Acqua & Sale
di Clahp

13/11/10, ore 12:23

hahaha chissà che colpo per il povero Shika xD...

15/02/10, ore 00:25

*.* Bellini, loro! Shikamaru si è rimbambito (in senso buono, ovviamente XD) ancor prima del tempo... è già lì a pianificare tutto :) Sono curiosa di leggere anche le prossime fic, ergo... aggiorna presto!

12/12/09, ore 03:11

Il disegno *-* Il sequel del disegno *-* Le drabble *-* Per me *-*
Clààààà *-* Quella sono io!! *faccina compiaciuta da principessina* Oddio, alla fine ho stressato così tanto che hai iniziato la pubblicazione davvero! E per il mio compleanno, grazie *-* La prossima volta che ci vediamo ti offrirò un pezzo di torta (a un prezzo decente però) servita dal cameriere caruccio dell'altra volta *smilino che ammicca* rigorosamente sul tavolino nero e rosa XD
Dunque. Povero, povero Shika. Mi fa quasi pena, sai? Lui già si era fatto dei film mentali peggio dei miei, e invece... Oh, ma me lo aspettavo, perché ovviamente a lui non può andare tutto secondo i piani se c'è Temari (incinta! *saltella anche lei*) in mezzo. Ed è femmina, infatti! X3
La drabble mi è piaciuta tantissimo! E' struttura perfettamente, a parte per la trama (perché lo sai che qualcosa andrà storto, ed è un crescendo fino al finale), anche per lo stile, molto curato e incalzante.
Clà, ma cosa te ne importa dello studio, scrivi le drabble!! (o aggiorna il Re! O il capitolo nero di Las Vegas! XD)... Alla prossima, che sarà presto perché assillerò. Grazie ancora, per gli auguri e il regalino *-*

12/12/09, ore 00:14

ahahahahahahah pagherei per vedere la scena dal vivooooo!!!XDXDXDXD Povero Shikamaro è attorniato da femmine!!XDXD é bellissima hai reso benissimo il momento! Complimenti ^^

11/12/09, ore 00:52

Oddio mi sto spiasciando XD, già mi immagino la faccia vittoriosa di Temari e Shika prima esaltato ed eccitato poi depresso e sconfitto x°DD
Non amo le NaruSaku ma se è come questa stai certa che la leggerò u.u
*Fila dritto nelle seguite*

10/12/09, ore 23:32

Gran bell'inizio,mi è piaciuta molto questa drubble, povero Shika mi sa che c'è rimasto male XD Alla prossima *.^