispirazione (perché sì, ci vuole ispirazione anche per leggere u.ù) e le ho trovate belle in un modo quasi doloroso e suggestive. Sono piene d'immagini vivide e perfettamente descritte. E almeno loro, le storie, sono complete nel loro descrivere un'incompletezza dilaniante (essì, sto anche tornando a quel discorso lì di qualche tempo fa ;P).
Complimenti, Anima Mia. **

26/01/10, ore 21:05

Molto belle entrambe. Suggestive ed evocative, specialmente la seconda.
"Anche quando le sue parole erano state dure e lei aveva opposto la bugia del coraggio ai suoi occhi verdi, non le aveva mai fatto del male, mai, perché lui conosceva la vacuità della violenza più di ogni altro, perché il vuoto era il centro del suo universo." Ecco, questa frase mi ha colpita più delle altre. La trovo adattissima, calza a pennello coi personaggi e con la relazione instauratasi tra loro.
Perchè un rapporto c'è, diamine, eccome se c'è! Loro sono più che canon ù.ù
Belle davvero, ancora complimenti! :)

15/12/09, ore 21:56

Uao.
Mi ha lasciata interdetta, l'ho dovuta rileggere una seconda volta, l'ho gustata e mi è piaciuta.
Alcuni passaggi sono piccoli capolavori e mi piace l'idea che le vuoi dare, davvero.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e poi...hai scelto due coppie che amo *-* non vedo l'ora di leggere la prossima <3!