Slaying the Dreamer
di Jemei

18/09/10, ore 22:41

devo dire che questa storia mi sta appassionando non poco!!
Di solito i personaggi aggiunti non mi piacciono tanto ma devo dire che i gemelli,dopo l'antipatia a pelle nelle prime apparizioni, mi sono piaciuto molto. e mi sono affezziionata.
Bhè...poi che dire... amo KanamexZero!! soprattutto il modo diciamo "lussurioso" i cui lo descrivi tu xD.
Amo l'ultima scena del capitolo 7 xD (per intenderci quella in cui kaname molesta Zero con i suoi poteri)

Ps: non vedo l'ora di leggere il resto!!!

08/08/10, ore 14:33

oh perdono non avevo letto che avevi aggiornato ._. bel capitolo comunque *^*

07/08/10, ore 00:07

Ciao cara! Gioia e tripudio per questo aggiornamento insperato!
Non hai idea di quanto aspettassi questo aggiornamento, non solo perchè ero e sono tutt'ora incredibilmente curiosa, ma anche perchè questa storia è scritta davvero bene e ogni volta ci si rilassa nel leggere uno scritto fatto bene!
Arrivando al capitolo...Dici che non ti ha pienamente soddisfatta? Secondo me è venuto molto bene invece! Forse sai cos'è che non ti convince? Probabilmente il fatto che hai scritto parti ancora piuttosto misteriose e oscure per noi e quindi hai dovuto trattenerti parecchio. Inoltre le emozioni e i pensieri di Lamia sono davvero intensi e difficilissimi da esprimere...(soprattutto per me che ancora navigo nei dubbi e nelle domande).
E' stato a mio avviso un capitolo difficile da scrivere, ma penso anche che tu sia riuscita bene nel tuo intento!
Sulle due scene da "Luci Rosse"...Ma per la miseriaaaaa ci eravano quasi!! Sadica, ci fai penare!! Ma rimango dell'idea che più si aspetta più la gioia sarà grande alla fine! Ho adorato Kaname con quelle sue uscite dei poteri...E poi che razza di meraviglioso bastardo a "giocare" con Zero mentre coccola Yuuki (che io mettere tranquillamente al rogo). Beh ora ci sarà la guerra!! E che guerra sia! Il mistero attorno ai gemelli s'infittisce e attendo nuovi sviluppi! Complimenti ancora sei davvero brava!!

03/08/10, ore 14:37

Che bello riaverti di nuovo con noi!! Speravo tanto riaggiornassi, e vederlo avverato appena tornata da fuori mi ha fatto proprio piacere!!^^ La storia si sta facendo sempre più intricata e piccoli segreti iniziano a venire a galla. Adesso tocca solo a Zero iniziare ad accettare i suoi sentimenti...ma se lo teniamo ancora un po' sule spine come adesso non è male!!! ahahahah! Beh, ora sono curiosa di sapere come mai dovrà essere proprio il caro (bellissimo*.*) Zero a liberare gli altri...si si, proprio curiosa ^.-
Al prossimo aggiornamento, che spero sarà veloce ad arrivare. Adoro tantissimo questa storia!!!! Baci!! :*

02/08/10, ore 14:07

Si, aggiorna a breve! Mi manca poco per aver bisogno di un ripasso delle puntate precedenti ... che dice nella prossima puntata di mettere un mini-riassuntino? ç_ç
Bella la scena fra Zero e Kaname... peccato l'interruzione.... <.<

10/05/10, ore 23:01

*-* mi piace *____*
attendo seguito a luci rosse possibilmente XD

10/05/10, ore 21:05

Ciao cara! Spero di essere puntuale^^
Oramai entro nel fandom VK solo per leggere le Yaoi...Non posso farci niente, non sopporto Yuuki mentre adoro le ZeroxKaname, quindi che la tua storia sia la benvenuta! Brava, mi è piaciuta tanto...I misteri s'infittiscono attorno ai due fratelli e alla vampira (Morgaine se nn ricordo male)...E poi il nuovo tizio che è entrato in scena...Uhm...
Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole e piacevole e poi la storia mi piglia tanto^^ Aggiorna presto che sono curiosa!

25/03/10, ore 19:11

Ciao! Ho letto la tua ff e la trovo molto carina^^ Anche perchè tratta di una delle coppie che preferisco...Kaname e Zero!! Li trovo perfetti insieme non c'è niente da fare...e come te non ho una grande simpatia per Yuuki. Insomma qui la storia si fa interessante, la trama mi intriga, Kaname e Zero sono da urlo e tu scrivi molto bene quindi aspetto il prossimo aggiornamento!!

09/02/10, ore 14:14

Cappy da favolaaaa!!! E chissà se Kana-chan capirà cosa si prova a rischiare di stare sotto contro il proprio volere.. (nel mentre affila l'ascia per decapitare damian che ha osato sfiorare il pureblood) Aspetto con impazienza il seguito^^

30/12/09, ore 23:27

Interessante non sono una yaoista ma questa fan fiction mi intriga.°-°

29/12/09, ore 16:09

Mai scelta del titolo fu più giusta...Facendo il classico,non posso che confermare i due significati del verbo ^_^ Comunque,FINALMENTE Kaname è passato all'attacco!!Certo,Zero è ancora reticente/inconsapevole,ma ho idea che non c'impiegherà moltissimo a cedere. Bel capitolo!

29/12/09, ore 15:31

Kanameeeeee!!!!! Non ti azzardare a forzarmi zero chiarooo!!! (Kaname si allontana allarmato: Che ho fatto?! Zero ghignando: Hai fatto che non ti conviene toccarmi senza consenso..) Nella ficcy passi, ma siccome so che sei un hentai nonstante quella faccina sappi che ti tengo d'occhio! Sclero a parte il cap è magnifico! Non vedo l'ora di vedere come continueraiii!!!!^O^

26/12/09, ore 16:51

O.o
questa FF mi incuriosisce molto attendo il seguito con ansia *_*

22/12/09, ore 22:01

Mi piace come secondo capitolo^^ E' vero, magari un po' troppe spiegazioni rallentano la storia, ma già che hai spostato Zero nella Night Class...semplicemente MERAVIGLIOSO!! Mi hai rubato l'idea per la mia prossima FF su Vampire Night, ma te lo concedo! AHAHAH!!! xDD Spero aggiornerai presto, che questa storia mi inizia a piacere, soprattutto per questa storia dell'Esercito/guerra!!^.- Bacioni!!!!!

22/12/09, ore 15:23

Su su,non è affatto una palla :) Lascia che la storia progredisca naturalmente...Verrà fuori una figata,ne sono sicura!