Aveva paura di chiudere gli occhi, perché aveva paura di vedere.
di KikiWhiteFly

14/12/09, ore 23:36

E ci credo che hai vinto il premio Angst.
Questa fanfic è Angst dalla prima all'ultima virgola. Trasuda tristezza, dolore, nostalgia e paura da ogni parola.
Da brava fan SasuSaku quale sono, poi, ho sempre pensato che nel caso avvenisse l'impensabile Sakura non riuscirebbe mai a superarlo. Resterebbe sempre lì, al limite tra follia e razionalità, passato e presente, ricordi e sensazioni, incapace di allontanare da sè lo spettro dell'unica persona che abbia mai realmente amato.
Insomma, diventerebbe la degna erede di Tsunade.
[E gli ultimi capitoli lo confermano, tiè]
Se a questo ci aggiungiamo un lessico ricercato, una sintassi perfetta ed una grammatica invidiabile, non posso fare altro che dirti che quel posto sul podio (anche se io ti avrei assegnato un altro gradino, ma vebbè. De gustibus.) l'hai pienamente meritato.
Brava, brava, brava <3

Grazie per il regalo pre-Natale e pre-compleanno XD
Ti voglio beneH <3
Tua Domi.

11/12/09, ore 22:41

Bella!Una fiction davvero carina,bella l'introspezione,mi piace come hai reso Sakura,lei senza Sasuke non ci sa stare!Bella la parte che dice che i morti sono morti solo quando lo decidiamo noi.Eh si,il ricordo dei morti non ci bbandona mai.Per il resto la fction è scritta davvero bene,brava!Mi ha fatto paicere gareggiare con te,spero di conoscere presto il tuo parere sulla mia.Un bacio,ancora brava.

11/12/09, ore 21:51

Mamma mia che malee!
Mamma mia che maleee!
Lo sai che mi hai fatto quasi piangere? [ò-ò]
E' una delle fiction più angst che tu abbia mai fatto°°
Ovunque tristezza, malinconia...nostalgia.
Pesante e terribile nostalgia.
Cacchio Kiki, altro che Angst. Si vede che l'hai scritta tu, é a dir poco meravigliosa!

p.s. dì la verità, vorresti essere tu quella Ino Yamanaka che adesso abbraccia quel nerd asociale di Shikamaru Nara... o magari quel Kiba Inuzuka che mostra segni d'affetto verso un Hinata Hyuga che capisce di aver sempre avuto accanto a sé il vero amore e non se ne era mai resa conto.
Questi accenni sono davvero molto apprezzati. <3
Divini.
Brava kiki, sei formidabile!

11/12/09, ore 20:58

oh *.* cavolo! è davvero bella!!! complimenti! sono senza parole, giuro!è bella...no ma che dico...bellissima...ok ok non trovo il termine adatto xD davvero, stupenda! <3 è davvero meritato il terzo posto! complimentissimi!! =) è stato un onore gareggiare con te! ^^