Colei che amò Sirius Black
di Hil 89

13/06/20, ore 11:05

ho appena finito di leggere questa fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto! Mi dispiace che tu ti sia fermata...spero che continuerai in futuro!
Adoro Sirius e penso che il personaggio di Emily stia davvero bene con lui.
Il tuo stile è scorrevole e quindi ho trovato la storia facile da seguire:)
Un abbraccio,
Marilyn

18/10/17, ore 08:38

Bellissima e dolcissima storia!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊😊

08/08/14, ore 13:07

molto bella questa storia.
mi spiace che non stai continuando a scriverla, sono curiosa di vedere come andrà a finire.

15/10/10, ore 22:13

perdono, ho scoperto solo adesso la storia! è magnifica, adoro come l'hai cambiata ^^ ho sempre sognato di edere sirius con la sua anima gemella, e lei è perfetta!! almeno harry non è solo. al prossimo captolo!
p.s. non fare morire sirius, please, non essere sanguinaria come la Rowling!!! ;-)

04/09/10, ore 13:09

Ciaoooo!
Sarò breve visto che ho poco tempo, comunque bellissimo chappy!!!!
Davvero dolce, sebbene Voldemort sia tornato!
Adoro Emy e Sirius insieme!
Sono dolscissimi XD
E l'ultima frase mi ha resa tristissima!
Ma lo farai morire come nel quinto libro???
Bacioni e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

12/08/10, ore 23:43

Avevo letto tanto tanto tempo fa una fan-fiction dove Sirius si innamorava della sorella di James, quindi l'ho cercata perchè mi era piaciuta molto. Non penso sia questa perchè è troppo recente, ma mi ha incuriosito, quindi continuerò a leggerla (ora è troppo tardi :P).
Mi sembra scritta molto bene. Hai presentato subito un sacco di personaggi. L'unica cosa è che Lucius Malfoy mi sembra troppo simile a Draco: i due 'scagnozzi' dalle parti e la stessa età (da quello che mi è sembrato di capire) dei Malandrini, cosa che invece non si dice nei libri.

28/05/10, ore 11:46

Finalmente hai aggiornato!
Non so se ti ricordi di me, ma probabilmente no!
Volevo farti i miei complimenti, questi due ultimi capitoli sono fantastici!
Ma se posso darti un consiglio non ne pubblicherei due nel giro di un pomerggio, la gente non fa in tempo a recensire!
Beh, ancora complimenti! ♥
°°Samirina°°

27/05/10, ore 18:09

strano che nessuno abbia recensito.
beh, io lo faccio... perchè è una bella storia. brava

12/12/09, ore 14:17

ohh amore mio sei tornato da meeeeeeeeeeee ... vabbe da lei ... è irrilevante ... adoro questa storia ... e mi fa ancora più piacere il fatto che posti così velocemente ... delle storie non finiscono mai ç________ç ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un grosso baciooooooooooooooo ^_^ ^_^

12/12/09, ore 14:16

Stupendo chappy!
Complimenti!

11/12/09, ore 19:58

ciaoooooooooooo ma io ti adoro lo sai?!?!?! ... io amo immensamente Sirius e nei miei sogni (ti giuro) lo sempre immaginato innamorato o sposato con la sorella di James ... inventata da me... anche se io avevo pensato ad un altro nome per lei ^_________^ ^________^ ... spero che posterai presto ... un grossissimooooooooooooo bacio!!!!!!!!!!!!!!!!

11/12/09, ore 19:48

Bellissima ff, forse un pò roppo veloce, nel senso ke passi da un "pezzo" di vita all'altro in un capitolo, ma comunque molto bella!!!!
Baci ♥

11/12/09, ore 12:35

che bella! mi ha incuriosito molto; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sirius black è il mio personaggio preferito e mi è sempre dispiaciuto che non si parlasse mai nei libri di qualche sua storia d'amore...aspetto il prossimo aggiornamento,alla prossima ciaooo