Veive e la sua Nemesi
di Mizar19

26/06/13, ore 15:42

Questa scenetta mi ricorda molto un capitolo su Vero ed Ele...le cimici sono proprio una tua fobia a quanto pare...ad ognuno le sue. Comunque davvero epica la parte finale in cui ti schianti col sedere per terra e soprattutto su cosa :-D . Tanto per dire che alla sfiga non c'è mai fine. E poi buffissima la reazione di tua mamma che ti lascia lì, così, e si dilegua nel nulla in fretta e furia. Simpatica e comica questa one shot. Mi hai strappato più di un sorriso :)

27/04/13, ore 09:04

Che storia carina! :) Anch'io non riesco a sopportare le cimici... mi danno i brividi! Comunque, è molto divertente questo tuo breve racconto, e leggero, e nonostante questo è scritto molto bene. Mi spiace un sacco di averci messo così tanto a recensire! :S Comunque, la tua migliore amica è fortunata! Vorrei anch'io che le mie amiche scrivessero qualcosa del genere per me! Il finale è spettacolare, il concetto di "la mela non è caduta lontana dall'albero" mi ha fatta morire. XD E la parte con la musica di "Mezzogiorno di fuoco" in sottofondo mi ha fatta stramazzare! Fantastico, davvero! :D

26/03/10, ore 20:13

Bella, strana e pazza fanfic, perfetta per tirare su il morale durante una schifosa giornata di pioggia. Brava!! =)

23/02/10, ore 01:16

Ahahahahahahahah...che figata!!!tratta da una storia vera???povera la vera protagonista!!..però è stata davvero divertente leggerla!!ahahahahah non smetto più di ridere!!!

28/12/09, ore 12:58

Troppo buffa XD
mi ricorda tanto una persona di mia conoscienza e leggendo la storia pensando
a lei mi sono ribaltata dal ridere XD
un bacio gregga